ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree3Mi piace

Problemi sessuali...aiutatemi a capire

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/4/2015
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Problemi sessuali...aiutatemi a capire

    Io sono un ragazzo molto passionale, non ho orari, quando mi viene voglia di lei ci farei l'amore di continuo. Mi piace, mi attrae e quando lo facciamo è bellissimo. L'unico problema è lei: lavora dieci ore al giorno come estetista e la sera dice che è troppo stanca per farlo e quando torna a casa ci sono delle volte dove vorrei fare l'amore con lei ma mi allontana; mi sento rifiutato e mi addormento sempre nervoso, per poi la mattina svegliarmi e farlo perché magicamente lei ne ha voglia. Mi ritrovo a farlo al mattino quasi obbligato perché altrimenti non lo facciamo più. Ho provato di tutto: cene romantiche, bagno a lume di candela, coccole. Niente, si è impuntata che la sera non facciamo nulla e così è. Come posso dirle che questa cosa di farlo quando lo decide lei è un po' egoista? voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davideserpi Visualizza il messaggio
    Niente, si è impuntata che la sera non facciamo nulla e così è.
    voi cosa ne pensate?
    Io penso che tu hai in testa solo quello, mentre lei si fa il culo tutto il giorno e la sera arriva stremata.
    A DolceChéri piace questo intervento

  3. #3
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Chissà quando sarete sposati e avrete dei figli (ne basta 1), il mutuo da pagare, ecc. ecc.
    A DolceChéri piace questo intervento

  4. #4
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/4/2015
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    lavoro in fabbrica 9 ore quindi il culo me lo faccio bello anche io

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io penso che tu hai in testa solo quello, mentre lei si fa il culo tutto il giorno e la sera arriva stremata.

  5. #5
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Io ti posso solo dire che con il mio ex marito o era nell'arco di tempo 20/21.30 o niente. In generale con lui avrei dovuto capirlo molto tempo prima che su quel punto c'erano dei problemi, comunque se non vi venite incontro entrambi, prima o poi secondo me sorgeranno problemi. E, comunque, Se c'è attrazione non esiste stanchezza (ovvio, a volte ci sta, ma sempre sempre...)

  6. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Anche tu ti impunti a volerlo fare di sera, eh.
    L'unica è parlarne e scendere a compromessi. A volte lo fate quando vuoi te e a volte quando vuole lei. Parlatene.

  7. #7
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/4/2015
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Potresti avere ragione...il problema è che quando le dico che secondo me lei non vuole farlo per principio e secondo me non ha tutta questa attrazione perchè una che è attratta, lo fa quando lo sente, mi risponde che non è vero che non è attratta ma che la sera vuole solo arrivare a casa, stare con me a guardarsi un film e stop. Io posso venirle incontro, ma mi sembra di farlo solo io dal momento che la mattina a volte mi obbligo a farlo se no, non lo facciamo mai. (la mattina anche velocemente, perchè ci dobbiamo alzare a andare a lavorare)

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Anche tu ti impunti a volerlo fare di sera, eh.
    L'unica è parlarne e scendere a compromessi. A volte lo fate quando vuoi te e a volte quando vuole lei. Parlatene.
    - - - Aggiornamento - - -

    è quello che le dico anche io, ma lei risponde che non vuole obbligarsi a fare qualcosa che non le va. Quindi non esistono sere o momenti fugaci. In sostanza si fa quando lo vuole lei.

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Io ti posso solo dire che con il mio ex marito o era nell'arco di tempo 20/21.30 o niente. In generale con lui avrei dovuto capirlo molto tempo prima che su quel punto c'erano dei problemi, comunque se non vi venite incontro entrambi, prima o poi secondo me sorgeranno problemi. E, comunque, Se c'è attrazione non esiste stanchezza (ovvio, a volte ci sta, ma sempre sempre...)

  8. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Esistono le persone-allodole che carburano di mattina e le persone-civette che carburano di sera.
    Mollala e trovati un'altra civetta come te.
    Per il mio msg precedente, per farsi il culo non intendevo il lavoro fisico, ma il coinvolgimento a tutte le questioni quotidiane.

  9. #9
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io penso semplicemente che per lei sia finita (magari anche solo momentaneamente) la fase in cui si ha sempre voglia di far sesso. Perché alla fine in un rapporto è anche bello starsene accoccolati sul divano a guardare un film, senza finire per forza a fare l'amore.

    Prova a parlarle chiaramente e cerca di capire se davvero non è più attratta da te, o se semplicemente vuole godersi anche altri momenti che passate insieme.
    E comunque non è che sei obbligato a farlo quando pare a lei, basta dire di no ogni tanto.. non muori se non scopi per una settimana..
    A Jeggi piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Dille che anche tu hai delle preferenze, e che ogni tanto può pure trovarla la voglia per una sveltina. Se non ti viene mai incontro, anche se sa le tue esigenze e i tuoi desideri, allora mi sa che i problemi son altri, perché per il partner si posson fare piccoli sacrifici se fanno bene alla coppia. Prova a non farlo neanche quando vuole lei, così capisce un po' come ti senti pure tu.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/9/2012, 22:23
  2. Aiutatemi a capire !
    Da davide_97 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/4/2010, 16:19
  3. Aiutatemi a capire...
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 19:04
  4. aiutatemi a capire!!!
    Da manu887 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 15:56
  5. aiutatemi a capire..
    Da Akemi nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 21:35