ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree12Mi piace

Donne con molti kili in più.... vi piacciono??

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiaraLuna87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, grazie per le risposte...
    Ovviamente il problema salute è tutt'altro che trascurabile e ne sono consapevole, per fortuna non ho problemi al momento nonostante il peso esagerato, ma dovrò naturalmente decidermi a darmi una regolata. L'unica cosa che preferirebbe il mio raga è che mi facessi seguire da un professionista e non con diete fai da te o peggio prese da internet che secondo lui funzionano nell'immediato ma poi si rischia di ritrovarsi peggio di prima.
    A presto!!
    Non dovrai....devi adesso...subito
    A Hulk piace questo intervento

  2. #12
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Magari non hai problemi di salute evidenti ora, ma portare per tanto tempo un peso così elevato non ha fatto certo bene al tuo corpo, arterie e vasi in primis. Come ti hanno già detto sei gravemente obesa, e non importa se il tuo ragazzo ti dice che sei bellissima così, perchè "dentro"probabilmente il tuo corpo sta vivendo da schifo. Vogliti un po' di bene e cerca di tornare al peso forma.

    E bada bene che questo lo direi anche ad una ragazza troppo magra. Gli eccessi non vanno mai bene.
    A Loller156 e Temperance piace questo intervento

  3. #13
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiaraLuna87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, grazie per le risposte...
    Ovviamente il problema salute è tutt'altro che trascurabile e ne sono consapevole, per fortuna non ho problemi al momento nonostante il peso esagerato, ma dovrò naturalmente decidermi a darmi una regolata. L'unica cosa che preferirebbe il mio raga è che mi facessi seguire da un professionista e non con diete fai da te o peggio prese da internet che secondo lui funzionano nell'immediato ma poi si rischia di ritrovarsi peggio di prima.
    A presto!!
    Ovvio che ti devi affidare a un professionista! E fare sport, magari partendo da una bella camminata ogni sera, per poi aumentare il ritmo. Di sicuro non è una cosa da considerare di fare in futuro, ma subito.

  4. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiaraLuna87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, grazie per le risposte...
    Ovviamente il problema salute è tutt'altro che trascurabile e ne sono consapevole, per fortuna non ho problemi al momento nonostante il peso esagerato, ma dovrò naturalmente decidermi a darmi una regolata. L'unica cosa che preferirebbe il mio raga è che mi facessi seguire da un professionista e non con diete fai da te o peggio prese da internet che secondo lui funzionano nell'immediato ma poi si rischia di ritrovarsi peggio di prima.
    A presto!!
    E ha ragione. Il problema dell'obesità non è per niente un problema estetico. Ma ci vuole tantissima forza di volontà. Magari il tuo è un corpo giovane che ancora "regge", però devi far qualcosa per TE.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #15
    Matricola FdT KiaraLuna87
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 17/11/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ovviamente ragazze, grazie ancora per le risposte.... allora ho prenotato appuntamento con la nutrizionista che mi aveva seguito alcuni anni fa quando il mio peso non era ancora a questi livelli, ho anche il problema dell'ovaio policisitco che non mi aiuta, anzi mi crea altri problemi tra cui il ciclo sballatissimo, qualche peletto di troppo (per fortuna non troppi) e tende a farmi ingrassare moltissimo soprattutto a livello della pancia... Quello che devo fare è soprattutto iniziare ad avere una alimentazione che sia sana e non piena di schifezze supercaloriche e supergrasse e poi a limitarmi nelle quantità e che il tutto sia costante nel tempo.
    Ce la posso fare.... e ce la devo fare.....
    Vi farò sapere!!
    A presto!
    A Temperance piace questo intervento

  6. #16
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Troveremo sempre qualcuno a cui piacciamo: da obese, da anoressiche, da magre, da mezza e mezza.
    Devi piacerti tu e pensare alla tua salute, anche psichica: io quando ero sovrappeso di 10 kg non respiravo bene, non riuscivo a camminare troppo senza morire dal fiatone, ero impigrita a livelli allucinanti, per vestirmi ci mettevo un'eternità (copri questo, nascondi quello), ero spesso giù di morale... Pensa a te stessa! E se ti amasse davvero te lo direbbe anche lui.
    A Dade piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/4/2013, 22:19
  2. chili in piu'
    Da snai nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 19:39
  3. In media... vi piacciono i miei topics?
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 12:31
  4. Francesco Renga - Un' ora in più
    Da Amor_Psyke nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 11:15
  5. vi piacciono?
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 13:23