ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree6Mi piace

Orgasmo assente..

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/8/2015
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Orgasmo assente..

    Ciao a tutti sono nuova! Sinceramente sono più serena nel parlare di questo mio disagio a persone che non conosco.. Spero possiate darmi qualche consiglio.. Ho 26 anni e da sei anni sto con il mio ragazzo e non ho mai avuto un orgasmo. Prima di lui ho avuto altre storie e sempre niente.. A lui ne ho parlato ma non è cambiato niente. Da sola invece riesco tranquillamente.. Quindi non capisco dove sta il problema. Con lui sono tranquilla e rilassata e quindi proprio non capisco..

  2. #2
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaiaugo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuova! Sinceramente sono più serena nel parlare di questo mio disagio a persone che non conosco.. Spero possiate darmi qualche consiglio.. Ho 26 anni e da sei anni sto con il mio ragazzo e non ho mai avuto un orgasmo. Prima di lui ho avuto altre storie e sempre niente.. A lui ne ho parlato ma non è cambiato niente. Da sola invece riesco tranquillamente.. Quindi non capisco dove sta il problema. Con lui sono tranquilla e rilassata e quindi proprio non capisco..
    Vale sempre il proverbio francese:"Non esistono donne frigide,solo uomini maldestri".Se non vado errato (correggetemi !) la stessa cosa la diceva Freud.

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/8/2015
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Può essere.. Ma forse sono io ad avere un problema visto che con nessun uomo è mai successo..

  4. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Mostragli come ti tocchi e voitla.

  5. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non è che uno deve scopare per forza, se trovi soddisfazione a masturbarti, masturbati!

  6. #6
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Concordo con quanto detto da sextoyscity. Probabilmente devi conoscere meglio le tue zone erogene e il tuo corpo e di conseguenza farle conoscere anche al tuo fidanzato. La sessualità è anche un fatto di conoscenza reciproca e di se stessi e ognuno di noi è fatto in modo diverso
    A SexToysCity piace questo intervento

  7. #7
    Matricola FdT
    Uomo 66 anni
    Iscrizione: 21/9/2015
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Buongiorno,sono nuovo e mi sono iscritto sperando di raccogliere qualche parere.
    Ho 58 anni moglie e figli,sono infedele e traditore.La scorsa settimana mi e'successo un''incidente''... con l'amante,alla prima ho fatto cilecca. Poi abbiamo avuto reciproca soddisfazione,in altro modo.A qualcuno e'capitato???Tenete presente che
    -mai vista prima di quel giorno(foto e telefonate),,stretta di mano,abbraccio e''allora andiamo da me''???
    -che mai ero andato nella casa di un'amante,dove vive con il marito(ho avuto anche paura... e rivestendomi ho visto le foto di loro 2 al matrimonio,credo avvenuto da poco...)
    -in'ultimo che oltre ad essere bellissima,aveva un fisico da indossatrice,e 24 anni in meno.
    Come contraltare,anche a casa da un po'funziono poco e male,a volte grande sesso,a volte flop.......

  8. #8
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da azazel69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,sono nuovo e mi sono iscritto sperando di raccogliere qualche parere.
    Ho 58 anni moglie e figli,sono infedele e traditore.La scorsa settimana mi e'successo un''incidente''... con l'amante,alla prima ho fatto cilecca. Poi abbiamo avuto reciproca soddisfazione,in altro modo.A qualcuno e'capitato???Tenete presente che
    -mai vista prima di quel giorno(foto e telefonate),,stretta di mano,abbraccio e''allora andiamo da me''???
    -che mai ero andato nella casa di un'amante,dove vive con il marito(ho avuto anche paura... e rivestendomi ho visto le foto di loro 2 al matrimonio,credo avvenuto da poco...)
    -in'ultimo che oltre ad essere bellissima,aveva un fisico da indossatrice,e 24 anni in meno.
    Come contraltare,anche a casa da un po'funziono poco e male,a volte grande sesso,a volte flop.......
    Una storia strappalacrime.
    Attendo con ansia il sequel.
    A Temperance, Hulk, alfio61 e altri 1 piace questo intervento

  9. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Siamo già al giorno dei coglioni?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #10
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Una storia strappalacrime.
    Attendo con ansia il sequel.
    Non è una storia strappalacrime.
    Io lo vedo più come un cinepanettone alla Boldi-De Sica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dopo primo orgasmo maskile
    Da dario8866 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 12:16
  2. l'orgasmo...
    Da scemo del villaggi nel forum Giochi online
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 14:22
  3. Fasi dell'orgasmo...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 22:18
  4. Reggiseno in vista - Reggiseno assente
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 4/6/2005, 22:51
  5. 7 giorni assente
    Da kiwiacustico nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 10:52