ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 131
Like Tree107Mi piace

Il tradimento

  1. #61
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Non ce l'ho con te... con alcune tue idee si però
    E stai tranquillo che in quei 3D ti avevo risposto, se non ti ricordi è forse perché, come ti ho/hanno più volte fatto notare, tu hai la malattiadell'ultimaparola e in ogni 3D devi essere l'ultimo a scrivere...si vede che sei talmente concentrato su quello che ti scordi del contenuto xD
    ma se ci siamo già risposti in quel thread mi spieghi che cavolo mi tagghi a fare qui dove non c'entra una fava?
    ah poi dovrei pure non risponderti laddove scrivi baggianate

    già, la malattia dell'ultima parola ce l'ho solo io.. eh si.. è evidente
    e il tuo si che è stato un post pieno di contenuti inerenti al topic

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Ed entrambi i sessi farebbero meglio a non impegnarsi con una persona, se poi sono inclini a scopare con terzi dopo un po', sia per noia o per motivi più seri, tipo che non si va più d'accordo col partner.
    ma perchè siete cosi convinte che ci siano cosi tante persone che iniziano una relazione già sapendo che tradiranno?

    i motivi per cui uno tradisce possono essere infiniti, ci può stare quello che ha colpe al 99% e quello che invece lo fa perchè l'altro se l'è cercata in tutti i modi, ma non credo che la gente si impegni sapendo di essere incline al tradimento e che sicuramente tradirà.
    qualcuno sicuramente si, ma sono convinto che la maggior parte dei tradimenti non avvengano cosi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    E ancora… perché siete così “diversamente intelligenti” da conservarvi tutte le prove del tradimento così vi si scopre e vi si rende la vita un inferno?
    forse nessuno ti risponde a questa domanda perchè nessuno qui in mezzo ha tradito o si è fatto sgamare quando ha tradito.

    però potrei chiederlo alla ex di un mio amico, lei si che è stata cosi "diversamente intelligente" da lasciare messaggi del tipo "stasera non possiamo, ho le mie cose.."

    a me personalmente è capitato di confessare un tradimento, l'ho fatto perchè avevo sbagliato e mi sentivo in colpa.

  2. #62
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ed entrambi i sessi farebbero meglio a non impegnarsi con una persona, se poi sono inclini a scopare con terzi dopo un po', sia per noia o per motivi più seri, tipo che non si va più d'accordo col partner.
    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    E questo sarebbe l'altro quesito a cui proprio non riescono a rispondere. Tutti concentrati sul tradimento che è stato trattato volutamente in chiave ironica.
    Chissà come mai?
    ma cosa c'è da rispondere?

    se ti impegni con una persona (o addirittura ti ci sposi) e poi tradisci 6 una merda

    fregacazzo delle motivazioni... 6 UNA MERDA SENZA SE E SENZA MA... E UOMO O DONNA CHE TU SIA (perchè non tradiscono solo gli uomini cacciatori )

    se invece hai voglia di goderti la vita senza rotture di cazzo (e hai la fortuna di trovare qualcuna che la pensa come te) non ti impegni e ti dai alla scopamicizia



    (è tutto molto + semplice di quello che pensate )
    A Masquerade piace questo intervento

  3. #63
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Edito va... @Masquerade ho deciso di ascoltare il tuo saggio consiglio
    A Masquerade piace questo intervento

  4. #64
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    P S Y C H O per rispondere invece alle tue domande, esistono pure quelli che si fanno anche inculare e non sto scherzando, ma no, non è sicuramente tutta colpa degli uomini se tradiscono visto che spesso dall'altra parte c'è la consapevolezza di stare con un uomo impegnato ed è la stessa donna/amante che non se ne frega più di tanto. E poco importa, a mio avviso, se single o impegnate.
    Ma ripeto... La mia prima parte del post di apertura voleva essere ironica, i veri quesiti, a cui ancora non riuscite evidentemente a rispondere sono altri.
    invece a quanto pare vi siete sentiti sotto accusa e basta visto che vi concentrate solo sul tradimento.
    Il concetto che volevo esprimere e che varrebbe sia per la parte scherzosa che per quella non-scherzosa del tuo intervento di apertura, si concentra sull'esigenza di voler comunque rivolgere a un solo genere, quello maschile, degli addebiti che invece si dovrebbero generalizzare estendendoli a entrambi i generi, sia maschile che femminile.
    Il non farlo secondo me denota dei limiti.
    Peggio ancora l'accennarlo appena per poi comunque ignorarlo, come hai fatto tu; che oltre a denotare gli stessi limiti ha l'aggravante di farlo nella consapevolezza di stare a esporre - come si dice a Roma - delle fregnacce.
    A Hulk piace questo intervento

  5. #65
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    No, non voglio farti credere nulla. Rispondo semplicemente al tuo commento. Il tradimento si fa in due, ma c'è da vedere la situazione di entrambi. Se solo uno dei due è impegnato il rispetto verso il partner deve averlo lui, non chi è single e se ne sbatte se l'altro è impegnato, se ci sta. Se entrambi quelli che scopano sono fidanzati allora entrambi non hanno rispetto per il partner, e farebbero meglio a farsi due domande. Per me l'uomo non tradisce più della donna, o viceversa, entrambi i sessi tradiscono. Ed entrambi i sessi farebbero meglio a non impegnarsi con una persona, se poi sono inclini a scopare con terzi dopo un po', sia per noia o per motivi più seri, tipo che non si va più d'accordo col partner.
    Ma queste cose le ho già dette in altri topic.
    Non capisco perché queste cose le scrivi a me e non a Masquerade, Lunantica e compagnia bella delle femministe leali e tradite solo loro.
    Se io ho risposto in un certo modo (a loro e non a te) è proprio perché il mio pensiero non si discosta di molto dal tuo che ho quotato.

  6. #66
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Non hai capito. Per me il discorso è alla pari e vale per uomini e donne. Spero che ora sia più chiaro, altrimenti ditemelo che faccio i disegnini
    Prima dei disegnini prova con un intervento verbale. Finora ti sei limitata a fare il tifo quotando.
    A Hulk piace questo intervento

  7. #67
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Il concetto che volevo esprimere e che varrebbe sia per la parte scherzosa che per quella non-scherzosa del tuo intervento di apertura, si concentra sull'esigenza di voler comunque rivolgere a un solo genere, quello maschile, degli addebiti che invece si dovrebbero generalizzare estendendoli a entrambi i generi, sia maschile che femminile.
    Il non farlo secondo me denota dei limiti.
    Peggio ancora l'accennarlo appena per poi comunque ignorarlo, come hai fatto tu; che oltre a denotare gli stessi limiti ha l'aggravante di farlo nella consapevolezza di stare a esporre - come si dice a Roma - delle fregnacce.
    continuo a pensare che non leggi abbastanza attentamente. Inizia proprio dal primo periodo del post. Ciò che era in discussione non era il tradimento in se che a mio avviso va condannato in ogni forma e da ogni parte in modo equo, bensì le dinamiche delle scuse dei due famosi quesiti.
    Le fregnacce non mi piacciono, non temere, ma neanche i vittimismi di chi ha la coda di paglia. Il post iniziale nasce dopo che ho avuto la notizia dell'ennesimo matrimonio andato a monte a causa del tradimento maschile che, tra le altre cose, lascia tracce fin troppo evidenti.
    Se ci fai caso, fatte le debite eccezioni, il tradimento femminile si scopre nel momento in cui lei decide di mandare all'aria il rapporto.
    Ripeto: fatte le debite eccezioni. Come c'è la donna che si fa scoprire c'è anche l'uomo più furbo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Non capisco perché queste cose le scrivi a me e non a Masquerade, Lunantica e compagnia bella delle femministe leali e tradite solo loro.
    ma dai! Son stata tradita? E com'è che tu lo sai ed io no? Hai doti di chiaroveggenza? Dai dai.... Racconta... Non che io abbia l'assoluta certezza di non esser mai stata tradita eh. Sarebbe poco saggio averla, ma, ad onor del vero, non posso asserire neanche il contrario con assoluta certezza. Ma se lo sai tu...


    ma che bello! Son capitata nel l'unico forum dove gli uomini sono tutti fedeli.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma cosa c'è da rispondere?

    se ti impegni con una persona (o addirittura ti ci sposi) e poi tradisci 6 una merda

    fregacazzo delle motivazioni... 6 UNA MERDA SENZA SE E SENZA MA... E UOMO O DONNA CHE TU SIA (perchè non tradiscono solo gli uomini cacciatori )

    se invece hai voglia di goderti la vita senza rotture di cazzo (e hai la fortuna di trovare qualcuna che la pensa come te) non ti impegni e ti dai alla scopamicizia



    (è tutto molto + semplice di quello che pensate )

    risposta semplice e lineare. non è difficile arrivarci, infatti.

  8. #68
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    @lunantica
    Ebbene? In ogni rapporto eterosessuale per ogni maschio c'è una femmina, per cui ci sono tanti maschi che tradiscono e tante femine che fanno lo stesso; oppure [ @Temperance ] volete farmi credere che i maschi sono tutti accoppiati e le femmine tutte single?
    Forse avete ragione voi e le mie tante colleghe di lavoro che lo fanno sono tutte eccezioni!

    Vabbè, per dirla alla spagnola che qui ci sta proprio bene, questo è un vero post del coño!!!
    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Non capisco perché queste cose le scrivi a me e non a Masquerade, Lunantica e compagnia bella delle femministe leali e tradite solo loro.
    Se io ho risposto in un certo modo (a loro e non a te) è proprio perché il mio pensiero non si discosta di molto dal tuo che ho quotato.
    Rispondo a te perché mi hai taggata, e se non ho equivocato la domanda sembrava diretta anche a me.
    Io non conosco Masquerade o Lunantica, quindi non posso dire se sono femministe - con connotazione negativa, che mi sembra sia questa che stiate attribuendo a entrambe - o che altro, ma posso dire che l'impressione che ho avuto io è che il loro messaggio non escludesse il fatto che la donna possa tradire, semplicemente il tradimento era più frequente, tempo fa, per gli uomini, perché la donna stava a casa coi figli, era l'uomo che si scopava la segretaria. Ora la cosa è cambiata, pure la donna non si fa scrupoli a tradire, perché anche lei ha più occasioni per farlo, ma tutto ciò lo trovavo sottinteso in quello che loro scrivevano. Anche perché all'inizio del topic era pure stato detto. Poi se uno vuole leggerci che solo l'uomo è il pezzo di merda faccia pure, ma io non ce lo leggo questo. Perché nella realtà è così.

    Per la questione del "non è che uno parte già con l'idea di tradire" dico Nì. Ci sono persone che sono portate a tradire solo in seguito a determinate situazioni, e che quindi mai avrebbero pensato di poterlo fare, e ci sono i farfalloni che hanno sempre tradito, pur stando con una persona "seriamente", e negarlo non mi pare il caso. Per le prime persone dico che il tradimento non è la soluzione, è una scorciatoia da codardi, perché le cose possono essere aggiustate, lavorandoci. Per i secondi non c'è molto altro da dire se non "continuate a scopare in discoteca da single, invece di lasciare la ragazza a casa e farvi altre persone". Faccio il discorso dell'uomo traditore perché sto parlando da donna, ma ovviamente anche per le donne vale lo stesso. Avevo un'amica che, da single, si scopava mezzo mondo, da fidanzata solo il ragazzo però faceva la civetta con tutti, le piaceva stare al centro dell'attenzione, farsi dire che era bella e flirtare. Non è tradimento questo, okay, ma è comunque una mancanza di rispetto verso il partner, e anche persone così farebbero bene a star sole, perché il passo dal fare la civetta al cedere a una "corte" più spietata è breve.
    A P S Y C H O , Hulk e Masquerade piace questo intervento

  9. #69
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    In questo topic ci sono talmente tante generalizzazioni e discorsi del cazzo che se rispondessi a tutti altro che post Sousukistico
    Quindi mi limito a dire che sono d'accordo con questa parte del post di Shaqiri:

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ma perchè siete cosi convinte che ci siano cosi tante persone che iniziano una relazione già sapendo che tradiranno?

    i motivi per cui uno tradisce possono essere infiniti, ci può stare quello che ha colpe al 99% e quello che invece lo fa perchè l'altro se l'è cercata in tutti i modi, ma non credo che la gente si impegni sapendo di essere incline al tradimento e che sicuramente tradirà.
    qualcuno sicuramente si, ma sono convinto che la maggior parte dei tradimenti non avvengano cosi.
    Perché: 1) le cause di un tradimento possono essere tante.
    2) un tradimento non vuol dire necessariamente che non si è innamorati del partner.
    3) se una persona inizia una relazione già con l'idea di tradire meriterebbe la morte più lenta e dolorosa possibile, ma nella stragrande maggioranza dei casi non è così. Il fatto che successivamente vada tutto a puttane non vuol dire che in quel momento era tutta una messa in scena.

    Un discorso a parte meritano le perle di mio cugino.
    I tuoi post in linea teorica non fanno una piega, ma solo in linea teorica..
    Perché: 1) molte volte mi è capitato di imbattermi in scopamiche che credevano di essere qualcos'altro. Non parlo di casi specifici ma in generale.
    2) Secondo me la scopamicizia va bene finché sei sotto i 25/30. Se dopo i 30 vai ancora avanti ragionando così significa che sei una persona immatura, allergica alle responsabilità, e destinata a rimanere sola. Parere mio ovviamente
    A Hulk e Layne S. piace questo intervento

  10. #70
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    continuo a pensare che non leggi abbastanza attentamente. Inizia proprio dal primo periodo del post. Ciò che era in discussione non era il tradimento in se che a mio avviso va condannato in ogni forma e da ogni parte in modo equo, bensì le dinamiche delle scuse dei due famosi quesiti.
    Le fregnacce non mi piacciono, non temere, ma neanche i vittimismi di chi ha la coda di paglia. Il post iniziale nasce dopo che ho avuto la notizia dell'ennesimo matrimonio andato a monte a causa del tradimento maschile che, tra le altre cose, lascia tracce fin troppo evidenti.
    Se ci fai caso, fatte le debite eccezioni, il tradimento femminile si scopre nel momento in cui lei decide di mandare all'aria il rapporto.
    Ripeto: fatte le debite eccezioni. Come c'è la donna che si fa scoprire c'è anche l'uomo più furbo.
    Io sono convinto che chi tradisce venga scoperto nei casi in cui vuole farsi scoprire. Non agiamo tutti nello stesso modo; io per esempio se fossi esausto di un rapporto di coppia, affronterei la mia partner e glielo direi chiaramente. Altre persone preferiscono farsi scoprire. Forse è incapacità ad affrontare le situazioni in modo diretto, poi è anche vero che ogni storia è diversa e le situazioni andrebbero analizzate una per una, considerazione che contribuisce al mio moto di ribellione quando sento o leggo 'sti discorsi di tutta l'erba un fascio o divisioni nette che qui sono maschi/femmine, da altre parti interisti/milanisti, terroni/polentoni, bianchi/neri. Son tutte forme pregiudiziali che se non si possono definire razziste a parte l'ultimo esempio, seguono comunque le stesse sciocche dinamiche.

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    ma dai! Son stata tradita? E com'è che tu lo sai ed io no? Hai doti di chiaroveggenza? Dai dai.... Racconta... Non che io abbia l'assoluta certezza di non esser mai stata tradita eh. Sarebbe poco saggio averla, ma, ad onor del vero, non posso asserire neanche il contrario con assoluta certezza. Ma se lo sai tu...


    ma che bello! Son capitata nel l'unico forum dove gli uomini sono tutti fedeli.
    Non so e non lo voglio sapere se sei stata tradita o meno; mi sono spiegato male, è il partito che difendi quello che ho definito "compagnia bella delle femministe leali e tradite solo loro".

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima