ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20
Like Tree16Mi piace

Problema che si aggrava

  1. #1
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema che si aggrava

    edit
    Ultima modifica di crociato12; 20/1/2015 alle 15:46

  2. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma la tua ragazza lo sa che per tutte la perdita della verginità non è indolore? Se poi è frigida c'è poco da fare, cerca di stimolarla tanto con le mani, praticale del sesso orale, cioè cerca di farla bagnare per bene prima di penetrarla.
    Ma il problema è che se lei è frigida c'è poco da fare, specialmente se da due anni siete fermi sugli stessi punti. È una prova di resistenza destinata a finire prima o poi da parte tua. E chi ti darebbe torto.
    A Hulk, Yvette, ReL Mayer e altri 1 piace questo intervento

  3. #3
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    hai usato il top gel durex o qualcosa del genere?

  4. #4
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    può darsi che abbia qualche "blocco" mentale, e perciò non gode né si bagna..

  5. #5
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se dopo 2 anni non è mai riuscita a rilassarsi, anzi l'opposto, mi sembra chiaro che è un blocco psicologico. Deve affrontare il problema e deve impegnarsi a superarlo, non demoralizzarsi e svogliarsi. Tu aiutala il più possibile a farlo, però ci vuole disponibilità da parte sua. Se lei si chiude e si blocca ogni volta....non lo so, dopo 2 anni dipende quanto sei disposto a sacrificare l'intimità per l'amore che provi per lei. 2 mesi capirei, 2 anni no.
    A Yvette piace questo intervento

  6. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma anche l'intimità fa parte dell'amore.....io non riesco a concepire come si possa non avere voglia di intimità con la persona che ami, se ci sono difficoltà non è una scusante, si cerca di superarle un pò alla volta assieme, non ci si chiude.....io mi sentirei anche offeso se una si comportasse così, specialmente se l'ho aiutata il più possibile
    Comunque non è che ce l'hai troppo grande e fa fatica per quello?
    A Temperance e Yvette piace questo intervento

  7. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    NON SI BAGNA ???

    Aiutooooo
    Scappa!!!!

    no seriamente....
    non saprei che dire...

  8. #8
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma anche l'intimità fa parte dell'amore.....io non riesco a concepire come si possa non avere voglia di intimità con la persona che ami, se ci sono difficoltà non è una scusante, si cerca di superarle un pò alla volta assieme, non ci si chiude.....io mi sentirei anche offeso se una si comportasse così, specialmente se l'ho aiutata il più possibile
    Comunque non è che ce l'hai troppo grande e fa fatica per quello?
    Ogni coppia ha il suo modo di vivere l'intimità, non è detto che una scarsa intesa sessuale possa indicare una carenza o mancanza di coinvolgimento emotivo. Ci sono coppie solide anche se a letto non fanno faville. Anche se personalmente l'intimità la considero molto importante in un rapporto di coppia.

  9. #9
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Ci sono coppie solide anche se a letto non fanno faville.
    sì, sono quelle che poi mettono le corna, parecchio diffuse, a meno che non abbiano alternative e siano due tipi frigidi

    quindi la coppia tiene per convenienze

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Se dopo 2 anni non è mai riuscita a rilassarsi, anzi l'opposto, mi sembra chiaro che è un blocco psicologico. Deve affrontare il problema e deve impegnarsi a superarlo, non demoralizzarsi e svogliarsi. Tu aiutala il più possibile a farlo, però ci vuole disponibilità da parte sua. Se lei si chiude e si blocca ogni volta....non lo so, dopo 2 anni dipende quanto sei disposto a sacrificare l'intimità per l'amore che provi per lei. 2 mesi capirei, 2 anni no.
    secondo me deve solo trovare uno che l'attizzi ancora di più

  10. #10
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Nei primi mesi della mia relazione (anche io ero vergine, e in generale inesperta) ho avuto un problema simile. Piano piano si è risolto... Ma c'è voluto tempo. Io credo che il mio ragazzo non lo abbia mai capito fino in fondo (non che fosse facile), ma era una cosa di cui soffrivo molto.

    Due anni sono oggettivamente tanti, ed è bello che tu sia riuscito ad accettare questa situazione nonostante tutto, ma adesso dovete trovare una via d'uscita. In tutto questo tempo non ha mai provato a parlare con un dottore o un ginecologo?
    Visto che il suo problema è chiaramente mentale queste persone non possono proporle una cura, ma probabilmente le consiglieranno qualcuno che può aiutarla (uno psicologo o sessuologo).
    Come ho scritto già in diversi thread, non capisco perché ci si si ostini ad ignorare i problemi di questo tipo e a fare finta che non esistano o siano delle cazzate, mah.
    Ultima modifica di Layne S.; 7/9/2014 alle 13:47
    A Temperance, ReL Mayer e Jack Daniels piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Manifesto delle donne che si sentono affascinanti
    Da Tru, Dolce e Calda nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/8/2005, 15:58
  2. I ragazzi che si amano
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 14:16
  3. auto che si guidano senza patente
    Da underground2 nel forum Motori
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 17:40
  4. Non Sempre Si Ha Quello Che Si Vuole
    Da Sheino nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/11/2004, 15:03