ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41
Like Tree28Mi piace

sesso senza preservativo ma con pillola

  1. #31
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Un medico per quanto competente non potrà mai arrivare a conoscere il vostro corpo come voi stessi.
    a meno che ci vada a letto assieme, capita, qualche medico ha il suo fascino

  2. #32
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    per fortuna non tutti i medici son così

    si,se è venuto fuori non c'è pericolo,ma in alcuni uomini il liquido °.° come si chiama (??) pre-sperma XD, ha qualche probabilità (ma comunque molto bassa) di contenere qualche spermatozoo, in alcuni uomini. Ma il rischio dai,è praticamente zero
    Ma grazie che il rischio è zero, prende la pillola!

  3. #33
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    State litigando da tre pagine e nessuno ha avuto la briga di ricordare che anche se il rischio in questo caso è praticamente nullo, va detto che per quanto riguarda la trasmissione di malattie veneree non sei minimamente protetta. Quindi pillola o non pillola, metti il preservativo se ti ritrovi a far sesso con un tuo amico random.
    A Lantis piace questo intervento

  4. #34
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hai ragione!! °.° beh adesso dipende da che 'amico' si trattava,magari è in realtà una persona che conosce bene,che sa che non ci son pericoli particolari, anche se non è detto, però è vero, qui il rischio c'è assai XD

  5. #35
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Hai 23 anni, cara mia. Mia cugina di 14 sa meglio di te come funziona la pillola. E poi basta leggere il bugiardino allegato alla pillola o informarsi un po' prima di prendere un medicinale. O sei anche analfabeta oltretutto?
    Lei ha fatto una domanda ignorante, ma se io facessi una domanda ignorante al mio medico e lui mi rispondesse in maniera arrogante, oltre a girarmi i coglioni non tornerei più da lui, ed è una cosa che farebbero molti, quindi forse dovresti rivedere il tuo atteggiamento
    Sai quanti pazienti ti faranno domande ignoranti? Capisco le altre persone, ma almeno te che sei nel campo medico un pò più di modo lo potresti avere
    A Jo Constantine, Angol Mois e Temperance piace questo intervento

  6. #36
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Comunque ricordiamoci che la pillola perde il suo effetto se si mangia pane e cipolle.
    A Morgana piace questo intervento

  7. #37
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Giusto per chiarire una cosa, visto che anche io avevo molti dubbi.

    Quell'1-2% di percentuale di fallimento della pillola è dovuto ad errata assunzione. Es. orari sballati, dimenticanze, vomito e diarrea, assunzione con antidepressivi e antibiotici. Se assunta correttamente la pillola è sicura.
    Ciao cara (dato che è un po' che non conversiamo)
    Solo per dirti... Una persona a me molto vicina ha un bimbo di due mesi, nato da un unione stabile per fortuna, ma lei prendeva la pillola da 16 mesi. Stessa ora (lo so perché lavoravamo insieme e la prendevamo contemporaneamente), ai tempi del concepimento nessun altro medicinale che possa aver interferito, nessuna influenza, niente di niente. La ginecologa le ha solo detto che può sempre succedere nonostante la regolarità nell'assunzione, magari a causa della eccessiva compatibilità tra lei e lui. Comunque è un bambino bellissimo

    Tendenzialmente comunque anche io sarei portata a risponderti con acidità sexi91, perché un medicinale è comunque qualcosa che va assunto coscenziosamente...

  8. #38
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    qualche medico ha il suo fascino
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh a chi lo dici...... *___* hahahaha XD!!!

  9. #39
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @Jamila
    abituati se vuoi fare il medico perchè di gente che non legge i bugiardini ce n'è eccome.. io sono solo uno dei tanti.
    l'esempio classico è quando prendo lo sciroppo per la tosse.. mai letto il bugiardino e mai usato il bicchierino graduato, io lo bevo a sorsi quando ne ho voglia!
    il mio medico tante volte mi ha riso in faccia.. una volta gli dissi che per far passare la tosse grassa sarei andato ad allenamento perchè di solito mi passava cosi.. lui scoppiò a ridere e mi disse che è un buon metodo per prendere la broncopolmonite!
    a volte ho toppato anche con gli antibiotici!
    in ogni caso massima stima per chi fa il vostro mestiere ... a me fa piacere quando il mio dottore si mette a ridere.. vol dire che cosi male non sto!

  10. #40
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    @Jamila
    abituati se vuoi fare il medico perchè di gente che non legge i bugiardini ce n'è eccome.. io sono solo uno dei tanti.
    l'esempio classico è quando prendo lo sciroppo per la tosse.. mai letto il bugiardino e mai usato il bicchierino graduato, io lo bevo a sorsi quando ne ho voglia!
    il mio medico tante volte mi ha riso in faccia.. una volta gli dissi che per far passare la tosse grassa sarei andato ad allenamento perchè di solito mi passava cosi.. lui scoppiò a ridere e mi disse che è un buon metodo per prendere la broncopolmonite!
    a volte ho toppato anche con gli antibiotici!
    in ogni caso massima stima per chi fa il vostro mestiere ... a me fa piacere quando il mio dottore si mette a ridere.. vol dire che cosi male non sto!
    Lo so che c'è gente che non li legge . Io sono la prima a non farlo, almeno per i farmaci comuni. Ma quando mi viene un dubbio lo leggo, e, specie in questo caso particolare dove c'è in ballo una cosa come una possibile gravidanza starei attentissima ad assumere correttamente la pillola. Ma ripeto, ognuno faccia come meglio crede. Io purtroppo ne vedo di ragazze che anche prendendo la pillola sono rimaste incinte perchè assunta in modo scorretto. A volte basterebbe solo un po' di accortezza in più...
    A Hulk e Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso senza pillola: esami al patner?
    Da twix ™ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 19:38
  2. Ma senza berlusconi e con questa sinistra allo sbando
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 22/2/2009, 15:57
  3. Sesso senza amore.. Si o No? e come gli dico ke vorrei farlo con lui?
    Da bimbabionda nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 14:19
  4. Annalisa Minetti - Senza te o con te
    Da jacka nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 13:28
  5. Ma con tanti posti di lavoro...
    Da BuffyTheSlayer nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/12/2005, 17:38