ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 162
Like Tree178Mi piace

Ho proposto a mia moglie di farlo in tre

  1. #141
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Ho letto tutta la discussione e tutte le risposte, sono d'accordo con chi dice che sia una situazione insostenibile (piuttosto resto senza fare sesso o comunque trovo altri modi per venire, ma farmi sbattere da un estraneo no )... mi viene comunque spontanea una domanda per @gigias91: se fossi stato fidanzato con questa donna (e non sposato), avresti accettato questo "sacrificio"?
    Mi pare che la tua scelta sia dettata più dalla volontà di mantenere in piedi il matrimonio (quindi per motivazioni logistiche, diciamo) che dall'amore.
    Cosa avresti fatto se non fosse stata tua moglie?
    E' una curiosità, non voglio giudicarti
    A gigias91 e rebel86 piace questo intervento

  2. #142
    Matricola FdT gigias91
    Uomo 57 anni
    Iscrizione: 2/6/2014
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Rispondo a Jackie brown, ti ringrazio innanzitutto per l'interesse dimostrato e le varie domande che mi hai posto, se ero fidanzato penso avrei cambiato partner per il bene di entrambi ovvio, ma siamo sposati e come dici tu ci tengo e ci tiene anche lei a tenere in piedi il matrimonio, il non fare sesso dubito riusciresti a farlo....sei giovane e anche mia moglie lo è....se non sei una suora o cmq hai dato voti di castità penso nessun essere umano riesce a non farlo......siamo concreti e realisti..non chiudiamoci in inutili tabu'.....gli altri modi per venire quali sarebbero??? se hai letto tutto hai anche letto che mia moglie è una donna un po freddina..insomma giochini di vario genere come falli o altro non riescono a farle raggiungere l'orgasmo che riesce a raggiungere solo con la penetrazione profonda e non clitoride.....tu sei una donna e mi insegni che ogni donna ha è particolare..alcune di voi riescono a venire solo sfiorandole e più volte..altre come mia moglie a bisogno della penetrazione profonda perché ha un punto g molto dentro.....spero di averti dato le risposte che cercavi...credimi anche a me non fa piacere vederla sbattere da un'estraneo..ma con me presente e partecipe diventa un gioco necessario e piacevole per entrambi....ciao e grazie

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    solo un appunto @gigias81...

    io fossi in te le chiederei un "sacrificio" in cambio.
    dopotutto se lei non apprezza il sesso orale non è detto che non possa apprezzarlo un' altra.

    e spiegagli che a te darebbe soddisfazione far venire una donna personalmente
    Bhè in questo momento mi diventa difficile chiederle un favore ti pare???
    Sono io in questo momento che non sono a posto ho questi problemi che sicuramente sono ormai cronici....lei si è confidata con me con suo marito l'uomo che ha sposato da diversi anni....il padre dei suoi figli...abbiamo condiviso in questi anni tutto...siamo ancora giovani e non posso accettare l'idea che lei ad ogni rapporto rimanga insoddisfatta...è vero c'è la separazione..io troverei un'altra donna magari calda che venga con la bocca o con la penetrazione( quello che riesco a fare) o con vari oggetti...lei si troverebbe un uomo che non abbia problemi e che la faccia venire tranquillamente.......ma secondo voi ne vale la pena???? distruggere una famiglia separarsi con dei figli ancora piccoli.....solo per stupidi pregiudizi???? Ma sapete quante persone si tradiscono???? Non immaginate quante....Questo non lo tollero e lo ritengo uno sporco tradimento!!!

  3. #143
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Ciao gigias, dico che rinuncerei a fare sesso perchè non ho problemi a venire in altri modi (sono "clitoridea", come si suol dire ).
    Capisco però che, data la particolare esigenza sessuale di tua moglie, la tua situazione è al limite del confine giusto/sbagliato all'interno rapporto di coppia e hai scelto di non buttare all'aria 20 anni di matrimonio a discapito della fedeltà fisica nei tuoi confronti...
    Non posso che augurarti che riusciate a mantenere questo equilibrio
    In bocca al lupo
    A gigias91 piace questo intervento

  4. #144
    Matricola FdT gigias91
    Uomo 57 anni
    Iscrizione: 2/6/2014
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio
    Ciao gigias, dico che rinuncerei a fare sesso perchè non ho problemi a venire in altri modi (sono "clitoridea", come si suol dire ).
    Capisco però che, data la particolare esigenza sessuale di tua moglie, la tua situazione è al limite del confine giusto/sbagliato all'interno rapporto di coppia e hai scelto di non buttare all'aria 20 anni di matrimonio a discapito della fedeltà fisica nei tuoi confronti...
    Non posso che augurarti che riusciate a mantenere questo equilibrio
    In bocca al lupo
    Grazie sei gentilissima e penso hai capito perfettamente il problema..se mia moglie era come te non avrei avuto nessun problema.....ciao e grazie

  5. #145
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigias91 Visualizza il messaggio
    ma secondo voi ne vale la pena???? distruggere una famiglia separarsi con dei figli ancora piccoli.....solo per stupidi pregiudizi???? Ma sapete quante persone si tradiscono???? Non immaginate quante....Questo non lo tollero e lo ritengo uno sporco tradimento!!!
    anche adesso è tradimento, solo che è fatto alla luce del sole e accettato
    A gigias91 piace questo intervento

  6. #146
    Matricola FdT gigias91
    Uomo 57 anni
    Iscrizione: 2/6/2014
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anche adesso è tradimento, solo che è fatto alla luce del sole e accettato
    Vedo che tu sei fermo sulle tue idee, che comunque accetto e capisco, non siamo tutti uguali, le persone hanno caratteri ed intelligenza diversi, tu da quello che ho capito non avresti mai fatto una cosa del genere, sicuramente ti saresti separato.....lasciato i figli...la casa.....insomma avresti mandato a puttane anni di matrimonio e famiglia.....tutto perché non accetti una cosa del genere..piuttosto penso avresti accettato che tua moglie ti tradisse di nascosto che sicuramente nel tempo avrebbe fatto..ti pare???? Bhè io la penso diversamente e come ho scritto per adesso non la vedo come un vero tradimento..ma un gioco di coppia, che appaga e soddisfa entrambi......ciaoooo buon we

  7. #147
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non è un tradimento in una coppia aperta

    non sono per mantenere rapporti di facciata, dato che il matrimonio nella sostanza sarebbe già finito, avrei trovato un'altra compagna

    sarebbe comunque un evento molto improbabile, perchè se io mi sposo con qualcuna significa che lei è una tipa che difficilmente mette le corna, o che ragiona come la donna descritta in questo topic, quindi il problema non si porrebbe

  8. #148
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non sono per mantenere rapporti di facciata, dato che il matrimonio nella sostanza sarebbe già finito, avrei trovato un'altra compagna

    sarebbe comunque un evento molto improbabile, perchè se io mi sposo con qualcuna significa che lei è una tipa che difficilmente mette le corna, o che ragiona come la donna descritta in questo topic, quindi il problema non si porrebbe
    Maronna mi' susuke ... penso si sia capito che per te questo sarebbe un tradimento, gigias la pensa diversamente, a cosa serve continuare a ripetere all'infinito le proprie idee?
    Non è che ripetendole fino allo sfinimento convinci le persone (che poi, a che pro?)
    A gigias91, Temperance e rebel86 piace questo intervento

  9. #149
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    è stata posta di nuovo una questione personale, per questo ho riportato alcuni concetti

    il tradimento dipende dal tipo di rapporto, non dall'importanza che si dà al tradimento, per questo avevo risposto così, se non è tradimento avranno cambiato tipo di rapporto
    Ultima modifica di Sousuke; 10/1/2015 alle 16:42

  10. #150
    Matricola FdT gigias91
    Uomo 57 anni
    Iscrizione: 2/6/2014
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio
    Maronna mi' susuke ... penso si sia capito che per te questo sarebbe un tradimento, gigias la pensa diversamente, a cosa serve continuare a ripetere all'infinito le proprie idee?
    Non è che ripetendole fino allo sfinimento convinci le persone (che poi, a che pro?)
    ahhahhahh bhè hai proprio ragione Jackie, ognuno ha le proprie idee....Sousuke ha le sue...poi nella realtà sarei proprio curioso......io penso di aver posto in chiaro cio' che facciamo io e mia moglie e perché lo facciamo.....ognuno è libero di vedere la cosa dal suo punto di vista....il mio topic voleva essere di aiuto e sentire magari esperienze vissute da persone che lo avevano già fatto......i moralisti o i pregiudizi onestamente nella mia situazione non mi interessano.....cmq accetto e leggo...ciaoo buon we

Discussioni simili

  1. Ho sempre sognato di giocare in questa squadra
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 20:47
  2. Furto di notte in casa Buffon moglie e figlio dormivano
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 22:00
  3. ragazzi è normale ke ho sempre voglia di farlo???
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 13:18
  4. ho perso mia moglie
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 20:55
  5. Dicendoglielo ho paura di farlo soffrire.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 12:46