ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 162
Like Tree178Mi piace

Ho proposto a mia moglie di farlo in tre

  1. #121
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Eh lo so, a te non piace e a molti non piace. Ma a molti è un gioco che piace e basta che ti fai un giro sui siti dedicati per renderti conto di quanto è fertile questo terreno.
    Non è che se NON piace a te deve far "sboccare" tutti.

    Un po' di "tolleranza" non guasta mai, sai ? Mica lo fa con la tua di moglie....

    No no per carità io non sono ottuso, ognuno fa come crede, è solo che mi ero fatto un'idea del fatto che tu eri in crisi con tua moglie e piuttosto che essere lasciato eri disposto al tradimento... poi se tu la vedi sotto un'altra ottica buon x te, io non lo accetterei e lo dico con fierezza...sarà un gesto d'amore ma io sono orgoglioso e non lo accetto... fa parte di me...
    sousuke tu non hai mai avuto una ragazza cosa parli a fare...bo...
    A gigias91 piace questo intervento

  2. #122
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Dai susughino, batti in ritirata finché sei in tempo: stai sbrodolando cazzate una dietro l'altra.

    Cambia discorso, dai retta a me.
    non sono cazzate, semplicemente descrivo la realtà, i comportamenti spesso hanno una ragione, non è che qualsiasi atteggiamento ha qualsiasi spiegazione, altrimenti non esisterebbe la psicologia

    l'amore porta naturalmente all'esclusiva, il cuckold per esempio ha dei presupposti che vanno oltre i sentimenti
    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    E' vero che noi siamo biochimica, ma non solo. Ridurre tutto a quello è sbagliato, perchè altrimenti il mondo e le persone sarebbero semplici.

    Hai detto che l'amore può avere molte forme. Sono d'accordo.. Apri un pò di più la mente e capisci che anche il caso di questo topic è una forma di amore.
    ah beh, se per questo anche un uomo che uccide la propria compagna può farlo in nome dell'amore, solo che è un amore deviato

    in una coppia aperta vedo tutto tranne sentimenti, tutto ruota attorno al sesso

    i comportamenti umani sono irrazionali e complessi ma rispettano sempre gli stessi schemi generali e istinti, poi si possono manifestare concretamente in tanti modi, e non è che ogni atteggiamento può essere spiegato con qualunque cosa, altrimenti si potrebbe tradire giustificandolo con una personale forma di amore
    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Giusto. L'amore è chiedere l'esclusiva. Non il sacrificio. Cioè, siamo d'accordo, probabilmente nella stessa situazione, egoisticamente, io chiederei alla mia donna di reprimere i suoi istinti perché non riuscirei a vederla con un altro, e lì il sacrificio sarebbe il suo. Lui ha acconsentito alla cosa (dopo averci pensato, e parecchio) ed ha accettato un compromesso, sacrificando sé stesso.
    Questo è amore.
    E visto che sei in vena di esempi fuorvianti, allora se la tua donna si sente male, te hai lavorato tutto il giorno e sei stanco, e ti chiede di stare al telefono o andare da lei, te che dici? "No, ho sonno, non sacrifico le mie ore di sonno, ci amiamo, quindi devo poter dormire."?

    non sono esempi fuorvianti, descrivono come funziona l'uomo, se io sto con una donna significa che lei non ha gli ormoni come una 16 enne, quindi il fatto che scelga un giorno di dormire perchè stanco anzichè andare da lei non le cambierebbe nulla

    non ha sacrificato se stesso, continua a scopare nell'unica alternativa che ha, non è amore, è convenienza per soddisfare bisogni sessuali, se ci fosse amore lei non si porrebbe il problema di godere di più, e lui non accetterebbe di vedere la sua donna scopata da altri, a meno che si entri nel campo delle deviazioni che qui non c'entra

    ha accettato la coppia aperta (da parte di lei) perchè non ha alternative sessuali

    A parte che descrivi quello che vedi, che non significa quello che è. E poi, descrivi situazioni di cui nessuno conosce l'esistenza (della tua cerchia, intendo).
    E ti ripeto che ogni uomo è un caso a sé, al di là di psicologia e biochimica. Non puoi dare per scontato che una persona si comporti allo stesso modo di un'altra, o di altre 10, o che altre 10 lo facciano, se messe in una stessa situazione.
    È pretenzioso.
    Il sesso è fondamentale come lo sono i sentimenti.
    Le persone si possono guardare anche negli occhi, oltre che in mezzo alle gambe. La tua visione materialistica è un limit tuo, non un motivo di vanto.
    Essere handicappato di sentimenti, non ti pone sopra, perché il cinismo (quello sano, inteso come realismo, come schiettezza) e non i l'obiettività, non dipendono da questo, ma dall'avere l'intelligenza di valutare quando distaccarsene, a fatica o meno.
    non mi vanto, il mondo è materialistico, io ne prendo solo atto

    ogni singolo è a sè ma è un uomo, quindi rispetta sempre gli stessi schemi e istinti, il sesso come l'amore sono importanti ma i comportamenti hanno una spiegazione

    descrivo ciò che è, di cui sono a conoscenza pressochè chiunque in base già al buon senso, non c'entra niente se uno è poco incline ai sentimenti, nè questo è un problema o impedisce di valutare con obiettività, dipende

    E hai visto L'avvocato del Diavolo, e bravo.
    Ma se l'amore ha tante forme, come puoi parlare di amore solo in caso di esclusività? E chi sei tu per definire queste forme?
    Questo oltre ad essere pretenzioso, è stupido.
    E quelle perversioni di cui parli tu. Quello riguarda il sesso, e non l'amore.
    Lì il piacere va al di là dei sentimenti.

    non è stupido, la psicologia/sessuologia sa spiegare i comportamenti, le forme di amore non sono tutte uguali, hanno le loro cause

    parlo di amore tendente naturalmente all'esclusività perchè, in caso contrario, se c'è ugualmente amore e non solo sesso aleggiano le perversioni nell'aria

    e quest'ultime riguardano anche forme deviate di amore, non solo il sesso, anzi alcune perversioni presuppongono un forte sentimento
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io, sinceramente, ti ammiro, perchè con questa decisione stai provando a mantenere in piedi il tuo matrimonio. Per i più farlo "concedendo" la propria moglie a un altro uomo è inconcepibile, però nel tuo caso non si tratta di un capriccio, l'hai fatto pensando a lei e a cosa potesse servirle per tenere unito il vostro legame. Preferirei andare incontro a una soluzione del genere che sentirmi dire "non vieni? Fatti tuoi, tanto io son venuto. E il sesso non è importante, in un legame, puoi farne a meno". Per alcuni è così, specialmente quando si raggiunge una certa età, ma se non era il vostro caso meglio trovare altre soluzioni che mandare tutto all'aria.
    conviene anche a lui che lei scopi con un altro, non ha alternative, altrimenti pure il legame si romperebbe

    mantiene in piedi il legame formale, non la coppia, perchè io considero una coppia aperta un ossimoro
    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    sousuke tu non hai mai avuto una ragazza cosa parli a fare...bo...
    ho parlato di poca inclinazione ai sentimenti, le opportunità non mi mancano diciamo, non esistono solo i rapporti o le coppie di innamorati adolescenti

    qualunque comportamento non ha qualunque spiegazione, altrimenti non esisterebbe la psicologia, e chiunque potrebbe tradire o fare qualunque atto giustificandolo come amore

  3. #123
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Porca eva ma chi glielo da a questo tutto 'sto tempo ?

    Guarda rispondo solo riguardo alla psicologia: "susughi mangia tranquillo, fintanto ci sarai tu in giro la psicologia avrà sempre un senso".

  4. #124
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    5 minuti per scrivere quel messaggio, la psicologia avrà un senso finchè esisterà l'uomo, poi quale senso lo stabilisce chi di dovere

    in questo caso comunque si parla di quella applicata ai rapporti amorosi, al piacere o al sentimento in rapporto a situazioni diverse dal classico coito di coppia

  5. #125
    Matricola FdT gigias91
    Uomo 57 anni
    Iscrizione: 2/6/2014
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ragazzi sono incuriosito e sorpreso dalla vostra curiosità sul mio caso.
    Vi ringrazio per questo mi fa solo piacere cosa ne pensa la gente e i consigli che mi date.
    Sousuke mi spiace che tu non mi capisci, non sono assolutamente arrabbiato per il punto di vista e per quello che pensi su di me, ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole della sua vita, da come parli sei sicuramente molto giovane e penso con poche esperienze, io ho 47 anni sposato da molti anni ti confesso di non essere mai stato un santo, ho avuto diverse esperienze con le donne, non sono Brad Pitt ma cmq dicono carino e attraente...detto questo non mi ritengo ne gay....ne cuklod....ne depravato.....ne guardone.....ne uno che si diverte a vedere la propria moglie scopare con altri.
    Se hai letto tutta la mia storia mi è capitata questa brutta storia che in parte spero aver superato.....ti confesso che non è piacevole ne è stato facile superarla........ho subito un'intervento che mi pregiudica l'erezione, attualmente va meglio ma cmq non è più come prima.......questo problema fidati bisogna affrontarlo da adulto, io mi sono messo nella mente di mia moglie al quale penso mi voglia ancora bene....è vero l'amore non è tutto....il rapporto non è tutto nella vita...ma è importante è un valore indispensabile nell'essere umano......tu senza venire ci staresti????? Io no!!!!! assolutamente non poteri stare ed è inutile farsi pregiudizi o altro....lei aveva bisogno di sfogarsi e me o aveva dimostrato in più occasioni.....nel rapporto a tre c'è solo sesso e basta...l'amore quello che dici tu glielo do io.....e lei mi ricompensa cercandomi continuamente mentre lo fa con l'altro....se lei voleva solo sfogarsi senza dimostrami il suo amore pensi avrebbe avuto problemi a trovarsi un amante??? Sai quanti uomini non aspettano altro??? NOO lei si è confidata con me, in questo modo abbiamo superato la nostra crisi coniugale.
    Sousuke prima di emettere sentenze fatti una ragione..ti auguro tutto il bene di questo mondo ma se tu avessi avuto il mio problema cosa avresti fatto????Con un'altra donna sarebbe stato uguale a meno che ti fai prete.....ciaoooo
    A Temperance piace questo intervento

  6. #126
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Tua moglie avrebbe anche potuto sacrificare il sesso pur di stare con te se l'amore che prova per te è davvero grande, invece preferisce farsi scopare da un altro finchè tu li guardi....l'importante è soddisfare la sua voglia di scopare...
    Io lo trovo scandaloso, altro che atto di amore... il suo è un atto di egoismo, il tuo è un atto da scemo....ma d'altronde ognuno ha il suo concetto di amore
    A gigias91 e Jamila piace questo intervento

  7. #127
    Matricola FdT gigias91
    Uomo 57 anni
    Iscrizione: 2/6/2014
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Tua moglie avrebbe anche potuto sacrificare il sesso pur di stare con te se l'amore che prova per te è davvero grande, invece preferisce farsi scopare da un altro finchè tu li guardi....l'importante è soddisfare la sua voglia di scopare...
    Io lo trovo scandaloso, altro che atto di amore... il suo è un atto di egoismo, il tuo è un atto da scemo....ma d'altronde ognuno ha il suo concetto di amore
    Tu mi reputi scemo!!! Ma scusa quanti anni hai??? 20?? 22??? Che esperienze hai di vita......forse non riesci a capire che l'essere umano ha dei propri bisogni...siamo umani Jack......se la tua donna non te la potrebbe più dare tu che faresti??? la lasceresti??? Ti faresti a vita le seghe x amore??? Io la vedo diversamente non penso da depravato o da scemo.....ma penso di essere realista alla fine è come avere un vibratore da usare al bisogno.....per l'amore o l'affetto ci sono io.....poi come scritto più volte non assisto ma partecipo tranquillamente al rapporto....cmq è giusto che ognuno abbia le sue idee in merito!!! Sai ti racconto la mia esperienza......tempo fa avevo avuto un'esperienza con una donna sposata più giovane di me avevamo avuto una relazione per quasi tre anni, il marito non glielo dava da 5 anni nonostante erano sposati e cmq più giovani di me....lei diceva che aveva problemi di erezione insomma non le veniva duro...ma lui non faceva nulla x curarsi.....anzi era completamente indifferente a lei.......insomma x fartela breve lei l'ha cornificato x anni con tre persone diverse......le continuavo a dire come faceva suo marito a non scoparla che era completamente o scemo o ricchione, ti assicuro che lei oltre ad essere una bella donna era caldissima quindi non avrebbe avuto problemi a farla venire....insomma non riuscivo a capire come si fa a trascurare la propria donna.......BHE' ALLA FINE è capitato a me....non riesco a soddisfare la mia donna anche perché cmq è molto fredda giochini o gadget vari non le piacciono anzi le danno fastidio....IO LA FINE DI QUEL MARITO NON LA VOGLIO FARE!!!! Se mia moglie va con un altro ci va con me presente e partecipe!!! Ciao

  8. #128
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Tua moglie avrebbe anche potuto sacrificare il sesso pur di stare con te se l'amore che prova per te è davvero grande, invece preferisce farsi scopare da un altro finchè tu li guardi....l'importante è soddisfare la sua voglia di scopare...
    Io lo trovo scandaloso, altro che atto di amore... il suo è un atto di egoismo, il tuo è un atto da scemo....ma d'altronde ognuno ha il suo concetto di amore
    Io sono stata due anni senza scopare, quando avevo gli "ormoni a mille" come dice sousughi. Sacrificherei il sesso per stare con lui? Si. Stiamo attraversando anche noi una "crisi di coppia", è in questo momento che le coppie che si amano si vedono per davvero. E per la cronaca il sesso mi piace, e molto. Ma piuttosto di farmi scopare da sconosciuti, in un atto che diventa puramente fisico senza nessuna emozione, io sto senza.
    A gigias91 e Jack Daniels piace questo intervento

  9. #129
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Un conto è essere single e non avere rapporti sessuali occasionali per sfogarsi, molti ne sono capaci. Un conto è essere fidanzati e non avere rapporti sessuali per un periodo, che sia per lontananza o per altri problemi, un altro conto è sapere che la vita sessuale di coppia non sarà più la stessa. La situazione di gigias è questa, e il problema è doppio, nel suo caso, perchè sembra che anche la moglie abbia i suoi problemi, dal momento che non riesce a venire se non con la penetrazione. In una situazione normale lui avrebbe potuto compensare col sesso orale, con giocattoli sessuali, e in quel caso l'avrei chiamato cretino a far scopare la moglie anche con un altro, dal momento che poteva farla venire tranquillamente lui, con altri mezzi. Quindo bò, a me non viene da dargli del fesso o altro. Senza sesso si può vivere è vero, però non è facile farlo all'improvviso, e sapere che non sarà una cosa temporanea. Magari fra un pò la moglie si renderà conto che la cosa a tre non funziona, o se ne accorgerà lui, e si deciderà di conseguenza, io, però, riesco solo a vedere, in tutto ciò, una coppia che cerca di mantenere in piedi un matrimonio. Se la loro unione così va bene, e va bene anche il rapporto familiare con i figli, non vedo perchè mandare tutto a puttane.

    Che poi ci sono coppie che, pur avendo avendo una vita sessuale ottima, provano cose come il sesso a tre, per togliersi lo sfizio, ed ecco, per me questo è da fessi.
    A gigias91 piace questo intervento

  10. #130
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    nemmeno in quel caso è da fessi, semplicemente sono coppie aperte, cioè coppie per modo di dire dato che non è molto diversa da una scopamicizia, concepiscono il sesso diversamente

    l'importante è non dire che c'entrano i sentimenti, soprattutto da parte di lei che anzi sfrutta la situazione, naturalmente dice di venire solo con la penetrazione

    perchè è semplicemente una soluzione di convenienza per permettere a entrambi di scopare senza rompere il legame formale (anche se nella sostanza non c'è più), ma creando una coppia aperta, dato che lui non ha molte alternative
    Quote Originariamente inviata da gigias91 Visualizza il messaggio
    Sousuke mi spiace che tu non mi capisci, non sono assolutamente arrabbiato per il punto di vista e per quello che pensi su di me, ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole della sua vita, da come parli sei sicuramente molto giovane e penso con poche esperienze, io ho 47 anni sposato da molti anni ti confesso di non essere mai stato un santo, ho avuto diverse esperienze con le donne, non sono Brad Pitt ma cmq dicono carino e attraente...detto questo non mi ritengo ne gay....ne cuklod....ne depravato.....ne guardone.....ne uno che si diverte a vedere la propria moglie scopare con altri.
    ..............
    Sousuke prima di emettere sentenze fatti una ragione..ti auguro tutto il bene di questo mondo ma se tu avessi avuto il mio problema cosa avresti fatto????Con un'altra donna sarebbe stato uguale a meno che ti fai prete.....ciaoooo
    avrei chiuso la relazione, non tutte le donne vengono (o dicono di venire) solo con la penetrazione, tantomeno agiscono come lei

    quello che ho scritto io potrebbe dirlo anche uno di 40 anni, non c'entra l'età, anzi semmai uno meno giovane potrebbe dirlo, ho circa 10 anni in meno di te, quindi non sono nemmeno io un ragazzino

    sono solo rigoroso, ma in generale ho una concezione della sessualità abbastanza aperta, non ho pregiudizi ma distinguo fra l'amore fra due che scopano in esclusiva da quello di chi accetta rapporti a tre pur di farla scopare
    A gigias91 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Ho sempre sognato di giocare in questa squadra
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 20:47
  2. Furto di notte in casa Buffon moglie e figlio dormivano
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 22:00
  3. ragazzi è normale ke ho sempre voglia di farlo???
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 13:18
  4. ho perso mia moglie
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 20:55
  5. Dicendoglielo ho paura di farlo soffrire.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 12:46