ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 162
Like Tree178Mi piace

Ho proposto a mia moglie di farlo in tre

  1. #131
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Un conto è essere single e non avere rapporti sessuali occasionali per sfogarsi, molti ne sono capaci. Un conto è essere fidanzati e non avere rapporti sessuali per un periodo, che sia per lontananza o per altri problemi, un altro conto è sapere che la vita sessuale di coppia non sarà più la stessa. La situazione di gigias è questa, e il problema è doppio, nel suo caso, perchè sembra che anche la moglie abbia i suoi problemi, dal momento che non riesce a venire se non con la penetrazione. In una situazione normale lui avrebbe potuto compensare col sesso orale, con giocattoli sessuali, e in quel caso l'avrei chiamato cretino a far scopare la moglie anche con un altro, dal momento che poteva farla venire tranquillamente lui, con altri mezzi. Quindo bò, a me non viene da dargli del fesso o altro. Senza sesso si può vivere è vero, però non è facile farlo all'improvviso, e sapere che non sarà una cosa temporanea. Magari fra un pò la moglie si renderà conto che la cosa a tre non funziona, o se ne accorgerà lui, e si deciderà di conseguenza, io, però, riesco solo a vedere, in tutto ciò, una coppia che cerca di mantenere in piedi un matrimonio. Se la loro unione così va bene, e va bene anche il rapporto familiare con i figli, non vedo perchè mandare tutto a puttane.

    Che poi ci sono coppie che, pur avendo avendo una vita sessuale ottima, provano cose come il sesso a tre, per togliersi lo sfizio, ed ecco, per me questo è da fessi.

    per fortuna che non ti conosco...

  2. #132
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    per fortuna che non ti conosco...
    La cosa è reciproca.
    A gigias91 piace questo intervento

  3. #133
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Io sono stata due anni senza scopare, quando avevo gli "ormoni a mille" come dice sousughi. Sacrificherei il sesso per stare con lui? Si. Stiamo attraversando anche noi una "crisi di coppia", è in questo momento che le coppie che si amano si vedono per davvero. E per la cronaca il sesso mi piace, e molto. Ma piuttosto di farmi scopare da sconosciuti, in un atto che diventa puramente fisico senza nessuna emozione, io sto senza.
    Ti stimo


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da gigias91 Visualizza il messaggio
    Tu mi reputi scemo!!! Ma scusa quanti anni hai??? 20?? 22??? Che esperienze hai di vita......forse non riesci a capire che l'essere umano ha dei propri bisogni...siamo umani Jack......se la tua donna non te la potrebbe più dare tu che faresti??? la lasceresti??? Ti faresti a vita le seghe x amore??? Io la vedo diversamente non penso da depravato o da scemo.....ma penso di essere realista alla fine è come avere un vibratore da usare al bisogno.....per l'amore o l'affetto ci sono io.....poi come scritto più volte non assisto ma partecipo tranquillamente al rapporto....cmq è giusto che ognuno abbia le sue idee in merito!!! Sai ti racconto la mia esperienza......tempo fa avevo avuto un'esperienza con una donna sposata più giovane di me avevamo avuto una relazione per quasi tre anni, il marito non glielo dava da 5 anni nonostante erano sposati e cmq più giovani di me....lei diceva che aveva problemi di erezione insomma non le veniva duro...ma lui non faceva nulla x curarsi.....anzi era completamente indifferente a lei.......insomma x fartela breve lei l'ha cornificato x anni con tre persone diverse......le continuavo a dire come faceva suo marito a non scoparla che era completamente o scemo o ricchione, ti assicuro che lei oltre ad essere una bella donna era caldissima quindi non avrebbe avuto problemi a farla venire....insomma non riuscivo a capire come si fa a trascurare la propria donna.......BHE' ALLA FINE è capitato a me....non riesco a soddisfare la mia donna anche perché cmq è molto fredda giochini o gadget vari non le piacciono anzi le danno fastidio....IO LA FINE DI QUEL MARITO NON LA VOGLIO FARE!!!! Se mia moglie va con un altro ci va con me presente e partecipe!!! Ciao
    Non è come avere un vibratore da usare al bisogno, stai parlando di un uomo sconosciuto che si scopa tua moglie, però se a te va bene, son problemi tuoi, io dico la mia....amen
    Tua moglie ha preferito farsi scopare da un altro piuttosto che rinunciare, ed è scandaloso, questa è la mia opinione
    Riguardo alla domanda....''e se la tua donna non te la potesse più dare, la lasceresti?''....beh non è un paragone tanto equo, perchè insomma una coppia di mezza età non è che abbia la stessa voglia di una coppia di ventenni, e ha molta più esperienza sessuale alle spalle quindi eventualmente sarebbe un sacrificio più ''facile'' (in proporzione) da accettare

  4. #134
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Non è come avere un vibratore da usare al bisogno, stai parlando di un uomo sconosciuto che si scopa tua moglie, però se a te va bene, son problemi tuoi, io dico la mia....amen
    Si però magari se fai uno sforzo piccolo, piccolo forse riesci a dire la tua anche senza essere offensivo....

  5. #135
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Si però magari se fai uno sforzo piccolo, piccolo forse riesci a dire la tua anche senza essere offensivo....
    Faccio il mea culpa

  6. #136
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigias91 Visualizza il messaggio
    Tu mi reputi scemo!!! Ma scusa quanti anni hai??? 20?? 22??? Che esperienze hai di vita......forse non riesci a capire che l'essere umano ha dei propri bisogni...siamo umani Jack......se la tua donna non te la potrebbe più dare tu che faresti??? la lasceresti??? Ti faresti a vita le seghe x amore??? Io la vedo diversamente non penso da depravato o da scemo.....ma penso di essere realista alla fine è come avere un vibratore da usare al bisogno.....per l'amore o l'affetto ci sono io.....poi come scritto più volte non assisto ma partecipo tranquillamente al rapporto....cmq è giusto che ognuno abbia le sue idee in merito!!! Sai ti racconto la mia esperienza......tempo fa avevo avuto un'esperienza con una donna sposata più giovane di me avevamo avuto una relazione per quasi tre anni, il marito non glielo dava da 5 anni nonostante erano sposati e cmq più giovani di me....lei diceva che aveva problemi di erezione insomma non le veniva duro...ma lui non faceva nulla x curarsi.....anzi era completamente indifferente a lei.......insomma x fartela breve lei l'ha cornificato x anni con tre persone diverse......le continuavo a dire come faceva suo marito a non scoparla che era completamente o scemo o ricchione, ti assicuro che lei oltre ad essere una bella donna era caldissima quindi non avrebbe avuto problemi a farla venire....insomma non riuscivo a capire come si fa a trascurare la propria donna.......BHE' ALLA FINE è capitato a me....non riesco a soddisfare la mia donna anche perché cmq è molto fredda giochini o gadget vari non le piacciono anzi le danno fastidio....IO LA FINE DI QUEL MARITO NON LA VOGLIO FARE!!!! Se mia moglie va con un altro ci va con me presente e partecipe!!! Ciao


    Posso comprendere, anche se per me ad oggi sarebbe una situazione insostenibile.

    Ad ogni modo contenti voi, contenti tutti.
    A rebel86, Caska e gigias91 piace questo intervento

  7. #137
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    solo un appunto @gigias81...

    io fossi in te le chiederei un "sacrificio" in cambio.
    dopotutto se lei non apprezza il sesso orale non è detto che non possa apprezzarlo un' altra.

    e spiegagli che a te darebbe soddisfazione far venire una donna personalmente
    A Jamila e gigias91 piace questo intervento

  8. #138
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    solo un appunto @gigias81...

    io fossi in te le chiederei un "sacrificio" in cambio.
    dopotutto se lei non apprezza il sesso orale non è detto che non possa apprezzarlo un' altra.

    e spiegagli che a te darebbe soddisfazione far venire una donna personalmente
    occhio per occhio dente per dente!
    A Hulk e gigias91 piace questo intervento

  9. #139
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Posso comprendere, anche se per me ad oggi sarebbe una situazione insostenibile.

    Ad ogni modo contenti voi, contenti tutti.
    Pure io non ce la farei

  10. #140
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    solo un appunto @gigias81...

    io fossi in te le chiederei un "sacrificio" in cambio.
    dopotutto se lei non apprezza il sesso orale non è detto che non possa apprezzarlo un' altra.

    e spiegagli che a te darebbe soddisfazione far venire una donna personalmente
    come gli scambisti, lui ha detto che è già soddisfatto a farle raggiungere l'orgasmo con un terzo

Discussioni simili

  1. Ho sempre sognato di giocare in questa squadra
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 20:47
  2. Furto di notte in casa Buffon moglie e figlio dormivano
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 22:00
  3. ragazzi è normale ke ho sempre voglia di farlo???
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 13:18
  4. ho perso mia moglie
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 20:55
  5. Dicendoglielo ho paura di farlo soffrire.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 12:46