ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 53
Like Tree18Mi piace

marito insoddisfatto!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 28/2/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito marito insoddisfatto!!

    ho 40 anni sposato da 12 con mia moglie non abbiamo una vita sessuale normale ,il mio problema è che si fa solo quello che piace a lei
    il tutto è nato da quando facendogli sesso orale gli ho stimolato l'ano, ha scoperto che gli piace e io lo faccio perché piace a lei, pero se gli chiedo sesso e mi dice è quasi sempre no. mi dice che gli fa schifo gli ho detto che quello che gli faccio lo faccio perché piace a lei e io provo piacere a fare una cosa per lei!! la sua risposta e stata "io quelle cose non le faccio mi fanno schifo"
    quando abbiamo parlato gli ho solo detto che mi piacerebbe che anche lei mi facesse qualche cosa di diverso in più del solito ,nulla di impossibile, esempio farsi venire addosso(no) non parliamo di farlo in faccio(assolutamente no) in bocca (che schifo) addirittura quando lo fa con la mano smette subito appena esce la prima goccia perché le fa schifo anche toccarla!!!
    adesso non ce la faccio più
    qualche consiglio per fargli cambiare idea???
    come posso riaffrontare l'argomento??
    io sono ancora innamorato e la desidero come il primo giorno (o forse di più) aiutatemi!!!!!!

  2. #2
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    o la affronti faccia a faccia esponendole il tuo problema oppure giochi con le sue stesse regole. offrile una performance sessuale anonima e quando paleserà insoddisfazione potrai giocare le tue carte.

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 28/2/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    provero a non assecondare i suoi desideri!!

  4. #4
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    ecco già il fatto che propendi per la via più comoda non fa presagire bene. perché non parlarne prima?

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 28/2/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ne abbiamo gia parlato!!! piu volte, la risposta è sempre quella hai ragione ma non cambia niente!!!
    mi sono fatto dire i suoi desideri,le ho detto i miei , io ho iniziato a soddisfare i suoi , e non ho mai chiesto niente in cambio( non è dare per avere) ma dopo un po ho chiesto una cosa io e la risposta è stata no che scifo!!!
    nessuna proposta assurda !!!(volevo venirle in faccia "bocca neanche a parlarne" !!!
    non penso che chiedo troppo!!!
    lei da me ha voluto cose peggiori secondo me!

  6. #6
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    venire in faccia da molte donne è visto come umiliante. spesso hanno anche paura di sporcarsi i capelli (non scherzo). proporle di venire in bocca e di sputare in un fazzoletto è già stato fatto?

  7. #7
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 28/2/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si fatto ma la risposta è stata sto male solo al pensiero!!
    fa fatica a farmi sesso orale , quando le ho detto che a lei piace quando gli faccio sesso orale io e quando raggiunge l'orgasmo non mi sposto ma continuo lei mi ha risposto che a me piace farglielo , gli ho risposto è vero ma mi piace perché piace a te . poi adesso vuole l'analingus !!! e anche io vorrei qualche cosa in più!!

  8. #8
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Scemo te che te la sei pure sposata.
    A TheSmoker piace questo intervento

  9. #9
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se con le buone maniere non ci sei riuscito, solo l'alcool può aiutarti. Non penso sia un problema relazionale il vostro ma più che altro dovrebbe essere lei più disinibita.
    In ogni caso puoi sempre venirle addosso a tradimento

  10. #10
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    venire in faccia da molte donne è visto come umiliante. spesso hanno anche paura di sporcarsi i capelli (non scherzo). proporle di venire in bocca e di sputare in un fazzoletto è già stato fatto?
    è abbastanza umiliante si XD basta venire al massimo sulla pancia... la cosa dei capelli è vera. anche delle altre ragazze si lamentano, però, che cacchio, i capelli una se li lava..alla fine si parla del tuo uomo, non di cacca di cane, poverino!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Scemo te che te la sei pure sposata.
    questa battuta non è carina, alla fine il sesso sarà anche importante in una coppia ma non significa che sia una persona da non sposare, insomma quando uno si sposa cerca anche altre cose.

    - - - Aggiornamento - - -

    in ogni caso tua moglie non si comporta molto bene.. in amore, come nel sesso, si dà e si riceve! non si può soltanto ricevere, parlagliene, ma se il suo atteggiamento non cambia allora non c'è molto da fare, anche se l'amore c'è, il sesso è importante in una coppia. Lei sta venedo meno ai suoi 'doveri coniugali', dovresti darle un ultimatum.. XD perchè anch'io magari a volte non mi sento di fare qualunque cosa, ma non sono mai schifata all'idea di fare cose diverse a chi amo. essere schifati significa per me non essere innamorati, non è possibile u.u. Se non mi sento quel dato giorno, pazienza, è anche normale, dico che non mi sento. Ma che sia così tutte le volte,no, o lei ha dei problemi strani e tra di voi c'è qualche cosa che non va. Perchè ripeto, essere schifate a far certe cose al proprio ragazzo/marito non è possibile, è nella nostra natura farle..credo xD.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ex Marito
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 21:37
  2. Marito e moglie (2)
    Da Zippo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 21:23
  3. Marito e moglie
    Da vinz47 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 19:55
  4. l'ottavo marito
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 23:22
  5. Rapporti tra moglie e marito
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 14:01