ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53
Like Tree18Mi piace

marito insoddisfatto!!

  1. #31
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ea22 Visualizza il messaggio
    a mia moglie manca lo stimolo per provare ciò che non si conosce !!!!
    e devo fargli trovare questo stimolo per godere di piaceri più intensi tutti e due!!!
    Se in 12 anni non le hai fatto trovare lo stimolo comincia a farti 2 domande.

  2. #32
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    mi sembra che l'op si prodighi a sufficienza in realtà.

  3. #33
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    infatti, come ha detto lui si fanno solo cose che piacciono a lei.. io non credo proprio che il problema sia quello che sa fare o non sa fare lui, anche perchè mi sembra che lui le cose le sa fare bene XD. Non è un problema di 'sesso' in sè, almeno, se lui le cose le sa fare e anche lei saprebbe farle, non è che uno non è soddisfatto perchè l'altro è incapace (questo poi è un discorso diverso, a me sembra che qui qualcuno si sta confondendo xD..) . Il problema è LEI e basta, ma non dal punto di vista dell'intesa sessuale. io credo che lei non sia mai stata davvero innamorata di lui, altrimenti non ha senso la frase ''ho schifo solo al pensiero''. Gli anni di matrimonio sono tanti,uno può dire, ma certe persone non guardano mai in faccia alla realtà, e quando si sposano 'si accontentano', senza amare davvero l'altro. poi saltano fuori questi problemi. Perchè anch'io non sarei felice di fare sesso con uno che non amo, soprattutto a far cose strambe.

  4. #34
    Matricola FdT TheSmoker
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/3/2014
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Se in 12 anni non le hai fatto trovare lo stimolo comincia a farti 2 domande.
    o.O ... viva la sincerità ...
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #35
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    a me lei sembra solo una grande egoista. Non le hai chiesto cose chissà quanto strane! E poi provare schifo a farle all'uomo che ama?mah... Io, ripeto, quando c'è intesa nella coppia non dovrebbe "fare schifo" nulla. E poi, davvero, non capisco perchè lei invece se le lasci fare se le fanno così schifo.

    Fossi in te cmq limiterei il fare all'amore alla semplice penetrazione, vediamo poi quanto ne sarà felice lei..
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #36
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    io credo che lei non sia mai stata davvero innamorata di lui, altrimenti non ha senso la frase ''ho schifo solo al pensiero''. Gli anni di matrimonio sono tanti,uno può dire, ma certe persone non guardano mai in faccia alla realtà, e quando si sposano 'si accontentano', senza amare davvero l'altro. poi saltano fuori questi problemi. Perchè anch'io non sarei felice di fare sesso con uno che non amo, soprattutto a far cose strambe.
    Scuate ma a nessuno è passato per la testa che se a lei non piace far certe cose, lui dovrebbe accettarlo? Cioè se la mia ragazza mi chiedesse di fare una cosa che mi fa senso, non la farei mai per quanto posso amarla
    Se ami una persona devi accettare i suoi limiti. Costringerla a fare una cosa che non le piace, solo per il proprio piacere personale non è bello. Bisogna rispettare le sue volontà
    Ne hanno parlato, discusso, hanno litigato...Basta!!!
    O ti va bene cosi o cambi moglie

    La mia ex non voleva far sesso anale, amen non si faceva. Ci son mille modi per godere, da come ne parlate sembra che se non le fa un pompino sia una cosa gravissima
    Cazzo è un pompino, non le piace lo sperma...respect

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Appunto, i problemi si risolvono.
    In una coppia si parla e ci si va incontro.
    Ma da quanto appreso dal topic sta moglie si rifiuta completamente.
    E allora cosa vuoi risolvere se hai quasi lo schifo?
    In questo caso deve rispettare le scelte della moglie
    Capisco non facessero mai niente, ma qualcosa lo fanno.
    E' amore obbligare qualcuno a fare ciòche non vuole?
    Mmmm non credo

  7. #37
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    la fellatio non comporta per forza l'orgasmo in bocca eh
    A Joy Turner piace questo intervento

  8. #38
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    la fellatio non comporta per forza l'orgasmo in bocca eh
    Quindi?
    Grazie della lezione, cmq qualsiasi cosa comporti, se lei non vuole non vuole.

  9. #39
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Scuate ma a nessuno è passato per la testa che se a lei non piace far certe cose, lui dovrebbe accettarlo? Cioè se la mia ragazza mi chiedesse di fare una cosa che mi fa senso, non la farei mai per quanto posso amarla
    Se ami una persona devi accettare i suoi limiti. Costringerla a fare una cosa che non le piace, solo per il proprio piacere personale non è bello. Bisogna rispettare le sue volontà
    Ne hanno parlato, discusso, hanno litigato...Basta!!!
    O ti va bene cosi o cambi moglie

    La mia ex non voleva far sesso anale, amen non si faceva. Ci son mille modi per godere, da come ne parlate sembra che se non le fa un pompino sia una cosa gravissima
    Cazzo è un pompino, non le piace lo sperma...respect

    - - - Aggiornamento - - -



    In questo caso deve rispettare le scelte della moglie
    Capisco non facessero mai niente, ma qualcosa lo fanno.
    E' amore obbligare qualcuno a fare ciòche non vuole?
    Mmmm non credo
    ma nessuno vuole obbligare sta qua a fare qualcosa che non vuole. lui infatti non le ha mai infilato 'qualcosa' dove lei non avrebbe voluto con la forza xD, figuriamoci xD! e comunque penso che lui la rispetti anche fin troppo, dato come si comporta lei.. qui non è questione del 'non è giusto se uno non vuole', il problema è che lei ha proprio schifo di lui, e non è che le ha chiesto chissà cosa così sconvolgente, è una pratica che fa chiunque... anch'io per esempio non sono per il sesso anale..ma direi che tra sesso orale e anale c'è una bella differenza! anzi, il sesso anale mi sa di dolore atroce e 'antinatura' (non sono omofoba, semplicemente il buco del sedere non è adatto a far certe cose, per me, per motivi vari obiettivamente validi.)

    ma cmq ripeto,gusti personali a parte che qui c'entrano poco, il problema è che lei ha schifo. E questo per me riflette il fatto che ha schifo di lui,non del suo sperma... cioè... chi è che al mondo è schifata dallo sperma del marito??ma dai XD! li ci sono tutte le metà per dei futuri bambini*_* XDDD non puoi avere schifo! XD. e non per forza il marito deve 'finire' in bocca a lei.. non lo fanno tutti ._. ma una può dire 'non mi sento di fare ''così tanto'' ' ma non 'mi fa schifo solo al pensiero'.

  10. #40
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Ma lei non ha schifo di lui, ha schifo di fare i pompini, perchè il resto lo fanno.
    Sinceramente non ci vedo nulla di male ad esser schifate dallo sperma,non è un gelato, può succedere, non vedo perchè non potrebbe farle schifo scusa è.

    Come puoi dire "chi è che al mondo è schifata dallo sperma del marito??" . Evidentemente esistono persone a cui non piace lo sperma, che sia del marito o di uno a caso poco importa. Se fa schifo fa schifo.


Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ex Marito
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 22:37
  2. Marito e moglie (2)
    Da Zippo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 22:23
  3. Marito e moglie
    Da vinz47 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 20:55
  4. l'ottavo marito
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 0:22
  5. Rapporti tra moglie e marito
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 15:01