ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Tirarsi indietro

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Tirarsi indietro

    vi e' mai successo che volevate fare sesso con una certa persona e al momento di farlo vi siete tirati indietro?xke a me e' successo domenica e non so bene neanche il xke....un' idea ce l'ho:lei e' vergine e non mi sembrava giusto farlo dato che non stavamo insieme da tanto poi boh.... ....lei ora lo vuole fare e anch'io pero' cio' sto pensiero ke mi gira x la testa....avete qualche consiglio?grazie

  2. #2
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    No. Ha me nn e' mai successo.
    Se voglio farlo lo faccio....se nn voglio nn lo faccio.
    Nn mi e' mai successo di tirarmi indietro all'ultimo momento. So quello ke voglio e quando lo voglio.

  3. #3
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sei proprio un bravo ragazzo!!!
    se ti sei tirato in dietro a questa situazione è perchè non ti fai trasportare solo dalla passione ma pensi anche alla tua ragazza...ed è una cosa giustissima e bellissima da parte tua!perchè lei può pensare di avere voglia e volerlo fare, ma magari in quel momento era pronta e poi dopo ci sono i vari ripensamenti e poi non può più tornare indietro!
    Anche io che l'ho fatto a 21 con il mio attuale ragazzo ci abbiamo pensato tanto e ne abbiamo parlato prima di farlo e questa cosa mi ha resa più tranquilla e consapevole di quello che abbiamo fatto...quindi parlatene un pò e se lei dice di sentirsi pronta tu chiedigli se è veramente sicura e se magari vedi che tentenna aspettate un pò di tempo e vedrai che sarà anche più bello!!

  4. #4
    Matricola FdT
    32 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è successo 1paio di mesi fa e lo fatto xke nn mi sentivo pronta!!è x qst ke ti 6 tirato indietro cmq se lo vuole fare lei xke crearsi tnt problemi vuol dire ke qst raga è innamorata di te sul serio....

  5. #5
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito Re: Tirarsi indietro

    Quote Originariamente inviata da consu90
    vi e' mai successo che volevate fare sesso con una certa persona e al momento di farlo vi siete tirati indietro?xke a me e' successo domenica e non so bene neanche il xke....un' idea ce l'ho:lei e' vergine e non mi sembrava giusto farlo dato che non stavamo insieme da tanto poi boh.... ....lei ora lo vuole fare e anch'io pero' cio' sto pensiero ke mi gira x la testa....avete qualche consiglio?grazie
    Secondo me il tuo comportamento può essere dato dal fatto ke vuoi veramente bene alla tua ragazza e ti preoccupi solo per lei!
    Cmq se tu ti senti pronto ed anke lei lo vuole fare... xké nn accontentarla, magari parlagliene, ok?

  6. #6
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    OGGI L' ABBIAMO FATTO E' STATO FANTASTICO E LE E' PIACIUTO MOLTO,SON CONTENTO.........CMQ GRAZIE....

  7. #7
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consu90
    OGGI L' ABBIAMO FATTO E' STATO FANTASTICO E LE E' PIACIUTO MOLTO,SON CONTENTO.........CMQ GRAZIE....
    Sono contento per te!

Discussioni simili

  1. Negramaro - un passo indietro
    Da Boccino! nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/9/2008, 17:07
  2. negrita - non ci guarderemo indietro mai
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 6:20
  3. lui prima mi viene dietro e poi si tira indietro:x
    Da frog nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 16:25
  4. avete mai pensato di tornare indietro nel tempo?
    Da carina* nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 9:00