ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Potrò sembrarvi superficiale ma SONO IN CRISI

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Potrò sembrarvi superficiale ma SONO IN CRISI

    ciao ragazzi, premettendo ke sto da 4 mesi con il ragazzo ke desideravo da tanto, sono innamoratissima e anke lui, ho aspettato e ho cercato di andarci piano proprio xkè volevo ke la prima volta con lui fosse speciale come se fosse davvero la "prima volta" :smt007 e finalmente è arrivata ma....
    ha deluso le mie aspettative... è 1 pò imbarazzante :smt089 ma a parte il suo modo di fare(mi teneva le mani sulla testa e sta cosa mi dava troppo fastidio, tieniti alle sbarre del letto, a quello ke vuoi... ma non fare leva sulla mia testa ke mi spezzi il collo e rovini tutta la dolcezza del momento... mi dava morsi ke a volte + ke eccitanti erano dolorosi e zone femminili come il seno tutti sappiamo ke sono molto delicate...) :smt102 ho pure scoperto ke ce l'ha piccolissimo e 1 pò storto da 1 lato... :smt090
    ora io non ho avuto tantissime esperienze, l'ho fatto solo con 3 ragazzi che definirei nella norma ma questo è davvero piccolo e la cosa è abbastanza imbarazzante....
    Non so ke fare, se ci penso adesso nn ho il minimo desiderio, anzi nei giorni successivi ho evitato accuratamente di restare da soli... non mi è piaciuto x niente, sono delusa... ma nello stesso tempo sono confusa xkè sono davvero presissima da lui :smt022 e mi sembra assurdo kiudere 1 storia x 1 motivo del genere e poi mi mancherebbe troppo
    :smt100 SONO DISPERATA ragazzi! KE DEVO FARE?!
    Non sono riuscita a parlarne con nessuno xkè mi vergogno troppo....

  2. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    prima di tutto non capisco perchè quando uno fa male non lo si dica posso capire le ragazzine di 15 anni, ma tu sei grande, cioè è meglio dirlo, col cazzo ke io starei li a farmi fare male

    poi.. digli che ti da fastidio che ti tiene le mani sulla testa cioè non siamo tutti uguali magari a qualche ragazza ke ha avuto prima piaceva.. e non può leggerti nella mente, sono discorsi imbarzzanti ma si devono fare...

    per il "troppo piccolo" non so cosa dirti non mi sono mai fatta problemi di questo tipo quindi boh

  3. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    beh, senza dubbio è una brutta situazione, capisco come ti sentirai combattuta.. comuqnue per quel che riguarda il suo membro, beh dicono che le dimensioni non contino... per il fatto che è storto quello non significa nulla, a mio avviso non è nemmeno un difetto estetico...

    il modo di fare andrebbe senza dubbio cambiato... non puoi fare altro che comunicarglierlo... con tatto, ma fallo, fagli capire che sbaglia o meglio se puo evitare questo tipo di cose..

    comunque non ho cpaito come hai fatto a continuare il rapporto fino alla fine, io mi sarei bloccata....

  4. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Oddio quanta merda....
    Adesso le ragazze si attaccano alla lunghezza del pene..mamma mia...

  5. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Oddio quanta me**a....
    Adesso le ragazze si attaccano alla lunghezza del pene..mamma mia...
    Ma cosa centra!
    Probabilmente lei non avrebbe nemmeno fatto a caso a questo "dettaglio" se lui fosse stato dolce e delicato mentre lo stavano facendo.

    Cmq... ti consiglierei di parlarne direttamente con lui, è giusto che sappia quello che pensi e quello che piace anche a te...
    Magari la prossima volta andrà meglio

  6. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda x gli atteggiamenti che ti danno fastidio parlagliene chiaramente e fagli capire che sn cose che ti danno fastidio...sembra cmq che stò tipo nn abbia abbastanza esperienza... cmq x quel che riguarda il pene piccolo nn sò proprio cosa dirti! si dice spesso dipende da come lo si usa ma è una cosa delicata da andare a dire a un ragazzo...lo distruggi! cmq il sesso è una cosa importante...se nn và quello penso che poi col tempo nn vada tutto il resto...xkè arrivi sicuramente al momento in cui dici: mi sn rotta e magari lo lasci o peggio ancora gli fai le corna

  7. #7
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mamma mia che problema....
    ti consiglio di parlargli ma non delle sue dimensioni del...se no è una cosa troppo delicata, io se fossi al tuo posto, con tutto il bene che voglio al ragazzo non so se ce la farei a stare in intimità con lui...pensaci bene prima di continuare questa storia!!e in bocca al lupo..

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con gli altri sul fatto di parlarne con lui per quanto riguarda l'atteggiamento (mani sulla testa e morsi)... per quanto riguarda invece la lunghezza del pene... boh, quella non la puoi cambiare, o lo accetti così o cambi lui... però se il piacere riesci a raggiungerlo lo stesso allora chissene frega se è piccolo, no?

  9. #9
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Potrò sembrarvi superficiale ma SONO IN CRISI :(

    Quote Originariamente inviata da karina82
    ciao ragazzi, premettendo ke sto da 4 mesi con il ragazzo ke desideravo da tanto, sono innamoratissima e anke lui, ho aspettato e ho cercato di andarci piano proprio xkè volevo ke la prima volta con lui fosse speciale come se fosse davvero la "prima volta" :smt007 e finalmente è arrivata ma....
    ha deluso le mie aspettative... è 1 pò imbarazzante :smt089 ma a parte il suo modo di fare(mi teneva le mani sulla testa e sta cosa mi dava troppo fastidio, tieniti alle sbarre del letto, a quello ke vuoi... ma non fare leva sulla mia testa ke mi spezzi il collo e rovini tutta la dolcezza del momento... mi dava morsi ke a volte + ke eccitanti erano dolorosi e zone femminili come il seno tutti sappiamo ke sono molto delicate...) :smt102 ho pure scoperto ke ce l'ha piccolissimo e 1 pò storto da 1 lato... :smt090
    ora io non ho avuto tantissime esperienze, l'ho fatto solo con 3 ragazzi che definirei nella norma ma questo è davvero piccolo e la cosa è abbastanza imbarazzante....
    Non so ke fare, se ci penso adesso nn ho il minimo desiderio, anzi nei giorni successivi ho evitato accuratamente di restare da soli... non mi è piaciuto x niente, sono delusa... ma nello stesso tempo sono confusa xkè sono davvero presissima da lui :smt022 e mi sembra assurdo kiudere 1 storia x 1 motivo del genere e poi mi mancherebbe troppo
    :smt100 SONO DISPERATA ragazzi! KE DEVO FARE?!
    Non sono riuscita a parlarne con nessuno xkè mi vergogno troppo....
    ti vergogni? di cosa? parlane con lui, di a lui quello che hai detto a noi, a parte il...ce l'ha piccolissimo e un pò storto, oppure digli: ora ti faccio vedere io come si ama! sei grande nn dovresti avere difficoltà

  10. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    magari la seconda volta andrà meglio...cmq digli cosa ti piace e cosa no, lui sarà felice di renderti felice...per il fatto che ce l'ha un po piccolo evita di parlarne l'importante in fondo è come lo usa!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto, sono in crisi!!!
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 16:09
  2. Sono in crisi pc aiuto
    Da CLEAR nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 17:47
  3. sono in crisi
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 19:15
  4. Sono in crisi!!!!
    Da Trudina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:39
  5. Medicina(sono in crisi...)
    Da Eurasia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/5/2005, 17:55