ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 67
Like Tree28Mi piace

Non riusciamo mai a farlo

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 16/4/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non riusciamo mai a farlo

    Salve sono felicemente fidanzato con una ragazza da circa 13 mesi , e sono felice con lei .. ma abbiamo un problema
    non abbiamo la giusta intimità.
    Io 26 anni lei 23 viviamo entrambi con i genitori ahime non lavoriamo e veramente non abbiamo uno straccio d'euro in tasca e per vari motivi casa di entrambi è eternamente occupata, non siamo neppure tanto vicini (siamo circa a 40 kmh) l'uno dall altra,ahime non guido per svariate ragioni..
    Ci amiamo ma risentiamo molto di questa situazione, rapporti completi in 13 mesi sono stati solo 3 .. siamo due ragazzi che non hanno neanche avuto tante espereinze e questa situazione è un po frustrante a me alcune volte sembra di essere già un uomo sposato di 60 anni(credo che lo facciano anche piu spesso loro).. La situazione sotto questo punto di vista è atroce.

    Che cosa fareste voi al mio posto? forse il topic è inutile ma volevo sfogarmi cn qualcuno e confrontarmi con altre persone

    Saluti

  2. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    C'hai 26 anni, te la porti a casa tua e i tuoi non devono romperti il cazzo.
    A Joy Turner, Caska, Lola_love e altri 1 piace questo intervento

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 16/4/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma se nn escono mai che faccio li caccio? XD

  4. #4
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent Valentine Visualizza il messaggio
    scusa ma se nn escono mai che faccio li caccio? XD
    Scusa ma non hai una camera da letto? non è mica reato... poi magari si leveranno dalle palle di loro spontanea volontà non appena ti vedranno andare in camera con una donna, accendi lo stereo...

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 16/4/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio

    Scusa ma non hai una camera da letto? non è mica reato... poi magari si leveranno dalle palle di loro spontanea volontà non appena ti vedranno andare in camera con una donna, accendi lo stereo...
    questo è un problema mia ragazza si blocca per paura che possa entrare qualcuno..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio

    Scusa ma non hai una camera da letto? non è mica reato... poi magari si leveranno dalle palle di loro spontanea volontà non appena ti vedranno andare in camera con una donna, accendi lo stereo...
    questo è un problema mia ragazza si blocca per paura che possa entrare qualcuno..onestamente un po anche io, io ho una sorella stanza è anche sua idem lei che ha un fratello abbiamo anche il telefono fisso nelle stanze se squilla poi come si fa

  6. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent Valentine Visualizza il messaggio

    questo è un problema mia ragazza si blocca per paura che possa entrare qualcuno..onestamente un po anche io, io ho una sorella stanza è anche sua idem lei che ha un fratello abbiamo anche il telefono fisso nelle stanze se squilla poi come si fa




    La porte ce l'hanno, usala. Tanto i tuoi lo sanno che volete trombare, come credi di essere nato?

  7. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    C'hai 26 anni, te la porti a casa tua e i tuoi non devono romperti il cazzo.
    Qui mi sento di spezzare una lancia a favore del ragazzo...non è mai facile affrontare o girare attorno a queste cose con i propri genitori...se non avessi disponibile un'auto avrei forse anch'io lo stesso problema di Vincent Valentine. Non riesco proprio a parlare MAI di queste cose con i miei, neanche molto alla lontana, è come un blocco

  8. #8
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Ma porco cazzo , 3 volte in 13 mesi e state ancora a farvi tutti 'sti problemi ?
    Chiudi la porta , stacca il telefono , accendi tv/stereo e via .

    Poi , se il problema sono i genitori , potreste farlo al cinema , in un parco , per strada .. ma svegliatevi .

  9. #9
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 16/4/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Ma porco cazzo , 3 volte in 13 mesi e state ancora a farvi tutti 'sti problemi ?
    Chiudi la porta , stacca il telefono , accendi tv/stereo e via .

    Poi , se il problema sono i genitori , potreste farlo al cinema , in un parco , per strada .. ma svegliatevi .
    forse hai ragione ma tu la fai facile, usciamo prevalentemente di giorno tutto questo è difficile x noi (siamo distanti e nn guido)

  10. #10
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent Valentine Visualizza il messaggio
    forse hai ragione ma tu la fai facile, usciamo prevalentemente di giorno tutto questo è difficile x noi (siamo distanti e nn guido)
    Capisco il problema, ma l'unica è parlarne con i tuoi e dire che vuoi dei momenti da solo con lei e di non disturbarvi.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gigi D'Alessio - Non dirgli mai
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/7/2007, 0:01
  2. Biagio Antonacci - Non parli mai
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 9:34
  3. Sikitikis - Non Avrei Mai
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 13:58
  4. non riconosco mai la macchina
    Da maya nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:51
  5. GiGi D'aLeSsIo - NoN mOlLArE mAi
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 16:36