ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67
Like Tree28Mi piace

Non riusciamo mai a farlo

  1. #51
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 16/4/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Per quali ragioni non guidi scusa? Prendi la macchina e ti imboschi come tutti cristiani e ciao.
    E per la casa, al mattino i tuoi/suoi andranno al lavoro, no? Ti metti d'accordo con fratelli/sorelli/cani/gatti e vi organizzate.
    Non ci vuole una scienza.
    niente auto, no i nostri genitore non lavorano, suo padre è invalido 65enne e non esce di kasa idem la mamma, i miei so pensionati

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Io dico solo che volere è potere. Stanno insieme già da un po', se non preme a loro trovare davvero una soluzione noi possiamo farci ben poco.
    ma non e vero quando sono riuscito a racimolare qualcosa siamo andati in albergo ..ma non si può sempre.. certo avessi i soldi dove starebbero i problemi?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Oddio che panico.. Quando stavo con uno che viveva lontano e non avevamo ancora la patente, si trovava lo stesso il modo di farlo e minimo lo si faceva tre volte al giorno! Inizialmente in casa non ce lo portavo e, grazie a dio, vivo in un paesello e i boschi (giorno e notte) sono amici delle coppiette!! Poi quando ha conosciuto i miei, nulla ci ha fermato. Camera chiusa a chiave e via! Mia madre lo sapeva benissimo, mio padre pure.. Non hanno mai detto nulla! E ti assicuro che mio padre non ha neanche per sbaglio la mentalitá aperta!!
    Insomma, se vuoi trombare lo fai pure in mezzo alla strada!!!
    boh a me pare na cosa inconcepibile, farlo in casa coin mamma padre e sorella, come facicate non lo so, possiamo chiudere giustamente voi avete ragione ma anche io ho le mie grazie a tutti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Tu sei una ragazza stavo per scriverlo anche io xD .

    Quello che volevo dire è che quando un figlio/a ha una storia stabile , è assurdo non volere che faccia sesso in casa . soprattutto se il figlio in questione è un uomo di 26anni .
    Mi sembra proprio impossibile che possano avere qualcosa da ridire .
    oh ma io ho anche una sorella a cui dar conto, sarà che qua a Pozzuoli (provincia di napoli) C'abbiamo n'altra mentalità ma è casa non un albergo con cui scopare xD

  2. #52
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    State anche al mare per dio!! spiaggia,scogli, vicoli, panchine, pedalò.
    Se hai voglia trovi un modo.
    A Folletta piace questo intervento

  3. #53
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 16/4/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    State anche al mare per dio!! spiaggia,scogli, vicoli, panchine, pedalò.
    Se hai voglia trovi un modo.
    Ancora? capisco che il problema è mio e che non ci potete fa niente

    ma cosa del fatto che sto lontano a oltre 40 khm e quindi ci possiamo vedere solo di giorno con i treni non hai capito?

    ma che fate L'amore in spiaggia in pieno giorno? ma dai

    Chiudereee il topic

  4. #54
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent Valentine Visualizza il messaggio
    Ancora? capisco che il problema è mio e che non ci potete fa niente

    ma cosa del fatto che sto lontano a oltre 40 khm e quindi ci possiamo vedere solo di giorno con i treni non hai capito?

    ma che fate L'amore in spiaggia in pieno giorno? ma dai

    Chiudereee il topic
    Io non sono mai stato a pozzuoli ma io dalla mappa vedo un porto, vuoi dirmi che non c'è uno scoglio coperto?
    Guarda che queste settimane la temperatura non era bassa...ti bastava una coperta.
    E poi vorresti dirmi che non avete treni dopo le 22?pulamn?
    tu stai a pozzuoli lei di dov'è?

    E poi sei tu che hai aperto il topic, adesso senza che ti incazzi se qualcuno ti risponde come non vorresti.

  5. #55
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 16/4/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Io non sono mai stato a pozzuoli ma io dalla mappa vedo un porto, vuoi dirmi che non c'è uno scoglio coperto?
    Guarda che queste settimane la temperatura non era bassa...ti bastava una coperta.
    E poi vorresti dirmi che non avete treni dopo le 22?pulamn?
    tu stai a pozzuoli lei di dov'è?

    E poi sei tu che hai aperto il topic, adesso senza che ti incazzi se qualcuno ti risponde come non vorresti.
    No i Pullman alle 21.30 tolgono servizio (e po passano na volta ogni mille anni)

    Gli scogli ? ci sono ma ce sempre qualcuno che pesca o che passa (non abbiamo fatto rapporto completo ma qualcosa l'ho facciamo eh, ogni tre e quattro ci dobbiamo ferma xke passa qualcuno)
    sta a napoli ma + lontano inutile che ti dico il psosto,

    Si è vero io ho aperto il topic , ma io non sono arrabbiato però chi risponde pu ò leggere + attentamente .. ma non ci sono problemi amico, figurati

    Ai moderatori chiedo di chiudere

  6. #56
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Non ho capito, ma aspetti che qualcuno del forum ti presti casa?!?

    Non hai soldi, non hai macchina, non ti puoi spostare, i suoi genitori stanno in casa, i tuoi pure e hai una sorella.
    O rinunci per sempre all'idea di scopare oppure prendi atto dei tuoi 26 anni e ti metti a fare qualcosa in camera tua nonostante la presenza dei tuoi.
    A Mad Hatter, Liquirizia0, Folletta e altri 1 piace questo intervento

  7. #57
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Eh appunto. Ha visto che nessuno gliela presta e allora non se ne fa niente del thread.
    Comunque Jo dimentichi con quali soldi potrebbero venire a casa di qualcuno di noi...quindi la cosa è irrisolvibile! Castità forzata.
    A Folletta piace questo intervento

  8. #58
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Senti non mi parlare di mentalità che vivo a Genova ma di genovese non ho un cazzo nè io nè i miei: so benissimo che tipo di mentalità c'è al sud e che mentalità ha mio padre (mia madre no, ma è un caso a parte!).. E porca troia, pure loro scopano eh! Quindi non mi faccio problemi a scopare a casa se non ho altri modi.. sicuramente casa mia non è un albergo dve trombare ma non è manco una chiesa, quindi succede.. Mica dico "mamma/papà non rompete che devo trombare!".. Basta chiudersi in camera e i genitori scemi non sono.. e a tua sorella dille di non rompere (a lei puoi!). hai ventisei anni o dodici?!

  9. #59
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Vabbè ma poi un albergo per trombare? Capisco ci portasse una ragazza diversa ogni settimana, ma qui si tratta della sua ragazza stabile. Io ci ho portato il mio moroso dopo 1 anno che stavamo insieme e di certo non ci ho portato anche tutti gli altri che avrò visto qualche volta.

  10. #60
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    primo qual'è il problema se vivete con i vostri genitori,chiudete la porta e via... poi,i posti dove poterlo fare ce ne sono tanti basta un pò di fantasia.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gigi D'Alessio - Non dirgli mai
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/7/2007, 0:01
  2. Biagio Antonacci - Non parli mai
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 9:34
  3. Sikitikis - Non Avrei Mai
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 13:58
  4. non riconosco mai la macchina
    Da maya nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:51
  5. GiGi D'aLeSsIo - NoN mOlLArE mAi
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 16:36