ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27
Like Tree6Mi piace

Lui pensa troppo al suo orgasmo e poco al mio

  1. #11
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Mah mi sembra strano.
    A meno che non sia uno che ti usa per scopare e basta.
    Solitamente l'orgoglio maschile spinge a far durare il più possibile per far venire la donna e sentirsi più FICHI.
    Se dovesse succedere a me io sinceramente gli farei una sega e quando sta per venire mi fermerei..così poi gli dici "ecco cosa si prova".
    A Temperance piace questo intervento

  2. #12
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CinCi20 Visualizza il messaggio
    Ahahah! Vero, dovrei tirarmela di più visto che ho il coltello dalla parte del manico...
    Se fosse il mio scopamico glielo direi esattamente come me lo hai consigliato tu, Marley. Forzarlo di farmi venire mi farebbe vivere male la nostra intimità ed i nostri rapporti sessuali..
    Più che altro penso che lui non provi un sentimento molto intenso nei miei confronti se non pensa anche al mio piacere. Ed è questo che mi ferisce di più. Sicuramente mi innervosisce anche non venire, non soddisfare a pieno i miei bisogni, ma se lui facesse di tutto per farlo e non ci riuscisse sarebbe un conto. Il suo egoismo mi fa dubitare molto di quello che prova per me e..cado in un'infinita tristezza. Scusate la complessità e, forse, l'inutilità dei miei ragionamenti, ma sono una donna... e sono innamorata...
    Non che sia stata con millemila uomini, ma con quelli con cui sono stata si sono SEMPRE preoccupati del mio orgasmo, a prescindere dai sentimenti. Anzi, a volte proprio quelli che se ne potevano fregare assolutamente sono stati quelli più attenti al mio piacere. Quindi non c'entra nulla il sentimento, almeno secondo me.
    Chissà come si comportava con le altre, magari è sua abitudine.
    Comunque diglielo di nuovo, di nuovo e di nuovo ancora. Se non lo capisce, chiudi le gambe!

  3. #13
    Matricola FdT CinCi20
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/1/2013
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Mah mi sembra strano.
    A meno che non sia uno che ti usa per scopare e basta.
    Solitamente l'orgoglio maschile spinge a far durare il più possibile per far venire la donna e sentirsi più FICHI.
    Se dovesse succedere a me io sinceramente gli farei una sega e quando sta per venire mi fermerei..così poi gli dici "ecco cosa si prova".
    Se dovesse ricapitarmi l'occasione lo farò sicuramente! AH AH AH!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ma perchè, scusa? Proprio perchè è il ruo ragazzo deve capire che l'orgasmo deve farlo raggiungere anche a te. Parlare non uccide un bel nulla, meglio metterle in chiaro le cose che trascinarsele dietro. E non c'entra non amare una persona, una mia amica è stata con l'ex tre anni, lui l'amava da morire, parlava di sposarla, eppure non usando il preservativo quando veniva veniva, pazienza se lei poi non godeva. E questo non è giusto. Che ti faccia del sesso orale, se viene prima di te.
    Certo, parlarne non uccide nulla, parliamo sempre dei problemi che abbiamo. Ne abbiamo parlato proprio dieci minuti prima che si ripresentasse il problema....pensa! Ecco perchè me la son presa tanto. Dopo avermi detto che avevo ragione e che si era accorto del suo egoismo al quale non aveva pensato, ha rifatto esattamente lo stesso errore come se non avessimo parlato proprio di niente! Comunque è vero, non è giusto!
    Grazie della tua opinione, mi sarà d'aiuto se mai dovessi ricapitarmi l'occasione di avere rapporti sessuali con lui, visto che dopo due giorni che non mi facevo sentire non si è neanche preoccupato di chiedermi il perchè..
    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Non che sia stata con millemila uomini, ma con quelli con cui sono stata si sono SEMPRE preoccupati del mio orgasmo, a prescindere dai sentimenti. Anzi, a volte proprio quelli che se ne potevano fregare assolutamente sono stati quelli più attenti al mio piacere. Quindi non c'entra nulla il sentimento, almeno secondo me.
    Chissà come si comportava con le altre, magari è sua abitudine.
    Comunque diglielo di nuovo, di nuovo e di nuovo ancora. Se non lo capisce, chiudi le gambe!
    Chissà...comunque...sarà fatto!

  4. #14
    FdT quasi assuefatto Bastet7
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/2/2012
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 123 volte

    Predefinito

    Prova a liberare la mente qualche volta e non pensare "devo venire,devo venire", nn viverti il sesso come uno "svuotamento di palle" (lo so che sei donna ma vale lo stesso), il sesso è una cosa bellissima, con o senza venute. Hai mai pensato che lui nn ci riesce a durare di più e ogni volta che glielo fai notare si possa sentire leggermente offeso? Dici che lui potrebbe durare di più, ma come fai a saperlo se dici che dura sempre lo stesso tempo e pensa solo al suo piacere? Potrebbe essere anche che lui sia un egoista e che essendo uomo non capisce che tu voglia lo stesso piacere che gli dai, ma beh, non ci vuole una cima per capirlo.

  5. #15
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    secondo me dovreste cambiare posizioni.. prova a metterti tu su e regolati sul tuo piacere.. ;-)

  6. #16
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Digli che o inizia anche a pensare al tuo orgasmo o non scopa più.
    Solitamente la vagina ha potere per qualsiasi tipo di ricatto.
    Esattamente. Tu gliel'hai detto e fatto capire con tutta la calma di questo mondo. Se non capisce, tu non vieni, lui non viene. Siete pari. E' semplice.

    Per il fatto di venire subito, se lo fate con una certa continuità non è normale che venga in 10 minuti O_o

  7. #17
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Digli che o inizia anche a pensare al tuo orgasmo o non scopa più.
    Solitamente la vagina ha potere per qualsiasi tipo di ricatto.
    cosa di cui non so se esserne felice!
    A WhyNotx piace questo intervento

  8. #18
    Matricola FdT CinCi20
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/1/2013
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bastet7 Visualizza il messaggio
    Prova a liberare la mente qualche volta e non pensare "devo venire,devo venire", nn viverti il sesso come uno "svuotamento di palle" (lo so che sei donna ma vale lo stesso), il sesso è una cosa bellissima, con o senza venute. Hai mai pensato che lui nn ci riesce a durare di più e ogni volta che glielo fai notare si possa sentire leggermente offeso? Dici che lui potrebbe durare di più, ma come fai a saperlo se dici che dura sempre lo stesso tempo e pensa solo al suo piacere? Potrebbe essere anche che lui sia un egoista e che essendo uomo non capisce che tu voglia lo stesso piacere che gli dai, ma beh, non ci vuole una cima per capirlo.
    Lo abbiamo rifatto e sembra aver capito. Mi ha dato molte più attenzioni ed io son venuta. Solo che dopo un bel po', xk a quel punto mi sentivo "costretta" a venire, xk sapevo di avergli fatto un discorso e che lui mi stava venendo in contro e quindi si aspettava che io sicuramente venissi. Mi sentivo messa di fretta e pensavo: devo venire, devo venire ! ed infatti ci ho messo un po'..ma poi mi son scolta e ci son riuscita! Non era la prima volta che venivo con lui..Il problema non è il tempo in cui lui sta dentro. Se lui mi prepara in modo giusto, prima, se i preliminari sono approfonditi, e non si tratta solo di lingua e sgrillettamenti del clitoride, ma la preparazione di tutti i sensi prima del sesso, basta che lo infila e vieni dopo pochissimo. Ne parlavo oggi col ginecologo.. E lui stesso mi ha detto che è normale per un uomo venire in 10 o 15 minuti. Anche se san durare di più possono soffermarsi a quel tempo perchè è il momento più intenso durante il rapporto sessuale, soprattutto se son molto presi dal momento.. ed in effetti tempo fa avevo letto vari articoli sul fatto che durante il sesso la passione dura dai 10 ai 13 minuti e che quindi dopo cominci a pensare ad altro. A me piace farlo per quel "poco" tempo. Se son stimolata molto bene prima, vengo in quel tempo! Ma se no, appena lo mette dentro è come se io partissi da zero a differenza sua... Perchè per l'uomo è più una cosa fisica.. E comunque fare l'amore è bellissimo anche se non vieni, ma dopo un po' è frustrante.. il fatto è che se non vieni mentre lo fai, lui dovrebbe soddisfarti DOPO... ma nn faceva neanche quello
    Ps: una volta sola gli ho datto notare che poteva durare di più.. il resto delle volte gli ho spiegato solo che doveva fare più attenzione a quello che serviva a me per eccitarmi di più o per venire. Attenzioni prima, mentre, ma anche dopo se necessario!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Esattamente. Tu gliel'hai detto e fatto capire con tutta la calma di questo mondo. Se non capisce, tu non vieni, lui non viene. Siete pari. E' semplice.

    Per il fatto di venire subito, se lo fate con una certa continuità non è normale che venga in 10 minuti O_o

    Qualsiasi ragazzo se si lasciasse andare, senza cercare di durare di più, durerebbe quel tempo..il suo problema era proprio il fatto che non pensava a durare di più x soddisfare di più me, cercando di distrarsi, ma si lasciava andare e basta.. Questo dipende anche dall'intensità del rapporto..magari se non ti eccita più la tua donna x chissà quali motivi, duri di più a priori perchè lì, al contrario di quanto detto prima, ti concentri a venire!

  9. #19
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    gli uomini durano dai 10 - 13 minuti perchè è il tempo che passa tra il primo e il secondo tempo della partita.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  10. #20
    Matricola FdT CinCi20
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/1/2013
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    gli uomini durano dai 10 - 13 minuti perchè è il tempo che passa tra il primo e il secondo tempo della partita.
    pure mentre trombate avere in testa il pallone?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Se lui pensa ancora all'ex
    Da antoka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/2/2011, 11:25
  2. Lui pensa alla sua ex
    Da marley nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/7/2010, 13:32
  3. Lui pretende troppo
    Da Maki Sunshine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/1/2010, 21:51
  4. Università a 9 anni..... (lui: è troppo facile)...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 8:06
  5. Lui è troppo grande...
    Da fuffyna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 17:16