ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23
Like Tree16Mi piace

Dopo due mesi nulla, è normale?

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Dopo due mesi nulla, è normale?

    Non avrei mai pensato di postare qui dentro. Diciamo che queste cose preferisco tenermele per me. Però non so più cosa pensare quindi mi piacerebbe vedere un pò cosa ne pensate voi e cosa potete consigliarmi sul come comportarmi.

    E' normale che dopo quasi 2 mesi, non ci sia stato NULLA con il proprio partner? ...per NULLA intendo proprio nulla, nemmeno per caso una toccata, una sfiorata. Lo so è brutto da dire però azz, solo io sono particolarmente voglioso se ti piace una persona non è normale voler anche fare sesso, non dico da subito ma cavolo, 2 mesi insomma...son tanti...
    Non ho mai avuto problemi per questo tipo di cose, ho sempre incontrato ragazze abbastanza in linea d'onda con me, che si lasciassero andare all'istinto..però la ragazza con cui sto ora bo, ho provato a parlargliene 2 settimane fa però ha reagito male dice che l'ho "mancata di rispetto" e che "le cose si fanno in due e non mi dovevo permettere" perchè un giorno le dissi "peccato che hai quelle cose lì perchè oggi mi attiravi tanto..." ....
    è normale ?

  2. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non tutte le donne reagiscono allo stesso modo, alcune hanno bisogno di più tempo per lasciarsi andare. Alcune ragazze hanno fatto aspettare il loro uomo addirittura per un anno, secondo me devi usare un approccio diverso con lei, forse le spaventa la cosa, forse non si sente ancora pronta, insomma ci sono tante possibilità. Le devi parlare con calma e capire il motivo di questo suo blocco, ti dico che è un processo delicato e magari lei si sente anche sbagliata perchè ancora non si sente di fare il passo, la capisco perchè ci sono passata inizialmente ed è complicato.
    Ma è la sua prima volta?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  3. #3
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Quoto Arte. Ha avuto altre relazioni prima di te? Fino a che punto è arrivata? Se ha avuto relazioni durature o se non ne ha proprio avute può darsi che sia solo una questione di tempo, magari vuole aspettare e conoscerti bene prima di fare un passo avanti.
    Se ci tieni a lei cerca di pazientare e di non insistere troppo perchè potresti peggiorare la siuazione

  4. #4
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Dipende da che approcio ha lei con il sesso.. magari non è a suo agio, magari è inesperta, magari non sa ancora come gestire la cosa. Invece che magari farle le battutine (che magari ci sta anche farlo), prova a parlargliene.. cioè per aspettare due mesi a farlo, non siete mai entrati nel discorso? Perchè lei vuole aspettare tanto? parlare... parlare...

    Comunque due mesi è tantino.. poi sarò al contrario io..

  5. #5
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    sarà una di quelle che deve provare qualcosa per andare oltre o si deve fidare... quelle cavolate lì insomma.

  6. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Cioè questa ti caga il cazzo come una ragazzina e non si fa nemmeno toccare o roba varia...

    È un cancro ai coglioni mica da poco eh, io non so come fai..



    Io ho il vago sentore che ti sta poco poco prendendo per il culo e che in realtà se la fa con un altro, ma questo viene tutto da una certa visione che ho attualmente del sesso femminile.
    A Pitbull_88 e Electrokilla piace questo intervento

  7. #7
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Non tutte le donne reagiscono allo stesso modo, alcune hanno bisogno di più tempo per lasciarsi andare. Alcune ragazze hanno fatto aspettare il loro uomo addirittura per un anno, secondo me devi usare un approccio diverso con lei, forse le spaventa la cosa, forse non si sente ancora pronta, insomma ci sono tante possibilità. Le devi parlare con calma e capire il motivo di questo suo blocco, ti dico che è un processo delicato e magari lei si sente anche sbagliata perchè ancora non si sente di fare il passo, la capisco perchè ci sono passata inizialmente ed è complicato.
    Ma è la sua prima volta?
    Un anno ?!?!? ammazza..ma come si fa? mi bastan 2 mesi di dolore allo stomaco/parti basse per non poterne più, non per altro ma io penso che due persone se si piacciono molto...succede non dico subito ma comunque presto no? ....poi boh sarò abituato ad altra maniera, non mi era mai capitata una ragazza del genere..
    Quote Originariamente inviata da **AnTy** Visualizza il messaggio
    Quoto Arte. Ha avuto altre relazioni prima di te? Fino a che punto è arrivata? Se ha avuto relazioni durature o se non ne ha proprio avute può darsi che sia solo una questione di tempo, magari vuole aspettare e conoscerti bene prima di fare un passo avanti.
    Se ci tieni a lei cerca di pazientare e di non insistere troppo perchè potresti peggiorare la siuazione
    Sisi lei ha avuto altre relazioni ha 2 anni più di me ha vissuto più anni di me impegnata quindi non è alle prime armi..chissà cosa aspetta...

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Dipende da che approcio ha lei con il sesso.. magari non è a suo agio, magari è inesperta, magari non sa ancora come gestire la cosa. Invece che magari farle le battutine (che magari ci sta anche farlo), prova a parlargliene.. cioè per aspettare due mesi a farlo, non siete mai entrati nel discorso? Perchè lei vuole aspettare tanto? parlare... parlare...

    Comunque due mesi è tantino.. poi sarò al contrario io..
    La battutina gliel'ho fatta perchè non sapevo come addentrarmi nel discorso, la vedevo troppo assente diciamo in questo tipo di discorso e ho cercato di entrare nella maniera più leggera possibile. Spero che le cose insomma evolvano perchè sono un tipo diciamo abbastanza istintivo ed aspettare 2 mesi..per me quando una persona mi piace molto aspettare così tanto è una tortura...

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    sarà una di quelle che deve provare qualcosa per andare oltre o si deve fidare... quelle cavolate lì insomma.
    Può essere...aspettiamo!
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Cioè questa ti caga il cazzo come una ragazzina e non si fa nemmeno toccare o roba varia...

    È un cancro ai coglioni mica da poco eh, io non so come fai..



    Io ho il vago sentore che ti sta poco poco prendendo per il culo e che in realtà se la fa con un altro, ma questo viene tutto da una certa visione che ho attualmente del sesso femminile.
    ahahha bella Jo, no tranquillo non è presa da un altro. Ieri abbiamo litigato e ho il telefono spento, ha chiamato il mio migliore amico in lacrime per sapere perchè facevo così e altre cazzate. E' molto presa, è ossessiva. Lasciamo perdere...è una battaglia...

  8. #8
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    No , non è normale a mio parere... è segno che qualcosa tra di voi non va!

  9. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pitbull_88 Visualizza il messaggio
    Un anno ?!?!? ammazza..ma come si fa? mi bastan 2 mesi di dolore allo stomaco/parti basse per non poterne più, non per altro ma io penso che due persone se si piacciono molto...succede non dico subito ma comunque presto no? ....poi boh sarò abituato ad altra maniera, non mi era mai capitata una ragazza del genere..

    Sisi lei ha avuto altre relazioni ha 2 anni più di me ha vissuto più anni di me impegnata quindi non è alle prime armi..chissà cosa aspetta...


    La battutina gliel'ho fatta perchè non sapevo come addentrarmi nel discorso, la vedevo troppo assente diciamo in questo tipo di discorso e ho cercato di entrare nella maniera più leggera possibile. Spero che le cose insomma evolvano perchè sono un tipo diciamo abbastanza istintivo ed aspettare 2 mesi..per me quando una persona mi piace molto aspettare così tanto è una tortura...


    Può essere...aspettiamo!


    ahahha bella Jo, no tranquillo non è presa da un altro. Ieri abbiamo litigato e ho il telefono spento, ha chiamato il mio migliore amico in lacrime per sapere perchè facevo così e altre cazzate. E' molto presa, è ossessiva. Lasciamo perdere...è una battaglia...
    Per una ragazza oltre il desiderio c'è il fattore paura, specialmente per una donna inesperta, magari non riesce a fidarsi completamente di te, se non le parli chiaro e tranquillamente non ne verrai mai fuori in queste cose ci vuole pazienza, un uomo è diverso, la donna se vuole si trattiene per queste motivazioni.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #10
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    No , non è normale a mio parere... è segno che qualcosa tra di voi non va!
    Ammazza, stanno insieme solo da 2 mesi e c'è già qualcosa che non va tra loro 2? al massimo è solo lei quella che ha qualche problema e non lui .. mi sembra un po troppo affrettato insinuare che ci sia già qualche problema di fondo nella neo-coppia Dovrà solo chiarirsi le idee la ragazza, tutto qui

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' normale nn arrivare all'orgasmo dopo 4 mesi??
    Da Emily :D nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 20/9/2011, 21:59
  2. Sposini in luna di miele: Dopo 9 mesi il figlio è nero...
    Da Pinguto nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 12:53
  3. Due mesi di attesa
    Da sara4u nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/3/2009, 1:28
  4. stuprata bimba, libero dopo 4 mesi
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 21:31
  5. dopo 7 mesi
    Da sissa1989 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 10:36