ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23
Like Tree16Mi piace

Dopo due mesi nulla, è normale?

  1. #21
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sì può essere normale che una ragazza non si senta di approcciare fisicamente dopo due mesi.

    Non forzarla, rispetta i suoi tempi, se poi proprio non ce la fai allora parlale chiaramente e lasciala.

  2. #22
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 1/8/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci sono troppi pochi dettagli per esprimere un giudizio...io al posto tuo mi chiederei "la conosco veramente?" nel senso...magari ha dei traumi causati da del sesso violento con gli ex partner, oppure si sente talmente insicura sul sesso che pensa di non riuscire a soddisfarti...e ci sono ancora milioni di cause...le donne non sono tutte uguali, ci sono quelle senza inibizioni, quelle che hanno bisogno di un approccio romantico, quelle che hanno bisogno di sentirsi sicure, specialmente quando amano...il mio consiglio è di rassicurarla il più possibile...se ti piace cosi tanto..diglielo...digli una cosa del tipo "due mesi sono pochi per conoscere una persona, ma ciò che provo per te va oltre l'aspetto fisico, è difficile resistere alle tentazioni dato che sei bella da morire ma aspetterò e rispetterò appieno i tuoi tempi se questo può rendere te felice e me il tuo compagno ideale" dopo di che piano piano cerca le situazioni più adatte, una cena sulla spiaggia, una passeggiata e lunghi baci sotto la luna che possano destare il suo desiderio sopito...dopo di che vedrai che sarà lei stessa a fare il primo passo..o quanto meno a parlarti dei suoi problemi più intimi.

  3. #23
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    E' normalissimo.
    Sono due mesi, non si parla di cosi tanto tempo eh.
    Non capisco davvero dove stia il problema. Probabilmente il problema e' solo il tuo, quello di non riuscire comprendere la persona che hai al tuo fianco. E' evidente che alcune ragazze hanno bisogno di tempo e di fiducia.
    Entrano in gioco un sacco di fattori, sopratutto psicologici.
    Io ho fatto aspettare 9 mesi, non perche' non mi piacesse ma perche' doveva essere il momento giusto anche per me.
    E non mi sento di essere anormale. Cio' che rende bello un rapporto, e' che lo sia per entrambi.
    Se lo faceste ora, l'unico che potrebbe trarne beneficio sei tu. Ed e' un atteggiamento egoistico.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. E' normale nn arrivare all'orgasmo dopo 4 mesi??
    Da Emily :D nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 20/9/2011, 20:59
  2. Sposini in luna di miele: Dopo 9 mesi il figlio è nero...
    Da Pinguto nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 11:53
  3. Due mesi di attesa
    Da sara4u nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/3/2009, 0:28
  4. stuprata bimba, libero dopo 4 mesi
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 20:31
  5. dopo 7 mesi
    Da sissa1989 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 9:36