ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30
Like Tree21Mi piace

Incertezze e preoccupazioni

  1. #1
    Corinne Hope Corinne__
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 3/6/2011
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 3 volte

    Vergogna Incertezze e preoccupazioni

    Ho conosciuto un ragazzo tre settimane fa, e dopo pochi giorni ci siamo messi subito insieme, quando sono andata a casa sua, tra una cosa e l'altra, ci siamo ritrovati in camera a fare l'amore (i ragazzi con cui ero stata prima di lui, avevamo fatto qualcosa ma, assolutamente mai il sesso completo) e bo, credo di aver fatto tutto troppo in fretta, anche perchè è stata la prima volta per me. Ora, si stiamo bene insieme, però sono stra confusa, perchè la nostra relazione si basa di più sul sesso che altro.. Oltre tenendo in conto che, lui ci tiene davvero tanto a me, si vede, però io ho 16 anni e lui 22 e questo mi preoccupa olteriormente. Io a lui gli ho fatto anche un paragone, un bambino di 10 anni potrà giocare con uno di 6, il bambino di 6 anni sarà anche contento di star con lui perchè alla fine gli insegna cose nuove, ma poi il bambino di 10 si stanca.. perchè quelle cose le ha già passate. Ecco, io ho paura che lui si stanchi di me, perchè io alla fine sono "piccola", ho paura che, i miei discorsi siano troppo immaturi per lui anche se discorsi da sedicenne..
    Anche guardando il suo telefono/fb, non parla con altre ragazze.. e bo

    Ora, una risposta a questa domanda non può esserci.. perchè non c'è neanche una domanda, vorrei sapere voi cosa ne pensate.

    PS: mi sento anche stupida a chiedere una cosa su un forum, piuttosto che a lui direttamente, o a delle mie amiche.
    però mi sento troppo insicura e indecisa, e vorrei l'oppinione di più persone, e un forum dà questa opportunità.

    Scusate se ci sono errori grammaticali, non è che ho scritto velocemente io, e che proprio non studio io abbastanza.

  2. #2
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Che anche se consenziente, mi pare che se la ragazza è minorenne e ci sono più di 3 anni di differenza tra i due è reato il rapporto sessuale.

  3. #3
    Corinne Hope Corinne__
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 3/6/2011
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KnaveOfHearts Visualizza il messaggio
    Che anche se consenziente, mi pare che se la ragazza è minorenne e ci sono più di 3 anni di differenza tra i due è reato il rapporto sessuale.
    Be, non credo, alla fine sia i miei che i suoi lo sanno..

  4. #4
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    primo punto: (che mi costerà probabilmente l'odio e gli insulti del mondo maschile) gli uomini maturano alquanto più lentamente quindi il problema della differenza di età dipende anche parecchio da come sei te...
    secondo punto: lui è un pò stronzo perchè si approfittato della situazione e avrebbe dovuto avere un pò più considerazione del fatto che era la tua prima volta....
    detto questo la vita è imprevedibile pensa meno alle paranoie e viviti la cosa se lo vuoi!!!
    A Folletta piace questo intervento

  5. #5
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Corinne Hope Visualizza il messaggio
    Be, non credo, alla fine sia i miei che i suoi lo sanno..
    Il che rende complici loro, non-non colpevole lui.

  6. #6
    Corinne Hope Corinne__
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 3/6/2011
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene Visualizza il messaggio
    primo punto: (che mi costerà probabilmente l'odio e gli insulti del mondo maschile) gli uomini maturano alquanto più lentamente quindi il problema della differenza di età dipende anche parecchio da come sei te...
    secondo punto: lui è un pò stronzo perchè si approfittato della situazione e avrebbe dovuto avere un pò più considerazione del fatto che era la tua prima volta....
    detto questo la vita è imprevedibile pensa meno alle paranoie e viviti la cosa se lo vuoi!!!
    E' quello che stò cercando di fare, avere meno paranoie eh eh ma prova essere te nei miei panni
    Comunque, lui alla fine non è stato stronzo perchè, io gli ho detto che ero vergine, mentre lo stavamo facendo..

  7. #7
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Edit: L'età minima è 14 anni, a quanto leggo. Ciò non toglie che trovo il tutto alquanto squallido.

  8. #8
    Corinne Hope Corinne__
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 3/6/2011
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KnaveOfHearts Visualizza il messaggio
    Edit: L'età minima è 14 anni, a quanto leggo. Ciò non toglie che trovo il tutto alquanto squallido.
    squallido perchè?

  9. #9
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Corinne Hope Visualizza il messaggio
    E' quello che stò cercando di fare, avere meno paranoie eh eh ma prova essere te nei miei panni
    Comunque, lui alla fine non è stato stronzo perchè, io gli ho detto che ero vergine, mentre lo stavamo facendo..

    se può essere d'aiuto ti dirò che a 16 anni uscivo con un ragazzo di 24 e ho finito per scaricarlo io perchè era troppo pesante ahaha
    ironia a parte le paranoie ci sono sempre a 16 anni, a 20 e a 30 si deve solo cercare di farsi influenzare il meno possibile
    A Corinne__, Shithappens90, Folletta e altri 1 piace questo intervento

  10. #10
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Confermo che non avete, anzi non ha, combinato nulla di illegale.
    Da come scrivi sembri anche abbastanza matura e consapevole della situazione, forse addirittura più di lui (io a 22 anni mentalmente ne avevo al massimo 16...ora credo di essere arrivato alla 20ina)..certo è che effettivamente avete stretto molto i tempi.
    Se vi eravate appena conosciuti, tu giovanissima e vergine, forse non avrebbe fatto male una evoluzione un po' più graduale...o magari no, insomma quello dipende dai singoli casi! Già il fatto che non si sia trattato di una botta e via e che vi troviate ancora insieme è incoraggiante..
    Fossi in te non mi preoccuperei del fatto che si stanchi..cioè, preoccupatene come potrebbe farlo qualsiasi ragazza/o in qualsiasi coppia, potresti tranquillamente renderti conto tu di non trovartici più bene e magari potresti essere tu a stancarti di lui!
    In definitiva, non preoccuparti più del necessario o solo per via dell'età!
    Ultima modifica di Wittmann; 30/4/2012 alle 9:53
    A Corinne__, Shithappens90, Folletta e altri 1 piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Preoccupazioni inutili?
    Da -Miele- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/8/2011, 21:55
  2. Preoccupazioni!
    Da furettitvb nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/6/2009, 17:44
  3. dubbi e incertezze
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 21:21
  4. preoccupazioni paterne
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 10:23
  5. preoccupazioni di un poeta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 13:18