ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 135
Like Tree75Mi piace

Diversi ritmi sessuali

  1. #121
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Avete dei ritmi diversi, non ci vedo nulla di male. Solo, se lui vuole farlo più volte al giorno, e a te basta una, cercate di venirvi incontro. Non dico che dobbiate farlo ogni tre ore, come vorrebbe lui, ma neanche solo la sera, come vuoi tu.
    Poi vabbè, credo che il "contro voglia" si sia un pò equivocato. All'inizio può non averne voglia, ma non credo che dopo un pò Harmony non si faccia coinvolgere.
    hai capito in pieno. e anche tu, Flou.
    A Flou. piace questo intervento

  2. #122
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    SOno contenta che tu ti sia un po' "sbloccata" !

  3. #123
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ho letto "solo" le prime 8 pagine e sono abbastanza costernata dal vostro approccio
    Harmony, non sei può strana di me e io mi ritengo normalissima: scopo un numero variabile di volte a settimana, quando ne ho voglia*, e al di là del sesso in coppia ho un rapporto con la sessualità che io definirei aperto e corretto.

    Detto questo, normalmente la voglia e la "possibilità" di fare sesso mi capita di averle non più di un paio di volte a settimana; anche perchè sono innumerevoli le volte in cui non possiamo stare da soli, o siamo stanchi, o avevo voglia due ore prima, ma la fantasia mi è passata. Il mio ragazzo ha più voglia, io cerco di venirgli incontro mettendo tutta la mia "buona volonta" nel cercare di rilassarmi e godermi il momento anche quando la voglia è meno; e lui mette la sua buona volontà nel cercare di capirmi.

    E poi, sinceramente... Io ho il limite di avere forse meno voglia, lui ha quello di essere a volte un po' troppo sbrigativo e poco recettivo nei miei confronti. Che dite, ci meritiamo entrambi le corna l'uno dall'altra; oppure visto che abbiamo una relazione cerchiamo di capirci e migliorarci?

    * Scordavo l'asterisco: "scopo" ma non ora, eppure la relazione, come tantissime altre relazioni a distanza, va avanti.
    A Flou. e _HaRmOnY_ piace questo intervento

  4. #124
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Vi pregherei di moderare i toni evitando offese.

  5. #125
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ho letto "solo" le prime 8 pagine e sono abbastanza costernata dal vostro approccio
    Harmony, non sei può strana di me e io mi ritengo normalissima: scopo un numero variabile di volte a settimana, quando ne ho voglia*, e al di là del sesso in coppia ho un rapporto con la sessualità che io definirei aperto e corretto.

    Detto questo, normalmente la voglia e la "possibilità" di fare sesso mi capita di averle non più di un paio di volte a settimana; anche perchè sono innumerevoli le volte in cui non possiamo stare da soli, o siamo stanchi, o avevo voglia due ore prima, ma la fantasia mi è passata. Il mio ragazzo ha più voglia, io cerco di venirgli incontro mettendo tutta la mia "buona volonta" nel cercare di rilassarmi e godermi il momento anche quando la voglia è meno; e lui mette la sua buona volontà nel cercare di capirmi.

    E poi, sinceramente... Io ho il limite di avere forse meno voglia, lui ha quello di essere a volte un po' troppo sbrigativo e poco recettivo nei miei confronti. Che dite, ci meritiamo entrambi le corna l'uno dall'altra; oppure visto che abbiamo una relazione cerchiamo di capirci e migliorarci?

    * Scordavo l'asterisco: "scopo" ma non ora, eppure la relazione, come tantissime altre relazioni a distanza, va avanti.
    ecco il mio rapporto col sesso è esattamente identico al tuo sono contenta di vedere che allora non sono l'unica

  6. #126
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    E poi, sinceramente... Io ho il limite di avere forse meno voglia, lui ha quello di essere a volte un po' troppo sbrigativo e poco recettivo nei miei confronti. Che dite, ci meritiamo entrambi le corna l'uno dall'altra; oppure visto che abbiamo una relazione cerchiamo di capirci e migliorarci?

    .
    E chi ha mai detto il contrario? Infatti noi siamo stati i primi a dire questo, mentre Harmony all'inizio ha detto semplicemente "vuole scopare troppo e io no" cercando di avere conferme che il suo lui non fosse normale.

    Quindi il discorso che fai te è quello che facevamo noi, di venirsi incontro...
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #127
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E chi ha mai detto il contrario? Infatti noi siamo stati i primi a dire questo, mentre Harmony all'inizio ha detto semplicemente "vuole scopare troppo e io no" cercando di avere conferme che il suo lui non fosse normale.

    Quindi il discorso che fai te è quello che facevamo noi, di venirsi incontro...
    si è finiti a parlare di frigidità, meritarsi le corna, donnine cretine che si rifiutano di darla perchè la ritengono troppo preziosa... secondo me siete usciti tutti un pò fuori strada..

  8. #128
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ... secondo me siete usciti tutti un pò fuori strada..
    come disse quello in autostrada "hei, ma qui son tutti pazzi oggi.. tutti in contromano".....ma forse in contromano era lui!

  9. #129
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    si vabbè.

  10. #130
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Randagio, volevo evitare di risponderti perchè non ho tanta voglia di portare avanti la discussione, però effettivamente quello che avete fatto per 10 pagine e rotti è stato appunto sostenere che chi ha meno voglia è strano (tu stesso le hai chiesto se ha o meno fantasie sessuali, cosa che non ci azzecca secondo me assolutamente nulla con il volerlo fare 3 o 5 o 7 volte a settimana); oppure qualcun altro (e mi scuserete se non ricordo il nick e non ho voglia di cercare nella discussione) le ha dato della "fighetta di legno" e ha sostenuto che così rende scontento il suo uomo.

    La voglia o meno dipende da tanti fattori diversi, e afferenti ad aree diverse (fisiologici, psicologici, di abitudine... eccetera).
    Se le differenze in questo senso sono molto grandi e sentite (nella sessualità e in TUTTI gli aspetti della vita), è ovvio che è difficile venirsi incontro e avere un rapporto di coppia sereno, ma non mi sembra proprio questo il caso di Harmony.

    Probabilmente il mio uomo ideale è altro 1.85 e non 1.80, ha gli occhi neri e non verdi, e ha voglia di fare sesso solo dal giovedì alla domenica (gli altri giorni ho orari molto lunghi e sento molto il peso dello stress, sapete com'è), ma visto che la perfezione non è di questo mondo mi accontento di quello che ho
    A _HaRmOnY_ e valavero piace questo intervento

Discussioni simili

  1. gemelli diversi - un mondo senza sogni
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:21
  2. gemelli diversi - per sempre
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 20:01
  3. gemelli diversi
    Da Imagine nel forum Musica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 14:59
  4. gemelli diversi - falsi eroi
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 17:56
  5. gemelli diversi - musica
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 17:55