ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 135
Like Tree75Mi piace

Diversi ritmi sessuali

  1. #81
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Io te lo dico nella più completa sincerità.
    Io leggo e rileggo i tuoi post, e mi vien davvero da pensare che o tu non ti sai spiegare, o davanti a commenti che sminuiscono le tue performance sessuali cambi versione.
    Sono seria.
    Perchè appena ti si da contro sminuisci il problema, allora uno giustamente si chiede 'che cazzo ha aperto a fare sto topic'?
    ma si vede che non riesco a centrare il problema, che non sono le mie performance sessuali, di cui non mi sono mai lamentata, ma della frequenza con cui si fa soprattutto quando si sta insieme 24h al giorno e quindi ci sarebbero tante più occasioni per farlo, ma la mia voglia sempre quella rimane; siccome mi capita in queste occasioni di fargli capire, mentre ci sta provando, che a me non va, e quindi di far finire la cosa prima che inizi, mi chiedo solo se sbaglio a fare cosi, se può essere un problema, se è una cosa normale... boh, qua si è arrivati a parlare di fantasie, pomini e performance!

  2. #82
    pinopinguino
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma quelli si spesso anche perchè a me piace
    allora zitta e succhia...... almeno ogni tanto giusto per farlo felice quel pover uomo del tuo amore ninfomaniaco!
    A Joy Turner piace questo intervento

  3. #83
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinopinguino Visualizza il messaggio
    allora zitta e succhia...... almeno ogni tanto giusto per farlo felice quel pover uomo del tuo amore ninfomaniaco!
    ahaha ma sparati

  4. #84
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma si vede che non riesco a centrare il problema, che non sono le mie performance sessuali, di cui non mi sono mai lamentata, ma della frequenza con cui si fa soprattutto quando si sta insieme 24h al giorno e quindi ci sarebbero tante più occasioni per farlo, ma la mia voglia sempre quella rimane; siccome mi capita in queste occasioni di fargli capire, mentre ci sta provando, che a me non va, e quindi di far finire la cosa prima che inizi, mi chiedo solo se sbaglio a fare cosi, se può essere un problema, se è una cosa normale... boh, qua si è arrivati a parlare di fantasie, pomini e performance!
    Guarda più ti leggo (e leggo fra le righe) più sono convinta di quel che ho scritto nel mio post iniziale.
    A te non piace più fare sesso col tuo ragazzo, solo che ancora non lo vuoi ammettere.

    Dopo questa incazzati e insultami pure come hai fatto ieri, ma prima o poi ti accorgerai che avevo ragione.

  5. #85
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma guarda ieri mi ha fatto incazzare il modo, non ciò che hai scritto.. se pensi questo non è che me ne importi tanto, più che altro perchè conoscendomi non penso sia questo il problema, ti ringrazio per aver continuato a rispondere comunque!

  6. #86
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    comunque, parlando seriamente, sono una che non ama scopare, nel senso, non ho quasi mai voglia, sono piuttosto pigra e sto bene anche senza.
    però cazzo, col mio ragazzo lo farei anche 5 volte al giorno ogni giorno.
    cioè il mio ipotetico ragazzo mi attizzerebbe, mi basterebbe averlo vicino per scopare, mi sembra strano che a te non succeda, e te lo dice una in astinenza da mesi
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #87
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    comunque, parlando seriamente, sono una che non ama scopare, nel senso, non ho quasi mai voglia, sono piuttosto pigra e sto bene anche senza.
    però cazzo, col mio ragazzo lo farei anche 5 volte al giorno ogni giorno.
    cioè il mio ipotetico ragazzo mi attizzerebbe, mi basterebbe averlo vicino per scopare, mi sembra strano che a te non succeda, e te lo dice una in astinenza da mesi
    eh sarò strana io allora ^^
    A Joy Turner piace questo intervento

  8. #88
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma guarda ieri mi ha fatto incazzare il modo, non ciò che hai scritto.. se pensi questo non è che me ne importi tanto, più che altro perchè conoscendomi non penso sia questo il problema, ti ringrazio per aver continuato a rispondere comunque!

    Te lo fai andare come se lo fanno andare tutti.

  9. #89
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io invece credo che in relazioni lunghe sia normale avere momenti di piu o meno attività sessuale.
    A me ci sono periodi che lo facciamo tutti i giorni, altri che non lo facciamo per settimane.
    Non credo che sia questione di amore o piacere, ma sono periodi.
    Cioè il sesso alla fine è uno svago, è importante in una storia certo, ma quando si sta insieme da tanto ci sono per forza periodi e periodi nelle cose. Non solo dal punto di vista sessuale.
    Per esempio io quando sono stressata l'ultima cosa che vado a cercare è scopare, perchè non è una cosa che mi calma, anzi.
    E poi cioè, è vero che non esiste un ritmo unanime, ma a me 5 giorni la settimana non sembrano assolutamente pochi!
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  10. #90
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Secondo me sbagli a farlo quando non ti va, solo per far contento lui. Non c'è niente di peggio che un rapporto non davvero sentito.
    Dovresti imparare a rispettare te stessa e i tuoi tempi. Se lui a te ci tiene davvero saprà fare lo stesso.
    Quindi non preoccuparti.
    Preoccupati invece se fosse lui a non avere più tanta voglia!

    A me è capitato diverse volte di non avere voglia quando invece il mio lui ne aveva tanta... Gliel'ho detto chiaro e tondo, lui ha capito, ci ha scherzato su e amen.
    Insomma non credo sia un problema, come invece lo descrivi.
    Anche io la penso così, ma farlo controvoglia no dai.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gemelli diversi - un mondo senza sogni
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:21
  2. gemelli diversi - per sempre
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 20:01
  3. gemelli diversi
    Da Imagine nel forum Musica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 14:59
  4. gemelli diversi - falsi eroi
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 17:56
  5. gemelli diversi - musica
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 17:55