ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 135
Like Tree75Mi piace

Diversi ritmi sessuali

  1. #21
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    E allora non preoccuparti che ti devo dire....

  2. #22
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io credo che ognuno abbia i propri tempi, non significa essere anormali per questo. Ci sono tanti fattori che a volte ci spingono a non aver voglia di nulla, magari ci sono volte in cui invece vorresti parecchio, dipende anche come ti senti in quel periodo, dipende anche se sei tranquilla, se stai bene con te stessa, insomma dai...io non mi taglierei le vene per questo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  3. #23
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    e io che ho sempre pensato molto poco modestamente che lui fosse cosi con me perchè sono IO che gli piaccio così tanto

    Questo è importante

  4. #24
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    sono rimasta un pò traumatizzata dal mio ex che davanti a questa mia voglia un pò scarsa mi urlava sempre contro quanto fossi anormale.... non vorrei dover ripetere la stessa storia!!

  5. #25
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    beh penso che dipenda anche dal fatto che cmq per 4 giorni non vi potete vedere

  6. #26
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    La risposta sta stesso nel titolo: avete ritmi diversi. Tu non puoi costringere lui a non avere voglia, lui non può costringere te ad averla. Il problema sussiste quando l'uno - o entrambi - non sono capaci di accettare questa divergenza, tutto qua. Cercate di venirvi incontro, in tutti i sensi.
    A Elaine Marley, Artemisia e Folletta piace questo intervento

  7. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Certo che se la domenica il tuo ragazzo va a messa, col cazzo che ci scambio il segno di pace!

    I ritmi sono diversi, vi vedete poco, ogni tanto sarai comprensiva tu e ogni tanto sarà comprensivo lui.

  8. #28
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 20/3/2012
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    vi è mai capitato di stare con una persona che avesse "ritmi sessuali" moooolto diversi dai vostri??
    a me purtroppo sta capitando ormai da quasi 3 anni a questa parte, e la situazione mi preoccupa non poco

    purtroppo non sono mai stata la tipa che lo fa due volte di fila, persino due volte nella stessa giornata mi stufano, se ci vediamo venerdì, sabato e domenica è difficile che lo voglia fare 3 sere su 3.. benchè adori farlo con mio ragazzo, sia ben chiaro: non è che lo trovi noioso o monotono, anzi. semplicemente non ho tutta questa smania di farlo spesso.

    lui? è l'opposto. quelle volte che viene a trovarmi (studio e vivo fuori), e si ferma da me quattro/cinque giorni, lo vorrebbe fare la mattina appena svegli (momento che io invece purtroppo odio, mentre lui ama), prima di pranzo, dopo cena... insomma gli basta che siamo un attimo più intimi, o ci stiamo abbracciando e subito l'amichetto gli va sull'attenti.

    io mi rendo conto che respingerlo TROPPO comunque vuol dire anche ferirlo, quindi mi costringo a farlo anche quando non vorrei. cerco di bilanciare, magari tre volte al giorno no ma una tutti i giorni si, anche se a me non sempre andrebbe.

    ne abbiamo parlato e lui dice sempre che non è un problema, però mi rendo conto che a lungo andare lui potrebbe stancarsi dei miei rifiuti. e dire che ho sempre detestato lo stereotipo della donna che dice "no, ho mal di testa", ma non è poi così facile farlo con disinvoltura quando non se ne ha voglia!!!

    se faccio un paragone tra la volta che lo facciamo che sono super-eccitata io, e la volta che invece io mi sto quasi costringendo, ovviamente la differenza è abissale, sia a livello fisico che emotivo. ma che devo fare?! vi è mai capitato un problema del genere?

    mai capitato...anzi forse è stato sempre il contrario-.-

  9. #29
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Secondo me non è giusto farlo solo perchè ne ha voglia il partner, ma avvolte prova a lasciarti andare alle sue "avance"...a me avvolte veniva voglia, anche se all'inizio mi sembrava di non averne ^^

  10. #30
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valavero Visualizza il messaggio
    Secondo me non è giusto farlo solo perchè ne ha voglia il partner, ma avvolte prova a lasciarti andare alle sue "avance"...a me avvolte veniva voglia, anche se all'inizio mi sembrava di non averne ^^
    ma infatti è quello che faccio solitamente.. prolunghiamo i preliminare così che venga voglia anche a me. infatti non è che gli dica sempre no ovviamente. ma quella volta che capita.. boh mi sento male.. e sinceramente ho un pò di timore

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gemelli diversi - un mondo senza sogni
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:21
  2. gemelli diversi - per sempre
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 20:01
  3. gemelli diversi
    Da Imagine nel forum Musica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 14:59
  4. gemelli diversi - falsi eroi
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 17:56
  5. gemelli diversi - musica
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 17:55