ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 135
Like Tree75Mi piace

Diversi ritmi sessuali

  1. #11
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    eh ho capito ma allora in pratica sono anormale io? ho capito che un numero fisso non c'è, ma seriamente devo sentirmi in colpa o aver paura che si svuoti altrove?
    Tu lo conosci, tu sai com'è... non posso dirlo io! Certo che se io "non lo dassi alla mia donna quanto lo richiede" avrei queste paure!

    Ma posso farti una domanda??? Tu studi via? Ogni quanto vi vedete???

  2. #12
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    eh ho capito ma allora in pratica sono anormale io? ho capito che un numero fisso non c'è, ma seriamente devo sentirmi in colpa o aver paura che si svuoti altrove?
    Non siamo macchine. Può capitare di non avere voglia in ogni momento della giornata, per svariati motivi.
    Inoltre non tutti gli uomini tradiscono se per una volta non gliela dai. Stare in coppia vuol dire anche capire e rispettare i bisogni del partner, anche le volte in cui non coincidono con i nostri.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  3. #13
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Tu lo conosci, tu sai com'è... non posso dirlo io! Certo che se io "non lo dassi alla mia donna quanto lo richiede" avrei queste paure!

    Ma posso farti una domanda??? Tu studi via? Ogni quanto vi vedete???

    torno a casa ogni venerdì sera e riparto ogni lunedì mattina... solitamente venerdì, sabato e domenica sera siamo sempre insieme. solitamente appena arrivo ho voglia quanto lui, ma già sabato sera se restiamo a casa e ci riprova lo faccio più per lui che per me.... domenica poi non lo faccio proprio, ed evito di creare la situazione in cui si potrebbe fare (casa da soli ecc ecc).

    lui si è ridimensionato rispetto all'inizio anche perchè ne abbiamo parlato tranquillamente, e non mi ha mai fatto palle. ma capita ancora soprattutto appunto quando "viviamo insieme", ovvero quelle rare volte che anzichè scendere a casa io sale lui, e abbiamo casa tutta per noi 24 ore al giorno, che mi trovo sempre in questa situazione spiacevole in cui con la testa vorrei farlo per farlo contento ma al mio corpo non va proprio! soprattutto NON due volte nella stessa giornata

  4. #14
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Non siamo macchine. Può capitare di non avere voglia in ogni momento della giornata, per svariati motivi.
    Inoltre non tutti gli uomini tradiscono se per una volta non gliela dai. Stare in coppia vuol dire anche capire e rispettare i bisogni del partner, anche le volte in cui non coincidono con i nostri.
    Ma sicuramente, non ho detto di essere pronti come un robot sempre... ma qui si sta parlando di "avere ritmi diversi", quindi non è una volta... uno ha piu voglia dell'altro SEMPRE e da ventenni non stai li tanto a "castrarti" per l'amore (ed è giusto che sia così)!

    IMHO...

  5. #15
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma sicuramente, non ho detto di essere pronti come un robot sempre... ma qui si sta parlando di "avere ritmi diversi", quindi non è una volta... uno ha piu voglia dell'altro SEMPRE e da ventenni non stai li tanto a "castrarti" per l'amore (ed è giusto che sia così)!

    IMHO...
    veramente lui ha 29 anni... cambia qualcosa?

  6. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    veramente lui ha 29 anni... cambia qualcosa?
    E' nel suo apice sessuale!!!

    Comunque quando non ti evde che fa? Si sloga il polso???

  7. #17
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E' nel suo apice sessuale!!!

    Comunque quando non ti evde che fa? Si sloga il polso???
    e io che ho sempre pensato molto poco modestamente che lui fosse cosi con me perchè sono IO che gli piaccio così tanto non perchè si arrapa guardando il muro :/
    A Randagio piace questo intervento

  8. #18
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma sicuramente, non ho detto di essere pronti come un robot sempre... ma qui si sta parlando di "avere ritmi diversi", quindi non è una volta... uno ha piu voglia dell'altro SEMPRE e da ventenni non stai li tanto a "castrarti" per l'amore (ed è giusto che sia così)!

    IMHO...
    Ripeto. Non tutti gli uomini ragionano come te. Magari quando si ha accanto una persona che non ci si può permettere di perdere, invece di tradire si parla col partner di cosa non va e si cerca un compromesso o una soluzione insieme.
    Ovviamente questo nel caso di una relazione seria e alla cui base ci sia l'amore.

  9. #19
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Ovviamente questo nel caso di una relazione seria e alla cui base ci sia l'amore.
    in teoria la nostra storia è una relazione seria alla cui base c'è l'amore..... ^^

  10. #20
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    in teoria la nostra storia è una relazione seria alla cui base c'è l'amore..... ^^
    Appunto. Ecco perchè ti ho consigliato di non preoccuparti
    Se lui ti ha detto che non è un problema...

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gemelli diversi - un mondo senza sogni
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:21
  2. gemelli diversi - per sempre
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 20:01
  3. gemelli diversi
    Da Imagine nel forum Musica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 14:59
  4. gemelli diversi - falsi eroi
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 17:56
  5. gemelli diversi - musica
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 17:55