ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39
Like Tree17Mi piace

Vorrei diventare il cuckold della mia fidanzata...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 1/2/2012
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vorrei diventare il cuckold della mia fidanzata...

    ciao ragazzi..e ragazze. da circa 3 mesi...ho iniziato una storia con una
    ragazza.premetto che sn single per scelta dal 1994...e in tutti questi anni ho
    avuto...ragazze in quantità industriale.mai provato sentimenti..mai amato...mai
    fregato di nessuno se nn della mia libertà...ma ho conosciuto lei...di una
    bellezza disarmante...bella..bellissima ..in gamba... colta..insomma..sn rimasto
    folgorato! mi sn scoperto in pochissimo...( e per ragioni a me ignote) legato a
    lei.legato è dir poco.innamorato..ecco è il termine giusto.. l altro giorno per
    la prima volta in vita mia le ho detto " ti amo". sn felice, al settimo
    cielo..anche sessualmente la ns storia va abbastanza bene..ma come ho anticipato
    nel titolo..ho questa fantasia... che ..lei incontri..flirti..vada..cn altri (
    ex o nuovi )...mentre continua a stare con me..in verità le ho parlato quasi
    subito di questo mio anelito.forse anche sbagliando..perche credo lei si sia un
    po spaventata..ma per la prima volta mi sento di voler giocare a carte
    scoperte...senza trucchi..senzadoppie storie...è lei che voglio..è con lei che
    voglio realizzare tutto,anche le fantasie..e nn con altre.ne parliamo spesso...e
    scherziamo spesso..ma io purtroppo per mia natura sn molto insistente ( abituato
    anche ad avere tutto e subito da ragazze compiacenti..)... io vorrei
    provare..lei..rimanda... e dice..che se sarà.... sarà piu in la.io ho due
    paure... la prima è che lei lo farà solo per farmi contento ( io vorre ifosse
    davvero una cosa condivisa e gioiosa) ...e due...che ...nn lo farà, e se ne
    andrà. in ogni caso tutto mi sogno fuorche di perderla.pero' è anche vero...che
    nn voglio minimanente voler desiderare da altri..quello che voglio solo da
    lei.io l ho tranquillizzata su tutto,dicendole che mi accontenterei anche solo
    di un mezzo flirtino...a patto che poi mi dica tutto..e corra da me... uff..che
    palle.....qualcuno...mi dice...qualcosa in merito?esperienze..consigli... senza
    pero cadere nel sentito dire...o....nel perbenismo?




    chiudi

  2. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Chiamasi perversione sessuale.
    Vai da uno psicologo e fatti curare.
    Evita poi di dire che l'ami perchè è come dire che in Africa usano l'iphone.
    Non so se mi spiego.

  3. #3
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Intanto è doppio questo topic, e secondo me una perversione non va per forza curata... se non lede a te (non ti fa stare male) e al prossimo non vedo perchè dovrebbe essere una cosa da curare!
    A Ioria piace questo intervento

  4. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Intanto è doppio questo topic, e secondo me una perversione non va per forza curata... se non lede a te (non ti fa stare male) e al prossimo non vedo perchè dovrebbe essere una cosa da curare!
    La perversione ha sempre qualcosa di lesivo, per sè o per gli altri, altrimenti non sarebbe tale.
    Una cosa è la perversione un'altra è avere gusti sessuali diciamo spinti, cioè in coppia ok per esempio ci possono stare mille giochini erotici ma quando l'intimità esce dalla coppia non è più sana.
    "Io" che spingo "te" a letto con altre persone ti sto comunque usando e sto facendo autolesionismo perchè comunque un puntino di sofferenza l'ho a guardarti.
    Il sesso è piacere, non sofferenza.

  5. #5
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Il sesso è piacere, non sofferenza.
    Quindi i sadomasochisti tuti malati mentali???

    conosco una coppia di 45-50enni che fa scambio di coppuia da una decina d'anni e ti giuro che li vedo come una delle coppie piu felici che abbia mai conosciuto! sono felici entrambi di quello che fanno e non li riuscirei mai a reputare malati!

    Ovviamente lui vorrebbe "spingere lei" in un certo mondo ma non la sta forzando od obbligando.. gli sta solo facendo vedere un suo lato e vorrebbe capire se a lei può interessare!

    Secondo em la perversione diventa pericolosa quando diventa un vizio mentale che non controlli...

  6. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Quindi i sadomasochisti tuti malati mentali???

    conosco una coppia di 45-50enni che fa scambio di coppuia da una decina d'anni e ti giuro che li vedo come una delle coppie piu felici che abbia mai conosciuto! sono felici entrambi di quello che fanno e non li riuscirei mai a reputare malati!

    Ovviamente lui vorrebbe "spingere lei" in un certo mondo ma non la sta forzando od obbligando.. gli sta solo facendo vedere un suo lato e vorrebbe capire se a lei può interessare!

    Secondo em la perversione diventa pericolosa quando diventa un vizio mentale che non controlli...
    Sì, il sadomasochismo è a tutti gli effetti una malattia mentale come ben descritta nei manuali di psicopatologia.
    La realtà è questa, poi se parliamo di accettazione sociale o meno il discorso è un altro, pensa che c'è pure chi considera ancora Pacciani un povero contadino indifeso...
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  7. #7
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vabbè non sono d'accordo... alla fine nei libri una volta c'era scritto che la terra era piatta e che il sole girava attorno alla terra!

    Io una malattia la reputo una cosa che mi da problemi... poi ho, la studiata sei tu, io sono solo luomo della strada che vede gente vivere benissimo con le loro perversioni e gente che vive malissimo perchè le sopprime!
    A Ioria piace questo intervento

  8. #8
    Bobby_il_Rosso
    Utente bannato

    Predefinito

    ti piace essere cornuto allora? bene...se vuoi ci possiamo mettere d'accordo per farmi incontrare con la tua ragazza che ne dici?

  9. #9
    Bobby_il_Rosso
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Chiamasi perversione sessuale.
    Vai da uno psicologo e fatti curare.
    Evita poi di dire che l'ami perchè è come dire che in Africa usano l'iphone.
    Non so se mi spiego.
    scusa ma non ci vedo niente di male che voglia farsi trombare la ragazza da altri, è una cosa normalissima consulta qualche libro di psicologia inoltre tu stai offendendo anche con modi razzisti oltre a biccottojager anche il popolo africano...minchia che preguidizi che ci sono in questo forum

  10. #10
    RoccoCop
    Utente bannato

    Predefinito

    Biccotto è normale che la tua ragazza si comporta così, però se ancora non ti ha mandato definitivamente a cagare vuol dire che qualche speranza ce l'hai ancora.

    La tua fantasia non è affatto rara, non sai quante volte hanno usato me per accontentare il loro desiderio.

    La loro "tattica" stava nel non trombarsele più, le facevano stare in astinenza per mesi, poi si organizzava un appuntamento nel quale io mi presentavo come loro amico e alla fine quando facevano finta di allontanarsi, mi trombavo le loro donne e loro mi spiavano da dietro la porta.

    Ci sono sempre riuscito, ovviamente avvantaggiato dal fatto che le donne erano in astinenza.......e poi comunque sono un bel ragazzo, ci so fare e ricevevo anche consigli dai loro uomini.

    Se hai bisogno del mio aiuto contattami in pvt

    Come diceva il grande maestro del sesso Carmine Scapocchi, se non appaghi la tua fantasia diventa malattia

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vorrei parlarvi della mia storia..
    Da madoll nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 14:44
  2. Il ragazzo della mia classe
    Da leila3p nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 23:07
  3. il manuale della brava fidanzata
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 15:09
  4. Aiuto!! Innamorato perso della mia migliore amica!
    Da liquirizia89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/8/2005, 19:32
  5. Alla fedele compagna della mia vita
    Da alchimista nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/6/2005, 19:54