ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39
Like Tree4Mi piace

Insicurezza, orgasmo ecc... Problemi di coppia! :(

  1. #31
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ma fare l'amore dev'essere un piacere, mica un accettare per sfinimento!
    io non voglio dire che lui mi obbliga, ma fa di tutto perche succeda e poi come ho spiegato all'altra utente nn viene uguale a quando l'iniziativa parte da me

  2. #32
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valavero Visualizza il messaggio
    io non voglio dire che lui mi obbliga, ma fa di tutto perche succeda e poi come ho spiegato all'altra utente nn viene uguale a quando l'iniziativa parte da me
    Continuo a pensare che forse dovresti riflettere un pò su questa cosa.
    E spiegarlo anche a lui.

    Non importa se è abituato a ragionare per quantità.

    Un uomo che ti ama dovrebbe capire che se non ti va, non ti va.

    Non giustificarlo.
    Perchè, sì, magari meccanicamente poi il tuo corpo si eccita.
    Ma se nel cervello non si accende la passione, state solamento facendo ginnastica.

    Vedrai che se per un pò ti ascolti di più e lui rispetta il fatto che siete in due, la scintilla scatterà molto più spesso da sola.

  3. #33
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Cambia ragazzo
    Quote Originariamente inviata da valavero Visualizza il messaggio
    ciao, sono iscritta da poco su questo sito e vi scrivo per chiedervi aiuto...
    sto col mio ragazzo da piu di tre anni, lo amo tantissimo e prima siamo stati pure amici...il problema è che quando ho rapporti sessuali con lui vorrei che non mi guardasse in faccia, mi sento troppo osservata non so come dire!
    secondo problema è che vengo solo in situazioni particolari (tipo in macchina...) sia che si tratti di orgasmo con sesso orale o vaginale..vorrei risolvere questo problema, perche è evidente che è eccitante il rischio di essere scoperti ecc ma non è che posso venire SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in quelle situazioni... poi oltre al fatto mio c'è anche lui che ci rimane male...
    consigli per questi due problemi? siate seri, please^//^

  4. #34
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Il cervello! Il sesso si fa col cervello ... e te lo dimostra il fatto che hai orgasmi in macchina e non a letto.
    Quindi è una questione di testa ... ci devi dare importanza al lavoro che fai con la testa ... devi capire come funziona e poi ti comporti di conseguenza
    A Randagio piace questo intervento

  5. #35
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Sono passati sei mesi, ho cambiato ragazzo e ho sempre lo stesso identico problema...anzi con questo non vengo proprio maixD
    Ma apparte cio io mi sento terribilmente in colpa, perchè lui benche non mi dica nulla si vede che ci rimane male che dopo tutto quell'impegno non succeda mai....T.T che triste...finche era una cosa solo mia non me ne fregava piu d tanto...ma ora è diverso nn so

  6. #36
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valavero Visualizza il messaggio
    Sono passati sei mesi, ho cambiato ragazzo e ho sempre lo stesso identico problema...anzi con questo non vengo proprio maixD
    Ma apparte cio io mi sento terribilmente in colpa, perchè lui benche non mi dica nulla si vede che ci rimane male che dopo tutto quell'impegno non succeda mai....T.T che triste...finche era una cosa solo mia non me ne fregava piu d tanto...ma ora è diverso nn so
    alè, hai cambiato ragazzo e non hai cambiato la testa ... e adesso ti stai colpevolizzando fuori misura. E' un classico quando la testa non è capace di distinguere tra fare sesso e fare l'amore. Si può fare sesso anche col maschio di cui si è innamorate, ma non è la stessa cosa (tu sentivi di far sesso quando lo facevate in macchina ...). Ecco, parti da qui ... l'amore viene meglio tra le lenzuola, il sesso viene meglio in macchina ... e sul cofano della macchina ... e sull'erbetta fresca ... e in piedi contro un albero ... e su una panchina ... e sulla piaggia ... e al fiume ... e in un'area di sosta sulla A-14 ... e nella toilette di un ristorante ... e quando fai il bagno in mare ... in pratica nel resto del mondo

  7. #37
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me prima devi capire come arrivare all'orgasmo da sola... vieni masturbandoti?
    A Echoes piace questo intervento

  8. #38
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Secondo me prima devi capire come arrivare all'orgasmo da sola... vieni masturbandoti?
    Lo penso anche io. Molto spesso non si ha nemmeno propriamente coscienza del proprio corpo.
    Riesci a venire da sola?
    Se sai come riuscire a venire da sola, puoi indirizzare i suoi movimenti nel modo giusto...

  9. #39
    Martin02
    Utente bannato

    Predefinito

    Ciao Valavero,
    secondo me quello che ti succede è dipeso dal senso di pudore e da qualche tabù che ti porti ancora dal periodo dell'adolescenza.
    Il blocco che hai è perchè non ti lasci andare, hai vergogna di farti vedere nuda o di farti vedere dentro (ecco il motivo che non vuoi essere guardata in faccia quando fai l'Amore).

    Lasciati andare, vedrai che sara' bello.

    Un caloroso saluto...
    Martìn.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. *Supplì e ecc...*
    Da =PeScA= nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 22:07
  2. Fasi dell'orgasmo...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 22:18
  3. Cristina D'Avena - Piccoli problemi di cuore
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 16:33