ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree1Mi piace

Strana sensazione dopo il rapporto

  1. #1
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Triste Strana sensazione dopo il rapporto

    Dopo il rapporto provo una strana sensazione che non so spiegarmi. Sento il corpo più leggero e provo una sensazione di nostalgia e/o rimpianto. Con l'attuale ragazzo c'è molta intesa, siamo molto intimi e non ci vergognamo di nulla e abbiamo rapporti 2-3 volte a settimana. Il desiderio è sempre alle stelle e ogni volta è magico. Direi che è tutto ok tranne quella dannata sensazione a fine rapporto. Non sempre mi succede ma quelle poche volte mi sento veramente male. Vi è mai successo di rompere qualcosa di un vostro amico e sudare freddo? Ecco è più o meno la stessa sensazione! Come se avessi rotto qualcosa e non sapessi come dirlo all'amica/o. Ho fatto caso che mi succede qualche volta anche dopo la doccia, ma non capisco se è un malessere fisico o chissà cosa. Sento anche un formicolio e un vuoto nello stomaco, come se non mangiassi nulla da giorni... Non capisco che diavolo di emozione sia... Mi manda in bestia e quando mi succede mi rigiro nel letto cercando di scacciare il disagio... Help

  2. #2
    FdT svezzato Siculo85
    Uomo 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/10/2010
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    magari ti svuoti completamente ...ma dovrebbe darti una senzazione opposta !!!! cmq sicuramente e psicologia

  3. #3
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Siculo85 Visualizza il messaggio
    magari ti svuoti completamente ...ma dovrebbe darti una senzazione opposta !!!! cmq sicuramente e psicologia


    Tranquilla, hai raggiunto la cosiddetta pace dei sensi.

    Se proprio senti nostalgia, vuoto, ricominciate

  4. #4
    FdT svezzato Siculo85
    Uomo 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/10/2010
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    peperina qualcosa che non va?

  5. #5
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Probabilmente sono Le stronzate che ti hanno inculcato da piccola facendolo sentire un taboo.
    Ma non sei te che sbagli sono loro che non capiscono un ca...o
    Quote Originariamente inviata da Miss_Rose_Red Visualizza il messaggio
    Dopo il rapporto provo una strana sensazione che non so spiegarmi. Sento il corpo più leggero e provo una sensazione di nostalgia e/o rimpianto. Con l'attuale ragazzo c'è molta intesa, siamo molto intimi e non ci vergognamo di nulla e abbiamo rapporti 2-3 volte a settimana. Il desiderio è sempre alle stelle e ogni volta è magico. Direi che è tutto ok tranne quella dannata sensazione a fine rapporto. Non sempre mi succede ma quelle poche volte mi sento veramente male. Vi è mai successo di rompere qualcosa di un vostro amico e sudare freddo? Ecco è più o meno la stessa sensazione! Come se avessi rotto qualcosa e non sapessi come dirlo all'amica/o. Ho fatto caso che mi succede qualche volta anche dopo la doccia, ma non capisco se è un malessere fisico o chissà cosa. Sento anche un formicolio e un vuoto nello stomaco, come se non mangiassi nulla da giorni... Non capisco che diavolo di emozione sia... Mi manda in bestia e quando mi succede mi rigiro nel letto cercando di scacciare il disagio... Help

  6. #6
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Siculo85 Visualizza il messaggio
    peperina qualcosa che non va?
    No no... Ridevo sullo svuotamento... Tutto ok

  7. #7
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    magari hai bisogno delle coccole post scopata.
    A luca1575 piace questo intervento

  8. #8
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    magari hai bisogno delle coccole post scopata.
    Che grezza -.-'

  9. #9
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss_Rose_Red Visualizza il messaggio
    Che grezza -.-'
    eh c'è poco da essere fini o grezzi, a me sembra il classico vuoto che si prova quando a livello emotivo la scopata in sè da ben poco. quindi, a mio parere, ti servirebbero delle coccole dopo per colmarlo, se non te le fa. oppure non sei molto coinvolta emotivamente e quindi ti senti vuota perchè al di là della soddisfazione fisica non hai nient'altro. secondo me.

  10. #10
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    eh c'è poco da essere fini o grezzi, a me sembra il classico vuoto che si prova quando a livello emotivo la scopata in sè da ben poco. quindi, a mio parere, ti servirebbero delle coccole dopo per colmarlo, se non te le fa. oppure non sei molto coinvolta emotivamente e quindi ti senti vuota perchè al di là della soddisfazione fisica non hai nient'altro. secondo me.
    Ma se fosse il tipico rapporto da una scopata e via non passerei con lui i fine settimana quando ho il ciclo mentre lui non starebbe con me anche quando non ho voglia di uscire ma di piazzarmi in casa, in pigiama,senza trucco, davanti alla tv ad ingozzarmi di pop-corn. Dopo il rapporto di coccole ce ne sono, stiamo abbracciati e ci guardiamo negli occhi, ridiamo e scherziamo (era questa l'intesa della quale parlavo e che non ho specificato perchè mi sembrava scontata). Inoltre siamo già stati insieme 4 mesi quest'estate, anche se il rapporto era più difficile perchè lui era piuttosto cocciuto...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dopo il rapporto, cosa vi piace fare?
    Da luly nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 9/6/2009, 17:31
  2. Strana Sensazione...
    Da SoloxTe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 17:20
  3. dopo il rapporto, come controllate l'integrità del preservativo?
    Da theAnkar666 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 10:25
  4. strana sensazione
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 18:59
  5. sentire male dopo il rapporto
    Da IRE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 18:54