ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 69
Like Tree17Mi piace

Lui scopa e tu fai l'amore

  1. #21
    Matricola FdT Priscilla77
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...mi ha completamente stregata e so ke nn ha il diritto di trattarmi così... io nn riesco a fingere, gli dò anche l'anima e lui conosce tutti i miei stati d'animo... sente ogni mio cambiamento d'umore, capisce subito se ha detto o fatto qualcosa ke mi ha ferita ed allora un pò si allontana xkè mi vede troppo presa, troppo coinvolta, secondo lui troppi sentimenti... ci tiene a me, lo dimostra in tanti modi ma nn prova nessuna emozione... mi dona se stesso e a volte si lascia andare ma rimane freddo...mi spiazza, nemmeno io so capire come cavolo fa....??!!?!
    Nn posso mollarlo...mi sento morire dentro al solo pensiero di stare lontana da lui...mi manca terribilmente anche se nn lo vedo per sole due settimane...

  2. #22
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    e poi vi lamentate se un uomo vi usa...

    siete voi che lo permettete. e l'autrice del topic è l'esempio

    che cavola di risposta è non riesco a smettere di andarci a letto...bah senza parole.
    A Caska, Peperin@ e Robin MasterS piace questo intervento

  3. #23
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Non c'è un metodo, né un corso. Devi solo chiederti se ti vuoi bene..e agire di conseguenza.
    Bisogna volersi bene. Gli altri non potranno mai farlo quanto te stessa.
    A Peperin@ piace questo intervento

  4. #24
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non puoi lamentarti se sei tu la prima a non staccarti da lui!
    Un po' di rispetto per te stessa! Esci le palle e reagisci.

  5. #25
    Matricola FdT Priscilla77
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...Io non sto parlando di solo sesso... nn lo frequento solo per andarci a letto... facciamo tantissime altre cose assieme... parliamo anche molto... cose che nn fa con nessun'altra... nn mi sento usata e mi lamento anche con lui x tutti i sentimenti che non mi dà...non mi sento senza palle e vorrei riuscire a dargli meno, a dargli quello ke lui da a me... magari col tempo potrebbe sentire la mancanza di tutto il resto...

  6. #26
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Semplicemente smettila di andarci a letto.
    Oltre che usarti, si sta approfittando del fatto che tu sei coinvolta emotivamente.

  7. #27
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Priscilla77 Visualizza il messaggio
    ...Io non sto parlando di solo sesso... nn lo frequento solo per andarci a letto... facciamo tantissime altre cose assieme... parliamo anche molto... cose che nn fa con nessun'altra... nn mi sento usata e mi lamento anche con lui x tutti i sentimenti che non mi dà...non mi sento senza palle e vorrei riuscire a dargli meno, a dargli quello ke lui da a me... magari col tempo potrebbe sentire la mancanza di tutto il resto...
    Non sei tu a frequentarlo solo per il sesso, ma è lui! Da parte tua c'è anche un coinvolgimento emotivo, che essendo non corrisposto, ti fa stare male, perché continui a sperare inutilmente in un possibile cambiamento. Se a lui non interessi sotto questo aspetto, se a lui non va una relazione amorosa con te, perché stressarlo, soffocare? Fattene una ragione!!!

  8. #28
    Matricola FdT Priscilla77
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...ringrazio x i consigli... ma sto decisamente peggio senza di lui... ke dire, sarò masochista.. e comunque assicuro che nn è nè stressato nè tantomeno soffocato...

  9. #29
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Priscilla77 Visualizza il messaggio
    ...ringrazio x i consigli... ma sto decisamente peggio senza di lui... ke dire, sarò masochista.. e comunque assicuro che nn è nè stressato nè tantomeno soffocato...
    e allora vai figlia (cit.)

  10. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Scusami, ma allora non capisco perchè vieni a chiedere un consiglio qui?? Tutti ti consigliano di lasciarlo perchè si comporta da "trombador" professionista.... ti usa come una bambola gonfiabile e tu ci vuoi stare insieme lo stesso?? E allora, cosa vuoi che ti diciamo?? Non capisco..... Ci stai bene? Ma ti senti"scopata" e basta.... e allora??
    Probabilmente lo sai benissimo anche tu che stai facendo la cosa sbagliata.... ma dai tuoi post di risposta, sembra tu non voglia ammettere la situazione!!! Contento lui, TU accontentati di essere "UNA" tra le tante (Come hai detto tu)....

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 31/5/2010, 17:28
  2. Lui non vuole più fare l'amore con lei
    Da Bebbi nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/3/2010, 20:45
  3. Sesso senza amore.. Si o No? e come gli dico ke vorrei farlo con lui?
    Da bimbabionda nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 14:19
  4. Quando LUI è più grande: vero amore?
    Da Rosemary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 12:01
  5. Non voglio più fare l'amore con lui
    Da vallys nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 20:37