ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 116
Like Tree47Mi piace

Grande differenza di età...Ho bisogno di aiuto e consigli!

  1. #101
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Harmony non è che mi sento offesa,è che hai usato parole a mio avviso eccessive,il ribrezzo è una sensazione che dovrebbe venirti verso chi uccide qualcuno non verso chi fa una scelta sentimentale che può essere controversa.Al massimo puoi dire che a pelle ti sembra strano,io dico solo questo,usare termini equilibrati alla situazione per evitare polemiche o di sembrare irrispettosi (e poco tolleranti tra l'altro cosa nel 2011 arretrata).Per esempio dovrò conoscere prima o poi sua figlia,che è poco più piccola di me,e di sicuro dovrò fare attenzione a non cercare di farle da madre perchè quella poi avrebbe tutto il diritto di ricordarmi che sono coetanea e non ho alcun potere di farla sentire inferiore/comandarla o farle capire che devo "insegnarle" qualcosa...Tra l'altro una madre ce l'ha,quindi quando sarà mi porrò come la fidanzata del padre punto,poi se lei non farà l'irragionevole e non mi guarderà con pregiudizio potrebbe sempre nascere un bel rapporto (e lo spero).Se no,civile conoscenza ma non potrei fare a meno di giudicarla stupida ed immatura se dovesse rifiutarmi per una questione di età (dal momento che i suoi si son separati 17 anni fa quindi io non ho rubato il padre a lei e il marito alla madre).

    Gixer ti capisco e hai ragione,forse è affrettato dire di conoscersi così bene ed è un errore che devo stare attenta a non commettere,ma purtroppo sono un'entusiasta ed un'ottimista,ed è sicuramente in questo che dimostro i miei 21 anni.
    L'unica cosa che non mi è chiara è la frase "come mai un uomo con figlia debba voler investire su un rapporto così",così come?Noi non ci stiamo solo divertendo,stiamo vedendo come va perchè a detta sua (e anche mia) le intenzioni sono serie,a dire il vero non vedo cosa può dargli una di 30 anni che io non sono in grado di dargli.Avrò i miei difetti ma ce l'hanno pure le 30enni,40enni che siano,solo che hanno una borsa di esperienze più piena (e anche più cellulite hahahahaha!!) ma questo non significa che io non abbia nulla da dare anzi,la freschezza e la spensieratezza di una ragazza può dare molto (a meno che non sfoci nell'essere vuote,non saper comprendere i bisogni del tuo partner o mancare di sensibilità,ovviamente).Io non credo che i rapporti nascano in modo troppo razionale,cosa farai se a 45 anni dovesse capitarti?Uccidi l'interesse?
    Ultima modifica di starlet8; 19/10/2011 alle 16:01
    A Peperin@ piace questo intervento

  2. #102
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non mi sembra arretrato pensare con un certo stato d'animo, mettiamola così, ad una mia coetanea che sta insieme ad un coetaneo di mio padre. se succedesse a me, personalmente, di ritrovarmi a dover accettare una cosa del genere da parte di papà, ci soffrirei e non l'accetterei mai. io penso che ci siano dei confini che è meglio lasciare come tali, e tra questi confini vi è l'eccessiva differenza d'età. per il resto, ho seguito tutto il topic con interesse perchè, come già detto, mi piace leggerti e ti auguro tutta la felicità possibile con quest'uomo, pur trovando la tua scelta un pò fuori dai miei canoni, ecco.

  3. #103
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Ma aspetta,neanche io a freddo accetterei che mio padre lascia mia madre e scappa con una mia coetanea.GRAZIE.
    Ma se immaginassi mia madre e mio padre con vite separate da decenni,e lui si innamorasse di una ragazza,che gli direi?Sei uno stronzo perchè ti sei innamorato?E a lei che direi,sei una stronza perchè ti sei innamorata?No.Cercherei di conoscerla e capire se è una persona con cui posso andare d'accordo,in caso contrario ne parlerei con mio padre e gli direi che rispetto le sue scelte ma siccome non mi ci trovo preferisco frequentarla meno possibile (esattamente come farei se fosse una sua coetanea intendiamoci).

    Va benissimo che è fuori dai tuoi canoni,infatti mica sei obbligata a metterti con un uomo grande,anzi,figurati scegli secondo ciò che ti fa stare meglio.Però non avere preconcetti,non ti giova (esempio "non accetterei mai che mio padre,DIVORZIATO DA SECOLI,si rifa una vita con una ragazza rispettabile...ma per le MIE idee troppo giovane").
    A andras piace questo intervento

  4. #104
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    la stabilità.
    fammi capire, tu a 21 anni ti senti gia una donna vissuta come una di 40?
    A Revy piace questo intervento

  5. #105
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Io ho 30 anni e credo che le mie esigenze dal punto di vista sessuale siano molto più intense ora di quando ne avevo 21.
    E ho avuto una relazione con un uomo che ne ha 43 e ti garantisco che non mi ha fatto mancare nulla. Quindi se l'unico cruccio che hai è quello che scrivi, io non ci vedo veramente il minimo problema.
    A Peperin@ e Randagio piace questo intervento

  6. #106
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Sembra volgare ma, le trombate come stanno procedendo?
    A Fiona piace questo intervento

  7. #107
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Sembra volgare ma, le trombate come stanno procedendo?
    Hai ragione... L'apertura del topic era proprio per questo motivo.
    A Ioria piace questo intervento

  8. #108
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    siete delle betoneghe!

  9. #109
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    siete delle betoneghe!
    Che significherebbe...????

  10. #110
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    vivitela la storia e non ascoltare nessuno..l'amore non ha età

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho anche io bisogno di aiuto
    Da sandruu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 20:06
  2. sviluppi del post "ho bisogno di aiuto.. caso disperato! "
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 19:13
  3. ho bisogno di aiuto!caso quasi disperato!
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 16:33
  4. Sono nuovo ed ho bisogno di aiuto!
    Da danyelegrasso nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 1:37
  5. Differenza di eta
    Da vogue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 355
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 20:27