ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 116
Like Tree47Mi piace

Grande differenza di età...Ho bisogno di aiuto e consigli!

  1. #31
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ok le spiegherò tutto per bene

  2. #32
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Allooora...Sono tornata da un'ora a casa mia,la serata è stata bellissima,e per fortuna ho avuto la conferma che un uomo adulto non ha nulla da invidiare a un ragazzo anzi...è molto più attento e coinvolgente!Peròòò........c'è un però......
    Cena stupenda,lui si è presentato con le rose rosse avvolte da un foularino di Louis Vuitton viola (che è il mio colore preferito!) quindi già mi ha predisposto in un certo modo (non intendo dire che siccome era di Louis Vuitton significa che penso ai regali costosi come cardine di una coppia,ma a quale donna non piace essere corteggiata!?Sa che è una delle mie griffe preferite e mi ha fatto molto piacere la sua attenzione) dopo cena ci siamo spostati nel suo albergo (che secondo me ha scelto proprio in base alla mia presenza,gli uomini quando fanno viaggi di lavoro,anche quelli che hanno la fortuna e il privilegio di poterselo permettere,mio papà compreso,di solito vanno in alberghi più funzionali e invece lui ha scelto un albergo splendido e accogliente guarda caso!) con la scusa di bere qualcosa al bar...Come no! Io avevo una bella borsa capiente per cui mi ero già preparata il minimo indispensabile per la mattina hahahahahahaha

    Vengo al dunque quello che ho scritto sopra l'ho fatto solo per rendervi partecipi della serata visto che in qualche modo vi ho pensati.
    Tralascio la mia grande spinta emotiva nei suoi confronti e parlo solo a un livello "oggettivo".
    Io sono abituata a fare preliminari lunghissimi oltre che a riceverli,soprattutto quando si ha il tempo e il giusto tasso di relax (qualche bicchierino,l'atmosfera giusta...) e da subito ho notato che lui era concentrato nel farli più che nel riceverli.Allora quando io mi sentivo già pronta ho preso l'iniziativa e gli ho ricambiato il favore,sapendo che gli uomini di solito adorano il sesso orale (lui incluso ho visto)!Mi ci sono dedicata per alcuni minuti poi ho preferito non terminare visto che se no sarebbe stato sesso orale fine a se stesso invece che preliminari infatti lui mi ha sollevato,e mi si è messo sopra.Dopo 5 minuti abbiamo fatto cambio con la 90,il problema è che...tempo 10 minuti in tutto lui era già venuto,per carità a me mancava poco ma siccome non mi andava che lui si preoccupasse di "finirmi" non gli ho dato tregua e dopo due minuti abbiamo ricominciato,mi sono messa sopra e finalmente potevo considerarmi soddisfatta,morale della favola la seconda volta un pò dopo di me è venuto anche lui e io quasi in contemporanea!E' stata una notte magica in cui mi sono trovata ad essere sua complice a tutti gli effetti a dispetto di quello che mi aspettavo,poi mi sono anche divertita se così si può dire,perchè lui ha un carattere tranquillo e discreto invece io sono talvolta esuberante in certe cose,nel sesso in particolar modo,infatti sono il tipo che urla quasi dal primo momento del rapporto (qualche volta abbiamo sorriso perchè lui aveva paura che ci sentissero e mi baciava per attutire il rumore!),dico frasi irripetibili e ho molto senso del "gioco".Dopodichè comunque eravamo entrambi stanchi,ci siamo abbracciati ed addormentati,lui stamattina mi ha svegliato con molte coccole e poi purtroppo mi sono dovuta alzare perchè lui si stava preparando per uscire.

    Posso ritenermi molto contenta,il mio "Però" iniziale era motivato dai suoi tempi: io come avevo accennato ho avuto altri partner generalmente
    più grandi di me,e ho sempre notato che se fossero durati di più per me sarebbe stato meglio,visto che io invece sono lenta proprio perchè mi freno in certi momenti e voglio far durare il rapporto a lungo!Mi ero immaginata che con lui ci sarebbe stato il problema inverso,invece al contrario,forse dura anche un pò meno dei miei altri partner.Come mai??Da cosa dipende?Mi sapete dare qualche dritta al riguardo????Se riuscissi a risolvere questo piccolo inconveniente sarebbe perfetto!

  3. #33
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    della serie...non vi accontentate mai

    cmq dai è andata bene
    A Randy Mellons piace questo intervento

  4. #34
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma dai non è mica un problema questo!!!
    Per fortuna esiste la seconda volta...
    è una buona scusa per ricominciare no?
    questa è appena la prima volta, stai tranquilla
    che pian piano imparerete a conciliare i vostri ritmi

  5. #35
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Secondo me può essere dovuto o al fatto che non faceva sesso da un po' e quindi aveva degli arretrati, oppure al fatto che lo ecciti moltissimo e non ha resistito visto che ti desiderava da tanto.
    La prima volta è poco per poter giudicare.

  6. #36
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo me può essere dovuto o al fatto che non faceva sesso da un po' e quindi aveva degli arretrati, oppure al fatto che lo ecciti moltissimo e non ha resistito visto che ti desiderava da tanto.
    La prima volta è poco per poter giudicare.
    Meglio dare altre chances.
    A Fiona piace questo intervento

  7. #37
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo me può essere dovuto o al fatto che non faceva sesso da un po' e quindi aveva degli arretrati, oppure al fatto che lo ecciti moltissimo e non ha resistito visto che ti desiderava da tanto.
    La prima volta è poco per poter giudicare.
    Aggiungi anche alla fine le è piaciuto, e che aveva particolari "aspettative" (cosa che trovo sbagliata) a riguardo.
    A Fiona piace questo intervento

  8. #38
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Dato che hai detto di essere andata a letto altre volte con uomini molto più grandi di te, ti chiedo: hai mai provato con un tuo coetaneo o li scarti a priori?

  9. #39
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    No no,io per uomini un pò più grandi non intendevo MOLTO grandi,il ragazzo con cui ho convissuto deve compiere 30 anni ha solo 9 anni più di me ed è stato il più grande in assoluto,perchè poi il mio prima era un mio coetaneo e il secondo di circa 5 di più quindi mi ero espressa male.Lui è l'unico con cui c'è una differenza tanto netta.In generale non mi è mai capitato di essere così attratta da un ultra quarantenne,e non perchè avessi pregiudizi ma perchè non mi era capitato.Secondo me l'età ideale di un ragazzo per una di 20 anni è 30 anni,anche se ovviamente è molto approssimativo dirlo.

    Comunque è ovvio che gli darò altre chances a partire da stasera,anche perchè tra l'altro è andato benissimo,io ho trovato l'unica pecca che poi in verità accomuna tutti non è che sia un problema prettamente suo!
    A Nuvolablu piace questo intervento

  10. #40
    evince
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho giusto 47 anni e mi permetto dunque di rispondere: il vigore del vent'enne difficilmente lo troverai, ma l'esperienza in campo sessuale non è un elemento accessorio... più ce n'è meglio è. Il suggerimento è banalissimo: prova! Non credo avrai motivo di essere scontenta. Se la vostra relazione dovesse poi durare (cosa della quale, permettimelo, dubito molto, e non per motivi attinenti all'intesa sessuale)... allora temo le cose potrebbero complicarsi, diciamo tra una diecina d'anni, una quindicina. Perché tu sarai ancora nel pieno delle forze, e lui in affanno. Però fasciarsi il capo prima di averlo rotto... non mi sembra il caso :-)

    Post scriptum: mai rispondere senza avere letto i messsaggi successivi al primo :-) Comunque buon per te, e auguri per le proxime volte!
    A Eurasia piace questo intervento

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho anche io bisogno di aiuto
    Da sandruu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 20:06
  2. sviluppi del post "ho bisogno di aiuto.. caso disperato! "
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 19:13
  3. ho bisogno di aiuto!caso quasi disperato!
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 16:33
  4. Sono nuovo ed ho bisogno di aiuto!
    Da danyelegrasso nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 1:37
  5. Differenza di eta
    Da vogue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 355
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 20:27