ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 116
Like Tree47Mi piace

Grande differenza di età...Ho bisogno di aiuto e consigli!

  1. #11
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Ma io queste cose in fondo non le capisco molto.
    In una coppia alla fine deve esserci amore , complicità ma anche il sesso.
    Io sinceramente non mi vedo una che quando si sposerà gli passerà il desiderio...anzi...
    E poi a 47 anni può succedere ma non è proprio detto che uno è impotente...anzi sarà più esperto.

  2. #12
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'età non centra molto. A 47 anni puoi essere esperto, come no! Nel senso che varia da persona a persona e da coppia in coppia!
    Il sesso è tutto molto soggettivo. Anche a 25 anni si può essere imbranati!
    A crampox piace questo intervento

  3. #13
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Infatti, hai ragione. A regola è esperto nel senso che non è la prima volta e dovrebbe cavarsela ma può darsi che sia una frana. Questo si. Ma non devi farti "spaventare" da questa cosa...se ti va di iniziare il rapporto inizialo con i tuoi rischi anche se io rimango del parere che la differenza di età è enorme.

  4. #14
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    ...se ti va di iniziare il rapporto inizialo con i tuoi rischi anche se io rimango del parere che la differenza di età è enorme.
    Come detto prima sono esperienze che vanno vissute e che ti aiuteranno a capire certe cose, dopo.

  5. #15
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io so che uomini di una certa età sono ancora molto vivaci in quel campo, lo so perchè l'ho sentito dire dalle loro compagne, io credo che dovresti smetterla di ascoltare le tue amiche, ti fai solo troppi pensieri e ti porta a preoccuparti per un qualcosa che magari nemmeno esiste, vivi il tuo momento e non starci troppo a rimurginare.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma scusa, invece di farte tutte queste seghe mentali perchè semplicemente non gliela dai e vedi come va???? ..bho... che pretendi di sapere prima? non ci sono regole in queste cose.... ogni uno è diverso dall'altro, l'età non centra.... mia nonna era stanca di mio nonno che a 70 anni la scopava regolarmente e lei non gli stava dietro, vedi te!

  7. #17
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Le mie erano domande soprattutto per capire se dovevo prepararmi ad avere una scarsa vita di coppia con lui o no,meglio prevenire che curare,e questi interventi mi rassicurano un pò di più visto che non ho avuto il coraggio,sinceramente,di parlarne a mia madre o a mio padre (sanno che mi frequento con lui e dopo il primo momento hanno accettato però a parlare di sesso così apertamente so che li metterei a disagio).

  8. #18
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Le mie erano domande soprattutto per capire se dovevo prepararmi ad avere una scarsa vita di coppia con lui o no,meglio prevenire che curare,.
    Ma da quando in qua ci si fa queste domande? bho... secondo me le cose bisogna sempre viverle come vengono senza aspettative... se si parte un rapporto con aspettative o paura di delusione si parte gia con il piede sbagliato!

    anche perchè se fosse un 25enne andrebbe per forza bene la vita di coppia?? Che siamo robot perfetti fino ad una certa età e poi stop? I problemi sessuali, la poca affinità, i diversi desideri ecc .. vanno da persona a persona, no da età ad età!
    A Peperin@ piace questo intervento

  9. #19
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Avete ragione,forse il problema sessuale sono stata io ad esagerarlo perchè purtroppo quando ho confidenza con un'amica tendo a lasciarmi influenzare da certe "paranoie".Vi farò sapere com'è andata anche perchè mi piace molto questo forum rispetto agli altri e spero di continuare a scrivere spesso!
    A Priscilla77 e Randagio piace questo intervento

  10. #20
    Matricola FdT Priscilla77
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In amore l'età nn conta...neanche per il sesso!
    Ho un'amica della mia età e lui ne ha 25 di più, innamoratissimi e molto felici, con una bimba di 6 anni.
    Vai per la tua strada e nn farti influenzare da nessuno...

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho anche io bisogno di aiuto
    Da sandruu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 21:06
  2. sviluppi del post "ho bisogno di aiuto.. caso disperato! "
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 20:13
  3. ho bisogno di aiuto!caso quasi disperato!
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 17:33
  4. Sono nuovo ed ho bisogno di aiuto!
    Da danyelegrasso nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 2:37
  5. Differenza di eta
    Da vogue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 355
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 21:27