ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48
Like Tree14Mi piace

Problema sessuale che va avanti da mesi

  1. #41
    Matricola FdT Sekko_89
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2011
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Se la tua donna non fa sesso con te per un mese, tempo lunghissimo per quanto mi riguarda, secondo me c'è qualche problema di fondo O_o
    Cioè un mese è davvero tanto se vi vedete tutti i giorni eh...
    Ma vabbè poi è una cosa che varia da coppia a coppia ma il fatto che sia strano rimane.
    Forse non la soddisfi, forse si è stancata..non lo so, ma c'è un problema che si ripercuote sulla vostra vita sessuale.

    E sinceramente non penso che sia il lavoro perchè per esperienza personale ti dico non c'entra na mazza. Poi anche questo potrebbe essere personale eh..magari lei fa un lavoro faticoso e la sera è stanca...

    Ma tutte le sere? Mah..
    Di problemi ce ne sono tanti, familiari, lavoro e credimi soprattutto quest'ultimo la porta ad essere un cadavere la sera. Però è anche vero che esisto anche io. Mi sono posto il problema se la soddisfo o meno...ma sono da escludere dato che faccio venire sempre prima lei sia nei preliminari che nella penetrazione non l'ho mai lasciata insoddisfatta, ne sono più che sicuro. Non è tipa da stancarsi, anche perchè sono una persona con molta fantasia, in tutto, il fatto è che lei non uscendo mai, non ha la possibilità di lasciarsi provocare e farsi prendere la passione. Il problema è solo questo, quello più grande, è stato farglielo capire ed accettare

  2. #42
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    è molto strano se prima non era così...il sesso non sarà FONDAMENTALE, ma non diciamoci eresie...se stai con qualcuno che ami e ti piace è normale desiderarlo nella sua totalità! magari sta attraversando un periodo incasinato della sua vita e ti sta mettendo in secondo piano...che si stia affievolendo la passione e l'amore? spero per te di no...perchè comunque se le occasioni ci sono si potrebbe fare l'amore tutti i giorni =P e non ci sarebbe niente di male!

  3. #43
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sekko_89 Visualizza il messaggio
    ...il fatto è che lei non uscendo mai, non ha la possibilità di lasciarsi provocare e farsi prendere la passione...
    Ecco.
    Io credo che il problema risieda [anche] in questo dettaglio.
    Lei per fare sesso deve uscire.

    Saranno anni che faccio sesso comodamente a casa.
    E forse mi sono un pò impigrita, sotto questo punto di vista.
    Ma volete mettere, dopo una giornata sfiancante, un bel letto, divano, tappeto?

    Se io dovessi farlo in macchina, in fretta, senza potermi rilassare davvero...
    [...perchè, non diciamo bugie, chi è che si rilassa davvero in queste situazioni?...]
    ...probabilmente sarei molto meno disponibile.

    Il problema, di quando non si ha la possibilità di avere un'intimità casalinga, è che si perde un pò di spontaneità.
    Mi ricordo quando avevo 17 anni e stavo col mio secondo fidanzatino.
    Spesso si usciva già con l'idea di andare a farlo.
    Si programmava.
    Ed era terribile.
    Sembra un dovere.

    E se gli organizzassi un bel fine settimana di relax?
    Lavorate entrambi e ci sono dei B&B davvero economici (e carini).

  4. #44


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Secondo me nn le interessi più, scusa la crudezza, ma nn ha il coraggio di dirtelo e di troncare...

  5. #45
    Matricola FdT Sekko_89
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2011
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettinata Visualizza il messaggio
    Ecco.
    Io credo che il problema risieda [anche] in questo dettaglio.
    Lei per fare sesso deve uscire.

    Saranno anni che faccio sesso comodamente a casa.
    E forse mi sono un pò impigrita, sotto questo punto di vista.
    Ma volete mettere, dopo una giornata sfiancante, un bel letto, divano, tappeto?

    Se io dovessi farlo in macchina, in fretta, senza potermi rilassare davvero...
    [...perchè, non diciamo bugie, chi è che si rilassa davvero in queste situazioni?...]
    ...probabilmente sarei molto meno disponibile.

    Il problema, di quando non si ha la possibilità di avere un'intimità casalinga, è che si perde un pò di spontaneità.
    Mi ricordo quando avevo 17 anni e stavo col mio secondo fidanzatino.
    Spesso si usciva già con l'idea di andare a farlo.
    Si programmava.
    Ed era terribile.
    Sembra un dovere.

    E se gli organizzassi un bel fine settimana di relax?
    Lavorate entrambi e ci sono dei B&B davvero economici (e carini).
    La penso esattamente come te...ed è veramente carina l'idea del B&B penso che la prenderò in considerazione grazie

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Secondo me nn le interessi più, scusa la crudezza, ma nn ha il coraggio di dirtelo e di troncare...
    Il problema si presentava solo su quel punto di vista, non sul resto, quindi la tua ipotesi, secondo me, non c'azzecca niente... per fortuna aggiungerei

  6. #46
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    anche secondo me portarla "via" aiuterà la situazione. proponile un weekend fuori, o ancora meglio sorprendila

  7. #47
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io, sinceramente, non penso che occorrano certe cose eclatanti per far sì che un partner abbia voglia di fare l'amore col proprio compagno... magari questo può essere un di più per la coppia... ma in questo caso sembra quasi che debba portarla fuori per convincerla a fare l'amore!!!!! Non sono d'accordo...

  8. #48
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma non è un "convincerla"... lei ha bisogno di rilassarsi, cambiare aria, non pensare al lavoro e a problemi vari... e non penso che a casa, con la vita di sempre può farcela. io, quando sono stanca, darei qualunque cosa anche solo per una notte in un qualche posto.. una fuga di tanto in tanto ce la meritiamo tutti!! e lo stress e la routine sono una brutta bestia!
    A Sekko_89 piace questo intervento

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Varie... sia a sfondo sessuale che non...
    Da fartman nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/12/2009, 17:35
  2. problema...nn so che fare
    Da vale4exs nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:48
  3. 10 frasi che sembrano a sfondo sessuale ma non c’entrano nie
    Da CLEAR nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 15:32
  4. Problema che ultimamente mi assilla
    Da Pietruzzo nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 18:27
  5. l'amicizia,che problema!
    Da Temperance nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 14:57