ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28
Like Tree6Mi piace

Calo della libido

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Calo della libido

    Scrivo qua per un problema che direi riguarda esclusivamente me: ma ultimamente posso dire che non sento questo bisogno di fare sesso, o meglio, ce l'ho meno di frequente, molto meno!
    Stiam insieme da 3 anni, il rapporto è tutto a posto, le uniche cose che possono avere influito possono essere ad esempio:
    • il caldo
    • ho fatto 1 anno in cui son stata veramente molto male per ernia e sciatica lombare e ho rischiato parecchio con 3 interventini di discolisi non mi hanno quindi aperta, ma solo siringata ma è stato veramente molto difficile rimettermi in piedi e l'ultima di queste siringate nelle ossa è stata ad aprile, chiaramente continuo ad avere qualche acciacco, ma per lo meno non sono paralizzata come ho rischiato di rimanere mesi fà
    • ciò che riguarda lui:
      -il fatto che è spesso noioso nel senso che si lamenta spesso per ogni cavolata (es:ho mal di testa, ho caldo, mi si è rotta un'unghia..
      -il fatto che ha chiuso alcune amicizie davvero oscene nel senso che erano amicizie di comodo e che pesavano troppo su di lui e ciò lo ha portato ad aggrapparsi TROPPO a me nel senso che spesso e volentieri quando vuole uscire la sera avendo solo me lo chiede sempre con me e a me spiace per questa situazione, un pò mi sento in colpa diciamo perchè alcune di queste persone io non ci ho più voluto aver nulla a che fare per alcune cose che hanno fatto nei miei/nostri confronti, ma non l'ho mai costretto a non vederli e non ho mai rotto le palle se lui voleva uscirci. Poi si vede che ci ha riflettutto e ha preso questa decisione DA SOLO.


    metteno giù queste idee nel tentativo di spiegarmi e vedere che dicono occhi esterni mi rendo conto che forse la cosa che influisce di più è il vederlo così spesso che mi ha tolto anche la voglia...? non sò...
    Non ho alcuna intenzione di lasciarlo o tradirlo, assolutamente NO! ma sto solo cercando di capire le cause di questa cosa, se siano normali...Lui quando chiede ai 2 amici rimasti se escono se gli dicono di no lui comincia a scrivermi messaggi vomitando addosso il fatto che non sà più con chi uscire e presa dalla comprensione esco, ma ho paura che forse questo faccia male...

  2. #2
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    siete caduti nella cosiddetta routine... è questo secondo me l'unico problema... gli altri sono solo conseguenze... ma il calo è da entrambe le parti?

  3. #3
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Credo sia normale, dopo due anni di fidanzamento è successo anche a me.

    E sono fidanzato con una che il 99,999% degli italiani, per averla, ammazzerebbe qualcuno.

  4. #4
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Secondo me il vederlo sempre è la cosa più dannosa.. Ho chiuso un rapporto per questo motivo.. Ho rischiato di impazzare, non avevo più libertà e ho iniziato a non volerlo più fare. Ogni volta che lio facevamo mi sentivo 'violentata', perchè stavo facendo ciò che meno volevo fare..

  5. #5
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    E' successo anche a me, in un brutto periodo. Lui mi è stato vicino e il brutto periodo l'abbiamo affrontato insieme per poi ricominciare con il desiderio. Ma dopo qualche tempo può capitare, dovete trovare i modi per reinventarvi, credo sia questo il segreto del "e vissero felici e contenti"

  6. #6
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 17/7/2011
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Direi che dopo 3 anni il calo è normale.....vedri arrivata a 7
    A maya piace questo intervento

  7. #7
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma ti da proprio fastidio quando ti si avvicina? O ti secca fare solo l'atto in se?
    Potrebbe capitare anche se penso che centri poco gli anni in cui si sta insieme... Se uno ha voglia, ha voglia sempre del suo uomo, anzi non vede l'ora di averlo sotto le lenzuola.
    Però magari sei stressata, hai altre preoccupazioni, o invece è proprio lui?
    Ma lui come reagisce a questo tuo calo? Se ne è accorto?

  8. #8
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Credo sia normale, dopo due anni di fidanzamento è successo anche a me.

    E sono fidanzato con una che il 99,999% degli italiani, per averla, ammazzerebbe qualcuno.
    ecco qua ha fatt....

  9. #9
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Penso che dopo degli anni è normalissimo! Forse dovreste fare cose diverse, uscire dalla routine.
    A maya piace questo intervento

  10. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    il calo è da entrambe le parti?
    no

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. calo della vista
    Da Sarina_Lovely nel forum Salute e medicina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 22:08
  2. la statua della libertà
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 14:56
  3. La nave della speranza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 15:24
  4. All mensa della Microsoft
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 13:12
  5. Il delitto della terza luna
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 19:07