ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Capire atteggiamento di una ex...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/3/2011
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Capire atteggiamento di una ex...

    Salve a tutti, volevo esporvi un fatto avvenuto alcuni giorni fa, al quale chiedo a voi un consiglio, o non so, un aiuto a quantomeno comprendere quanto sto per esporvi.

    Sono stato per nove anni con una ragazza, con la quale ho sempre avuto una grande e forte intesa, sia sessuale che sentimentale, con la quale ho convissuto per sei anni, poi, ci sono stati dei problemi tra noi che ci hanno portato a lasciarci, ciò nonostante, abbiamo continuato comunque a frequentarci, nonostante io sia andato a vivere da solo in un paese vicino al suo, siamo rimasti amici e, potrebbe essere possibili un nostro riavvicinamento di fatto.
    Però, alcuni giorni fa, è avvenuto un fatto che mi ha letteralmente sconvolto! E, da quel giorno non so veramente che fare o dire perché il tutto mi turba non poco! Alche, non potendo parlare certamente di questo, a gente o persone che ci conoscono, chiedo a voi, amici del web, un consiglio, un suggerimento, un modo per capire cosa può esserle accaduto….

    Giorni fa, ero senza il mio PC, avendolo cambiato con uno nuovo, e necessitavo urgentemente di poter scrivere un testo e stamparlo, pertanto avevo chiesto a lei di poter usare il suo, ero andato al suo appartamento, dopo un caffè ed una chiacchierata, mi lascia solo a casa sua e inizio il mio lavoro, finito stampo tutto e decido di attenderla, poi, avendo documenti miei salvati decido di visionarli e vedo una cartella, sottolineo e faccio notare nella mia cartella, che non conosco titolata “super……” (i puntini sono il suo nome) incuriosito la apro e resto di stucco trovando un infinità di foto e film suoi, intendo suoi dove c’è lei!

    Queste foto la ritraggono nuda, mentre si masturba, non in modo normale, ma con oggetti di ogni tipo, foto incredibili, oggetti assurdi, anche parecchio grandi, come alcune con una melanzana, bombolette dello spray, ortaggi di vario genere.
    Ma ancora di più, ne ho viste altre con oggetti assurdi come bottiglie, la zampa di una sedia…bastoni, addirittura con una scarpa da ginnastica!!! Altre con i suoi attrezzi da ginnastica, pure con attrezzi di lavoro come martelli e cacciaviti, insomma tutto quello che è possibile usare, era rappresentato su quelle foto! Ed i film erano dello stesso “genere” con gli stessi oggetti!

    Ho guardato bene le foto, molte erano in autoscatto allo specchio, altre, e su due si vede molto bene erano fatte dalla fotocamera su tre piedi, se pur esterrefatto, ho controllato la data delle foto, queste erano state fatte in questi mesi da quando ci siamo lasciati.

    Quello che chiedo io, è una sorta di spiegazione!
    1) Perché le ha fatte?
    2) Per chi le ha fatte? Se non si vede con nessun altro se non me
    3) Perché quelle cose?
    4) Da dove nasce questa sua volontà di fotografarsi se odia le foto?
    Davvero vorrei capire questa sua nuova tendenza…io non ho proprio idea, in tutti questi anni non ha mai minimamente esternato questa tendenza, e una persona seria, posata, con un lavoro di un certo spessore sociale e impegnata nel collettivo, quindi assai pericolose per lei!

    Ditemi voi ora! Grazie sin d’ora.

  2. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da buio77 Visualizza il messaggio
    1) Perché le ha fatte?
    2) Per chi le ha fatte? Se non si vede con nessun altro se non me
    3) Perché quelle cose?
    4) Da dove nasce questa sua volontà di fotografarsi se odia le foto?
    Purtroppo solo lei potrebbe rispondere a queste tue domande.
    Capisco la tua reazione, ma a volte le persone non sono quello che pensiamo, a volte nascondono abitudini e tendenze "strane".
    Ora sai che lei ha un lato perverso.
    La domanda è: ora che farai?!? Porterai dentro di te questo segreto, o glielo dirai e chiederai spiegazioni?!?

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/3/2011
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sò in effetti che fare! Domandarle o no, ma come porle la domanda? Mi sembra imbarazzante! Sopratutto perchè era nella mia cartella?

  4. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da buio77 Visualizza il messaggio
    Non sò in effetti che fare! Domandarle o no, ma come porle la domanda? Mi sembra imbarazzante! Sopratutto perchè era nella mia cartella?
    Non ho capito la questione della cartella...le foto si trovavano nella cartella destinata alle cose tue?!?

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/3/2011
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il PC era mio, quando sono andato via l'ho lasciato a lei, ma avevo lasciato una cartella mia, e al interno c'era questa con le foto! Ma dubito che l'abbia lasciata apposta perchè io la vedessi, quando sono arrivato a casa sua quel giorno non sapeva che le avrei chiesto di stampare!

  6. #6
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Mmm...non saprei davvero se l'ha fatto apposta o meno. Lasciarti da solo col pc sapendo cosa c'era dentro quella cartella...o se n'è scordata o voleva che la vedessi.
    Certo, per mettere fine alle tue domande e ai tuoi dubbi dovresti parlargliene, ma si tratta pur sempre di una cosa molto riservata, intima e personale.
    E quando è tornata a casa tu hai fatto finta di niente?!?

  7. #7
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/3/2011
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si, ho fatto finta di nulla, ho cucinato e a tavola abbiamo parlato di lavoro, non avrei neppure saputo come cominciare a parlarle, e lei non ha fatto nulla per far si che intuiissi, e brava a farsi capire, se vuole parlare di un determinata cosa lo fa e basta, però son giorni che non la chiamo, proprio perchè ho questo dubbio....

  8. #8
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Secondo me non dovresti parlargliene.
    E' una cosa sua...e se non ti ha accennato a niente è perchè non vuole condividerla con nessuno. Non mi sembra il caso di farle domande su una questione che in fondo non ti riguarda.
    Quindi lascia perdere...

  9. #9
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Secondo me invece l'ha fatto propositamente.
    Comunque, il vostro rapporto è ambiguo. Mettetevi la testa apposto per questo, perché ora non state assieme.

  10. #10
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti chiederle nuovamente di poter usare il pc, sperando che stavolta lei rimanga in casa..e con indifferenza, quando apri la tua cartella le domandi "cos'è questa cartella chiamata super...?" e vedi che ti dice

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Atteggiamento ambiguo
    Da a kAtY-giRL nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/12/2009, 19:21
  2. Come interpretare il suo atteggiamento?
    Da CrazyBaBe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 9:09
  3. come capire
    Da bossetto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 22:22
  4. "riflessione Di Un Atteggiamento"
    Da LuC4_81 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:27