ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Anormale :S

  1. #41
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda, anch'io voto per il non dargliela eh.
    cioè, non si può.
    non dico che debbano essere tutti ansiosi che ti chiedono "sei stata bene? sì? sicura?" dopo, ma almeno quel minimo di accortezza.. cercare di farti star bene.. 'somma, non sei una bambola gonfiabile.
    forse non ti ecciti molto a livello mentale perchè sai che lui non ha come interesse vitale farti godere.. la causa dell'orgasmo in noi donne è mentale per un buon 70%. per questo con uno che si fa i cavoli suoi è un po' difficile.

    ma scusa.. il minimo dell'orgoglio maschile non ce l'ha? "non sai neanche far godere la tua ragazza" non gliel'ha mai detto nessuno?
    no perchè quando io [per blocchi mentali pazzeschi] non venivo, il mio ragazzo era in crisi totale. prima volta che è successo stava per stappare uno spumante. e non è che ora si dia da fare meno eh.. anzi.
    pensaci..

  2. #42
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Clammer Visualizza il messaggio
    si
    Allorma mettiti in testa che non è un problema tuo di insensibilità al piacere.
    Io non dico che tu non debba dargliela - cosa che reputo stupida ed inutile- ma sicuramente parlarne.
    Non si parla con lo sciopero del sesso, ma fagli notare la tua insoddisfazione dopo il rapporto, digli che secondo non si fa cosi.
    Inventa scuse, del tipo "una mia amica gia al terzo rapporto ha raggiunto l'orgasmo, non è questione di tempo".
    Se non è mister insensibilità qualche scrupolo se lo farà.
    In genere i ragazzi ci tengono al piacere della ragazza..

  3. #43
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 1/11/2010
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Allora, è andata così: senza che io gli dicessi niente si è impegnato davvero tanto, si è anche trattenuto un bel po' di volte. poi è venuto e ci siamo accorti che il preservativo si è rotto -.-'
    allora niente, mi ha chiesto se almeno ne fosse valsa la pena e gli ho risposto che mi era piaciuto ma non ero venuta.
    lui mi dice " e ma ce ne vuole però!" e io gli rispondo che non è colpa mia. allora lui ritira fuori la cosa "una volta un dottore mi ha detto che le donne raggiungono l orgasmo solo dopo un anno " ---------.--------- io di nuovo gli ho detto che non centra niente quello, e lui ha cominciato a farsi i complessi della serie " allora sono io che sono una merdaccia?" e poi gli ho chiesto se con le sue ex avesse mai chiesto almeno una volta se fossero venute e mi ha risposto che no, ma se ne accorgeva io gli ho risposto " ah beh, carino, a posto tu... "
    allora mi ha detto che la prossima volta si impegnerà ancora di più e basta, chiuso lì.

  4. #44
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    finalmente hai preso in mano la situazione. brava! ora non farlo sentire una merdina, se si impegna significa che è sensibile all'argomento e corri a prendere la pillola del giorno dopo, susu.

  5. #45
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 1/11/2010
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    no ma infatti non ho puntato sui sensi di colpa, ha fatto tutto lui

    già presa (:

  6. #46
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bravissima ottime mosse!

  7. #47
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Guarda.. mi ricordi tanto il mio ex che soffriva di eiaculazione precoce.. veniva dopo 3 "colpi" e poi era finita lì... lui era venuto e andava bene così, se io manco avevo iniziato ad ansimare non gliene fregava un ***** ^^'' molto egoistico.. io glielo dissi! Diglielo pure tu, no??? Se ci sono problemi bisogna parlarne.
    Comunque per il fatto che non senti nulla... devo farti una domanda........
    Ce l'ha piccolo
    ????
    te pareva

  8. #48
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Ma siamo matti?
    SIAMO MATTI?

    Se tu non riesci a venire mentre fate sesso, è OBBLIGO dell'altra persona farti venire con le dita o leccandoti.
    Non si può discutere, hai diritto anche tu a godere. *****. (esclamazione questa però)
    lo trovo esagerato sinceramente... OBBLIGO.. bah.
    anche a me capita di non venire durante il rapporto, e se lui viene amen, non è che il godimento sta solo nella venuta in sè tutto il rapporto deve essere bello dall'inizio alla fine, orgasmo o no. anche perchè lui solitamente dopo essere venuto è in quella fase languida/sognante/stanca, si butta sul letto e muore lì e ripeto, il bello del rapporto, secondo me, non è affatto l'orgasmo.

    per l'autrice, non mi sono mai trovata in quella situazione. capita che io senta un pò meno, magari non sono particolarmente eccitata, magari la situazione non è delle migliori. però proprio non provare nulla... boh. comunque brava fai bene a parlarne così apertamente con lui

  9. #49
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    lo trovo esagerato sinceramente... OBBLIGO.. bah.
    anche a me capita di non venire durante il rapporto, e se lui viene amen, non è che il godimento sta solo nella venuta in sè tutto il rapporto deve essere bello dall'inizio alla fine, orgasmo o no. anche perchè lui solitamente dopo essere venuto è in quella fase languida/sognante/stanca, si butta sul letto e muore lì e ripeto, il bello del rapporto, secondo me, non è affatto l'orgasmo.

    per l'autrice, non mi sono mai trovata in quella situazione. capita che io senta un pò meno, magari non sono particolarmente eccitata, magari la situazione non è delle migliori. però proprio non provare nulla... boh. comunque brava fai bene a parlarne così apertamente con lui
    "fase languida/sognante/stanca"?
    In ogni cosa c'è reciprocità. Almeno ci si deve provare. Non ho mai usato la cazzata maschile "sono stanco" per evitare di cimentarmi. E il rapporto è bello tutto, certo, ma se si gode entrambi è meglio. Non facciamo i moralisti sognanti su.

  10. #50
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    guarda io ho il tuo stesso problema.. però in più provo ank dolore.. sto insieme al mio ragazzo da 2 anni e all inizio lo facevamo tutte le settimane.. poi ho avuto un infezione e abbiamo smesso e lo facevamo quasi ogni mese.. poi ad agosto c siamo lasciati e ci siamo rimessi da poco.. xò io ho paura ke mi faccia ancora male a farlo e per questo ho paura a farlo (più paura della prima volta) IO SONO ANORMALE.. NON TU

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma secondo voi sono così tanto anormale
    Da Adri.Pa_93 nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/6/2008, 13:06
  2. Fantasie strane: sn anormale...
    Da Rose's Hell. nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 19:46
  3. comportamento anormale
    Da Mediterranea86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 15:16