ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

Anormale :S

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 1/11/2010
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    Ma da sola lo raggiungi? (l'orgasmo )
    di solito si... anche se devo dire che lo faccio col getto d'acqua della doccia perché con le mani non sento niente
    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Ma infatti!
    Un consiglio: magari fattela prima leccare, poi dopo che sei venuta fate sesso.
    Non so te ma poi dopo sento il triplo.
    Già fatto...
    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Questa non è Sparta, questa è pazzia.



    E tu sei ancora più matta a passarci sopra.
    eh, c'est l'amour...

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Ti sbagli, il preservativo a volte c'entra eccome. Io ad esempio, non posso usare una determinata marca perchè mi fanno sentire poco e niente. Mentre con quella che attualmente uso va tutto perfettamente.
    Se lei si lubrifica vuol dire che o lui non lo sa usare, o lei ha un problema di sensibilità.
    allora proverò con un'altra marca, poi mica ci sono quelli stimolanti? boh, provo con quelli

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Mi viene di dirti che è normale, con i primi partner o con i primi rapporti.
    A qualcuno succede... ci vuole tempo e soprattutto libertà mentale.
    Sicura che sei libera?
    O magari quando cominciate pensi "devo godere" e ti "deconcentri"? ^^

    Lui comunque deve farti godere, è il minimo
    no davvero, non ho questo genere di problema, nel senso che non penso a tutti i costi " devo godere "...

    Quote Originariamente inviata da Robin MasterS Visualizza il messaggio
    cerca di fare piu preliminari e magari fai capire a lui che nn è l'unico che deve raggiungere l'orgasmo. Nn immagini quanto fantastico è raggiungere l'orgasmo tutti e due assieme nello stesso momento.
    il punto è che non credo ci pensi al fatto che io non venga, magari nemmeno se ne rende conto... a volte gli butto lì qualche battutina, per esempio una volta m'ha detto: "ascoltare questa canzone è come avere un orgasmo" e io gli ho buttato lì un " ah davvero? non so che vuoi dire " e mi ha risposto " ma daai non sei per niente gentile, non farmi sentire in colpa : ( "

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Non farlo venire nemmeno tu. Vediamo che ne pensa.
    non riesco ad essere tanto cattiva xD



    scusate il paginone di quotes

  2. #22
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    allora prova un'altra marca e vedi se le cose migliorano. Magari prendi quelli extra sottili o gli stimolanti ^^

  3. #23
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Premetto che sono incazzato davvero tanto.




    NON PERMETTERE A NESSUNO



    di non ricambiare quello che tu fai, con il cuore.
    Tu lo fai venire il tuo ragazzo. Lui no. Impara. Non si tratta di cattiveria, si tratta di avere un po' di amore verso di te. Cavolo.

  4. #24
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 1/11/2010
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Premetto che sono incazzato davvero tanto.




    NON PERMETTERE A NESSUNO



    di non ricambiare quello che tu fai, con il cuore.
    Tu lo fai venire il tuo ragazzo. Lui no. Impara. Non si tratta di cattiveria, si tratta di avere un po' di amore verso di te. Cavolo.
    lo so, hai ragione.
    Ma che gli dico? NO, finché non mi fai venire tu non ti faccio venire nemmeno io?

  5. #25
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    lastfly ci prova?

  6. #26
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Clammer Visualizza il messaggio
    lo so, hai ragione.
    Ma che gli dico? NO, finché non mi fai venire tu non ti faccio venire nemmeno io?
    L'amore non è un ricatto. È intesa reciproca. RECIPROCA. Io glielo direi, comunque, non esiste che uno viene e se ne frega se l'altro non ha goduto.

    E comunque, no, non ci provo
    È che anche a me è capitata la stessa situazione.

  7. #27
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 1/11/2010
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma per l'appunto, non mi piacerebbe fare una cosa tipo "non farlo venire neanche tu" xD
    e come ho detto, a me non da così fastidio, non è che mi passo le giornate pensando a quello...
    è solo, boh.. curiosità.
    credo che comunque l'amore vada al di là di questo, e non so se si tratti di egoismo il suo, secondo me è talmente convinto che sia il fatto del "le donne vengono dopo un anno" che non se ne rende nemmeno conto, non credo lo faccia apposta

  8. #28
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Clammer Visualizza il messaggio
    Ma per l'appunto, non mi piacerebbe fare una cosa tipo "non farlo venire neanche tu" xD
    e come ho detto, a me non da così fastidio, non è che mi passo le giornate pensando a quello...
    è solo, boh.. curiosità.
    credo che comunque l'amore vada al di là di questo, e non so se si tratti di egoismo il suo, secondo me è talmente convinto che sia il fatto del "le donne vengono dopo un anno" che non se ne rende nemmeno conto, non credo lo faccia apposta
    Tu sei consapevole che ti stai privando di qualcosa di bello, piacevole e capace di creare ancora più confidenza e intimità tra i partner ?!?
    E cmq no fidati: l'amore è tutt'altro, di sicuro non il modo in cui si sta comportando il tuo lui.

  9. #29
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 1/11/2010
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Tu sei consapevole che ti stai privando di qualcosa di bello, piacevole e capace di creare ancora più confidenza e intimità tra i partner ?!?
    E cmq no fidati: l'amore è tutt'altro, di sicuro non il modo in cui si sta comportando il tuo lui.
    ne sono consapevole, ma credo che se deve succedere succede, il mio post era più che altro per sapere se è possibile che io sia in qualche modo incapace fisicamente di arrivare a un orgasmo mentre lo faccio col mio ragazzo...
    non credo che l'amore si limiti al letto, ma anche ai gesti che vengono fatti al di fuori di quell'ambito, e che mi ama ne sono sicura

  10. #30
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Clammer Visualizza il messaggio
    ne sono consapevole, ma credo che se deve succedere succede, il mio post era più che altro per sapere se è possibile che io sia in qualche modo incapace fisicamente di arrivare a un orgasmo mentre lo faccio col mio ragazzo...
    non credo che l'amore si limiti al letto, ma anche ai gesti che vengono fatti al di fuori di quell'ambito, e che mi ama ne sono sicura
    Magari è innamorato, ma saper amare è un'altra cosa. E non tutti lo sanno fare al meglio.
    Cmq io non ci vedo nulla di male nel parlargli di queste tue perplessità riguardo l'orgasmo durante il rapporto, potresti anche suggerigli di toccarti tramite stimolazione clitoridea. Il dialogo è fondamentale in un rapporto. E in una vera storia d'amore ci deve essere la totale fiducia e confidenza per poter confrontarsi sulle questioni intime.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma secondo voi sono così tanto anormale
    Da Adri.Pa_93 nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/6/2008, 13:06
  2. Fantasie strane: sn anormale...
    Da Rose's Hell. nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 19:46
  3. comportamento anormale
    Da Mediterranea86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 15:16