ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Niente più sesso

  1. #21
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Complimenti, questa è proprio la reazione giusta ad una ragazza che ha la percezione di essere usata a seguito di un rapporto sessuale.
    Infatti, le manca solo la diagnosi patologica.

    Una relazione comporta un grado di complicità, unione e comprensione, da porsi alla base del rapporto. Devi saper comprendere il suo disagio ed aiutarla senza far diventare una patologia il suo problema.

  2. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Complimenti, questa è proprio la reazione giusta ad una ragazza che ha la percezione di essere usata a seguito di un rapporto sessuale.
    Quoto decisamente.

  3. #23
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    dici che usa psicofarmaci, direi che ció dice tutto sulla situazione. Stalle vicino e spera che stia presto meglio

  4. #24
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Io spero, spero davvero che tu non abbia avuto davvero il coraggio di dire esattamente ciò che hai detto a noi! Ma scusami tanto, hai deciso tu di stare con questa ragazza anche se sapevi che aveva dei problemi, ora le stai accanto. Le stai accanto e affrontate questa cosa insieme, da vera coppia! E comunque questa situazione non è detta che è dovuta dal fatto che abbia problemi di depressione, magari te non le dai la sicurezza di cui ha bisogno, magari dovresti impegnarti un po' di più.


    Io sono contro l'abbandono totale. Poi per carità, se non la ami così tanto da non reggere queste cose allora dille semplicemente che la lasci, ma non scompari e riappari a seconda se ha problemi o no, tutto qua.

  5. #25
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    lei sta passando un brutto periodo pero tu devi stagli vicino !!!!

  6. #26
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cipemar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi racconto il mio problema:
    Sto insieme a questa ragazza da un anno e mezzo, lei è un po particolare perchè solo dopo un po di tempoi mi ha rivelato che soffre di crisi depressive e che prende degli psicofarmaci...io nonostante tutto ho accettato la cosa e non ho voluto far morire la nostra relazione.
    Purtroppo recentemente è sorto un'altro problema che mi ha tenuto nascosto...non vuole fare sesso...premesso che l'abbiamo fatto sinora certo non molto spesso purtroppo solo una volta a settimana ed io mi lamentavo per questo...beh insomma sta di fatto che viene da me e mi dice che non vuole più farlo perchè quando la riportavo a casa piangeva perchè si sentiva sporca e usata!
    Ma vi rendete conto fa l'amore con il suo ragazzo e si sente sporca!!!
    Vorrei un parere da voi specie da delle donne forse loro comprendono di più la cosa...comunque le ho detto che non è in grado di avere una relazione completa con un uomo ma solo a metà e che non ci saremmo più visti finchè non si sarebbe fatta curare da un sessuologo (ah dimenticavo quando me l'ha detto gliel'ho anche proposto di andarci e lei ha rifiutato!)
    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Complimenti, questa è proprio la reazione giusta ad una ragazza che ha la percezione di essere usata a seguito di un rapporto sessuale.
    Eurasia ha ragione, hai deciso di continuare a stare con lei e ora devi assumerti le tue responsabilità cercando di aiutarla tu per primo. Se non ti senti all'altezza è giusto che la lasci, senza trattarla male.

  7. #27
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    tu sei il suo primo?sai se nelle precedenti storie ha avuto lo stesso problema?potrebbe essere indicativo....

  8. #28
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Complimenti, questa è proprio la reazione giusta ad una ragazza che ha la percezione di essere usata a seguito di un rapporto sessuale.
    forse infatti dovresti documentarti di piu sull'argomento, stare con una persona che ha questi problemi non è assolutamente facile, lei ha bisogno di unoa psicologa ed una psichiatra e deve fare un enorme lavoro, sforzo e usare la volontà per poter uscire da questo limbo e ci vogliono anche parecchi anni...

  9. #29
    FdT svezzato DivinoSuino
    Uomo 48 anni da Ferrara
    Iscrizione: 6/8/2009
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Mollala - problemi + qualità della vita.

  10. #30
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 25/2/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me lei ha qualche problema più serio che una semplice depressione altro che , scusa non ci si sente sporchi a fare l'amore con il proprio ragazzo altro che.secondo me dovresti trovarti un'altra ragazza se nn ti stanno bene alcune cose cerca di trovare una personona che potrai amare a 360 gradi.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Niente per ora
    Da God's Regret nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2009, 0:58
  2. Fare sesso senza provare niente
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 21:17
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. Niente sesso prima del matrimonio, possibile?
    Da Placcalapatacca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 13:54
  5. niente sesso
    Da tesora nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 19:58