ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 95

Sono fidanzato e amo la mia ragazza ma...

  1. #1
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito Sono fidanzato e amo la mia ragazza ma...

    ......... ma ecco che vi racconto. Salve a tutti. Sono da 1 anno e 7 mesi fidanzato con la mia attuale ragazza. io la amo e quando stiamo insieme non penso ad altro.
    il problema è il seguente. io studio all'università e sto facendo tirocinio. La compagna di classe che mi è stata assegnata devo essere sincero è una bella ragazza. Fra me e lei c'è una bella amicizia e confidenza e non abbiamo alcun problema a parlare anche di cose spinte (anche senza mezzi termini).
    il problema è che questa ragazza qui mi provoca. con sguardi e movimenti che sinceramente non posso far a meno di farmelo crescere.
    spesso sistemiamo la documentazione (compiti) da consegnare all'università e ci troviamo sempre un nostro spazio da soli dove discutere. il fatto è che spesso se ne esce nel bel mezzo della discussione seria con: "ho voglia di....", "senti parliamo di cose sconce mi piace"
    e poi ancora quando dobbiamo cambiarci da abiti borghesi a divisa mi fa "sai ti farei entrare a cambiarmi con me ma chissà cosa penserebbero gli altri" (e non me lo dice mica una volta)
    Io per capire se era una cosa isolata un giorno gli faccio " dai cambiamoci assieme" e lei mi risponde "ah non avrei mica nessun problema".
    poi tranquillamente davanti a me si china per raccogliere delle cose e la divisa ahimè è leggermente trasparente. poi un'altra volta mi sculetta e oh a me piace.
    Insomma come posso fare? consigli?? questa non me la posso scollare è la mia compagna di uni e me la tengo come compagna di tirocinio fino alla fine.
    Io fino ad oggi mi sono trattenuto perchè amo la mia ragazza ma signori sono un maschio come tutti e se sta femmina qui continua in perterrito come diavolo faccio a trattenermi!
    maschi cosa fareste al mio posto? Femmine nulla da dire??

  2. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    La femmina la si può anche frenare con la favela eh...Non fare la parte di quello che subisce le tentazioni su...

  3. #3
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    se fossi al mio posto....non mi dire che te resisti a una che ti gira sempre attorno...

  4. #4
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Da quanto resisti, scusa?

  5. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Dai..non giustificarti col "se fossi al mio posto"...Non attacca.
    C'hai la ragazza da un anno e sette mesi, la ami...quindi parli con la tua collega e le dici di frenarsi...
    Se poi c'hai già in mente di scopartela e cerchi giustificazioni...boh..fai tu..ma la soluzione quì è semplice, senza tanti giri di parole.

  6. #6
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Da quanto resisti, scusa?
    siamo a quota 3 settimane

  7. #7
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Placa i tuoi bollenti spiriti e dille che sei fidanzato e che, pur essendo una bella ragazza, attraente etuttoquellochevuoi, non ti interessa rispondere o assecondare le sue provocazioni.
    Ami la tua ragazza, punto. Non esiste "sono maschio" che tenga (né ora né mai ).
    Se poi questa tipa ti interessa beh... altro paio di maniche di cui mi interessa ben poco...

    In quanto ragazza ti dico che il suo (ipoteticissimo u__u" ) atteggiamento nei confronti del mio ragazzo mi snerverebbe non poco... ma mi snerverebbe ancora di più sapere che lui non ha fatto assolutamente nulla per fermarla.



    Edit: in poche parole, concordo in pieno con la bella donzella sotto di me u_u"

  8. #8
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    se fossi al mio posto....non mi dire che te resisti a una che ti gira sempre attorno...

    Domande di questo genere mi fanno sempre essere contenta del mio essere sola..
    Che cavolo di domanda è?
    Ma la fedeltà nei confronti dell'altra persona?
    Si fa presto ad essere fedeli quando non c'è nessuno che "te la sbatte in faccia" [perdonami il francesismo].
    Ma quella non è fedeltà: quella è impossibilità di fare altro.

    Io non penso che le persone quando si fidanzano diventino asessuate e quindi non abbiano più alcun tipo di reazione nei confroti dell'altro sesso, ci mancherebbe..
    Però quesiti come quelli che ti poni tu, mi portano sempre a dubitare sei sentimenti di chi se li pone.

  9. #9
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nali Visualizza il messaggio
    Placa i tuoi bollenti spiriti e dille che sei fidanzato e che, pur essendo una bella ragazza, attraente etuttoquellochevuoi, non ti interessa rispondere o assecondare le sue provocazioni.
    Ami la tua ragazza, punto. Non esiste "sono maschio" che tenga (né ora né mai ).
    Se poi questa tipa ti interessa beh... altro paio di maniche.

    In quanto ragazza ti dico che il suo (ipoteticissimo u__u" ) atteggiamento nei confronti del mio ragazzo mi snerverebbe non poco... ma mi snerverebbe ancora di più sapere che lui non ha fatto assolutamente nulla per fermarla.
    Sa che sono fidanzato e la mia ragazza la conosce pure.

    Bah mi sa che mi conviene calmarla con le cattive. Io amo la mia ragazza. Mi sa che domani a lavoro faccio così

  10. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Definisci "cattive"

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Se lui è fidanzato
    Da antoka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 19:43
  2. Sono un ragazzo ma sono una ragazza.
    Da Sweeney nel forum Il confessionale
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 12:53
  3. Il mio fidanzato!!!!
    Da *_*Angel*_* nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 19:03