ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 56

Insicura

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Insicura

    non sono mai stata impacciata per quanto riguarda il sesso. anzi, mi sono sempre considerata molto disinibita con il partner.
    solo che ne ho avuto uno solo, prima di quello attuale.
    e qui sorge il problema.

    con Lui sono molto impacciata.
    lui è più grande, ha moooooooolta ma molta più esperienza di me.
    io sono stata a letto con un solo ragazzo.. non che mi piacerebbe aver dormito in giro. ovviamente.
    però... quando sono con lui a letto ho sempre paura di non essere all'altezza... faccio fatica a lasciarmi andare.
    inoltre, avendo un PESSIMO rapporto col mio corpo, farmi vedere da lui è un problema. sono insicura.
    con l'altro non succedeva... forse perchè sapevo che lui era innamorato perso di me.

    con questo è diverso.
    gli ho sbavato dietro per una vita. ai miei occhi lui è più o meno la perfezione.
    ecco quindi che stare a letto con lui mi mette in difficoltà.. quasi se fossi sotto esame. non è colpa sua.... è una cosa mia. penso sempre "e se non gli piacesse?? e se non gli andassi bene cosi??"

    esempio.. l'altra sera è capitata l'occasione che casa mia fosse libera.. lui mi ha detto che gli sarebbe piaciuto fare il bagno con me.
    io, terrorizzata, ho detto di no. non ci riesco.. ho paura! nella vasca il mio orribile fisico verrebbe tutto alla luce... non so.. mi sentirei così esposta.. ho paura cavolo.
    stasera viene di nuovo qui e mi ha ridetto la stessa cosa.. che gli piacerebbe tantissimo.. e anche a me piacerebbe caspita.. ma sono bloccatissima..

    insomma questo è solo un esempio.. cosa devo fare per "decomplessarmi!?!

  2. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti iniziare proprio ad accettare il bagno igno insieme.... in linea di massima di senti inferiore a lui, o inferiore alle apsettavive che lui ha.... è questo è un errore.... vivi il momento, nell'amore non c'è il più bravo, serve solo trovare un'intesa che viene con il tempo.... non sentirti sotto esame....vivi tranquillamente e serenamente la storia, e cavolo se sta con te gli piaci punto....
    quindi accetta il bagno, e sciogliti, non essere tesa.... auguri, ma tano ce la farai, e domani ci racconterai che il primo passo è fatto

  3. #3
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Non puoi cercare di parlargli di questa cosa...?!

    Io credo che in una situazione come la tua (nostra...?! ), tirare fuori le proprie debolezze aiuta ad avvicinarsi.

    E tu ti sentiresti incredibilmente più leggera.

  4. #4
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Devi riuscire a lasciarti andare, solo così puoi viverla al meglio Parlarne con lui può solo aiutarti! E se non gli piacessi, non starebbe con te... Le eventuali imperfezioni si vedono anche da vestita, eppura sta con te e ti desidera

  5. #5


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Occhiolino

    credimi che se un ragazzo vuole fare l'amore con una ragazza è perchè gli piace il suo corpo, lo desidera e nn vede i tuoi difetti, e anche se li vedesse per lui nn sono importanti...
    sappi poi che i maschietti nn sono paranoici come noi donne, loro nn notano nemmeno certe imperfezioni!! quindi, buon bagno caldo e profumato!!

  6. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Devi riuscire a lasciarti andare, solo così puoi viverla al meglio Parlarne con lui può solo aiutarti! E se non gli piacessi, non starebbe con te... Le eventuali imperfezioni si vedono anche da vestita, eppura sta con te e ti desidera

  7. #7
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bellissimo vivere una storia con un partner con cui non si vuole condividere nemmeno un bagno o la completa nudità... a questo punto aspetta anche a farci all'amore... aspetta fino a quando tu sei un po' disinibita o acquisti fiducia in lui o in te stessa, perchè così, col terrore che lui ti possa vedere o giudicare è un po' squallido no?

  8. #8
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ci sono riuscita a fare il bagno, ed è stato molto ma molto bello
    evviva!

    è un piccolo passo.. no?

  9. #9
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Certo..

  10. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlane con lui...prova a spiegargli che nn ti senti in armonia con il tuo corpo...lui capirà e ti dirà che ti vuole così come sei...io avevo la tua stessa paura col mio attuale fidanzato...durante i nostri primi rapporti nn volevo stare sopra per nn fargli vedere il mio corpo (che a me nn piace)...lui un giorno mi ha detto di parlargliene e insieme abbiamo risolto...mi ha detto"per me sei splendida"...
    parlaci

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eccitazione "insicura"
    Da Palu8 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 17:04