ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Ciao mi sono iscritta oggi pomeriggio

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 30/3/2019
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ciao mi sono iscritta oggi pomeriggio

    Ho scritto in due altre sezioni di questo forum ma nessuno mi ha ancora risposto.
    Iniziò a presentarmi:ho 32 anni e sono mamma di un bellissimo bambino di 2 anni e mezzo.

    Volevo raccontare la mia situazione e confrontarmi con voi.
    Premetto che lavoro da 10 anni ma ho sempre lavorato con mio padre per cui non mi sono mai trovata in una situazione del genere.
    Da un annetto ho smesso di lavorare con quest’ultimo e vorrei un vostro parere sul mio attuale capo.
    Copio ed incollo qui sotto ciò che ho scritto nelle altre sezioni.

    - - - Aggiornamento - - -



    Lui ha 42 anni.
    La ditta ha circa 50 dipendenti... tutti lo descrivono come il classico capo che non si fa problemi a riempire di lavoro i dipendenti e non è neanche grato di ciò che si fa.
    Con me è diverso.
    Sono stata inizialmente assunta come sostituta di una persona malata di Tumore che ai tempi non si sapeva se fosse mai rientrato.
    Il mio Capo dopo 8 mesi mi ha fatto un contratto a tempo indeterminato e mi ha dato un aumento di stipendio (non richiesto da me).
    Il collega malato è rientrato qualche giorno fa ed è stato spostato sia di ufficio che di mansione:io invece sono rimasta in quello che era il suo ufficio e sto continuando a fare quello che era il suo lavoro ovviamente per scelta della direzione (quindi anche del mio capo). Con me quest’ultimo è molto gentile e premuroso,si preoccupa di non sovraccaricarmi di lavoro,tiene in considerazione la mia opinione,dice agli altri colleghi di prendermi come modello.