ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Presentazione musadinessuno_

  1. #1
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito Presentazione musadinessuno_

    Eeeeeenniente, ci si riprova.
    Mi sono ri-iscritta qui circa tre anni fa, sono stata attiva per un po' e poi tanti saluti e #cisibecca. Tra l'altro sono andata a scorrere un po' di vecchi miei post e mi sono accorta che usavo tante, troppe, decisamente troppe emoticon. Ho intenzione di redimermi, lo giuro.
    Mi chiamo Lavinia, ho ventidue anni freschi freschi, attualmente abito a Pisa come studentessa fuori sede ( terzo anno di infermieristica ), ho un sacco di passioni ma non riesco a coltivarne nemmeno una come si deve, ho un serio problema di dipendenza da cioccolata e vorrei giornate di almeno 48 ore.
    Ho scoperto FdT quando ero una bimbetta scema ke scriveva tt csì, ci sono tornata quando ero un'adolescente ancor più scema che voleva lasciare il liceo al quarto anno e.. Beh, rieccomi qui. Probabilmente rimango altrettanto scema ma almeno scrivo in italiano corretto e ho avuto il coraggio di prendere in mano la mia vita.



    Vediamo stavolta quanto duro.

    edit: mi sono resa conto solo ora che i post di questo genere vanno in 'Dove sei finito?' e non qui nelle presentazioni..
    L'ho detto che son sempre scema.
    Ultima modifica di musadinessuno_; 21/1/2016 alle 0:12

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato Marito1comeTanti
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 20/12/2015
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da musadinessuno_ Visualizza il messaggio
    Eeeeeenniente, ci si riprova.
    Mi sono ri-iscritta qui circa tre anni fa, sono stata attiva per un po' e poi tanti saluti e #cisibecca. Tra l'altro sono andata a scorrere un po' di vecchi miei post e mi sono accorta che usavo tante, troppe, decisamente troppe emoticon. Ho intenzione di redimermi, lo giuro.
    Mi chiamo Lavinia, ho ventidue anni freschi freschi, attualmente abito a Pisa come studentessa fuori sede ( terzo anno di infermieristica ), ho un sacco di passioni ma non riesco a coltivarne nemmeno una come si deve, ho un serio problema di dipendenza da cioccolata e vorrei giornate di almeno 48 ore.
    Ho scoperto FdT quando ero una bimbetta scema ke scriveva tt csì, ci sono tornata quando ero un'adolescente ancor più scema che voleva lasciare il liceo al quarto anno e.. Beh, rieccomi qui. Probabilmente rimango altrettanto scema ma almeno scrivo in italiano corretto e ho avuto il coraggio di prendere in mano la mia vita.

    Vediamo stavolta quanto duro.

    edit: mi sono resa conto solo ora che i post di questo genere vanno in 'Dove sei finito?' e non qui nelle presentazioni..
    L'ho detto che son sempre scema.

    bentornata allora

  4. #3
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Sono entrata in questo topic solo per via del titolo, nella speranza che fosse il topic del ritorno di Sousuke
    Dopo la cocente delusione però ho letto il post e a pelle mi piaci. Bentornata e cerca di restare attiva!

  5. #4
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Bentornata!

  6. #5
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Di solito coloro che aprono topic dei ritorni poi scompaiono ancora xD
    Vediamo quanto duri
    Bentornata!

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Bentornata

Discussioni simili

  1. Presentazione!
    Da Lilith nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/2/2016, 22:30
  2. Presentazione musadinessuno_
    Da musadinessuno_ nel forum Presentazioni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/3/2012, 11:59
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 7:44
  4. Musica in presentazione
    Da paky92 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 9:48
  5. Presentazione divina
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 11:30