ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree6Mi piace

Presentazione Dami41

  1. #11
    Matricola FdT Anemon
    Uomo 69 anni
    Iscrizione: 18/7/2014
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Concordo in molto col Ciam-bellìno, Dami. Vai con i Nippo, grandi in moltissime cose. E W la MOLE (con tutto il cinema meraviglioso che c'ha dentro!!!), e W pure i gianduiotti, ma anche i cuneesi, eh (che non sono della Tua città, ma sono cacaosi rhumosi e buoniiissimiii... Sì, sono un supergoloserrimo!!!).
    [carina pure la New Zeland, c'è un'amica qua che ci bàzzica da quelle parti, vedi in "viaggi"].




    Ah, già, dimenticavo: Bengiunto, dal Nonno_di_Forum.
    A Ciambellano piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Goliarda S.V. Giarrettiera Ciambellano
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    CHE BOMBE i CUNEESI !!!!!!!!!!!!! Maremma sbucaioleggiante quanti anni che non me ne pappo uno !!!!!!!

    ARGH !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da el94 Visualizza il messaggio
    ciao!! Io sono nella tua stessa situazione.... non ho amici qui intorno..per questo mi sono inscritta!!... ed ho fatte nuove conoscenze!! sono sicura che anche tu troverai persone con gusti simili ai tuoi con cui parlare!! comunque anche io amo i viaggi,e disegnare (amo l'arte in generale) e cerco di studiare lingue XD ti auguro una buona permanenza
    Non ci sono riuscito assolutamente con facebook sfruttandolo fino al midollo xD credo che abbia una maledizione!
    Oh abbiamo qualcosa in comune ^^ e sei pure rossa! Della serie "O ti dimentico o ti sposo insieme al tuo cane dalle espressioni da oscar" xD
    Comunque grazie mille

  5. #14
    el94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dami41 Visualizza il messaggio
    Non ci sono riuscito assolutamente con facebook sfruttandolo fino al midollo xD credo che abbia una maledizione!
    Oh abbiamo qualcosa in comune ^^ e sei pure rossa! Della serie "O ti dimentico o ti sposo insieme al tuo cane dalle espressioni da oscar" xD
    Comunque grazie mille
    Hahahahahah grazie XD beh quando vorrai parlare io ci sono

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciambellano Visualizza il messaggio
    BENVENUTO !
    Un altro gianduiotto Torinese quindi !
    bene bene

    io ti leggo, anzi in genere sono uno di quei pochi bischeri che leggono quasi sempre i post precedenti per vedere se vi e' qualcosa diinteressante scritto prima.
    Nel dettaglio : disegnavo anche io, ex illustratore e fumettista anche. ma lo facevo piu' per piacere che per lavoro.
    Sono molto affascinato dal giappone , ma talvolta odio la loro chiusura al loro interno e la loro giusta superconsiderazione di se stessi. Ma va bene uguale. Mi affascinano molto lo stesso.
    Dell' Asia so poco e sinceramente fuori dall' Europa butterei tutto. Salvo forse Nuova Zelanda e affini.
    Bella cosa lo studiare piu' lingue. Servono sempre e imparare e' una gran dote.
    WELCOME again.

    Viva la MOLE !!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie ^^
    Oh beh io non riuscire a farlo per lavoro xD preferisco tenerlo come hobby.
    Eeeeh riguardo il carattere dei giappo ce ne sarebbe da parlare. Ma almeno la loro stranezza rende il loro paese per certi versi più interessante, e spesso finanziano su ricerche che poi sputtanano nel ridicolo, ma intanto fanno figate. Meglio loro che molti... troppi italiani.
    Non butterei via così tanto io xD ma di certo non risparmierei i tanto amati stati uniti.

    Beh l'inglese non è così vasto come sembra. E se ti piace viaggiare, il sapere più lingue è piuttosto importante.

  7. #16
    Jewel
    Utente bannato

    Predefinito

    Non dare retta alle male lingue.....benvenuto tra noi!!!

  8. #17
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Benvenuto!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Presentazione!
    Da Lilith nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/2/2016, 23:30
  2. Presentazione su Como... aiuto!
    Da heiheiho nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/3/2013, 18:21
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 8:44
  4. Musica in presentazione
    Da paky92 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 10:48
  5. Presentazione divina
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 12:30