ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46
Like Tree8Mi piace

Presentazione Komoru

  1. #1
    Matricola FdT Komoru
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/8/2014
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Presentazione Komoru

    Mi ci è voluto un po' di tempo ma alla fine ho deciso di presentarmi, per vostra sfortuna. Sono la solita indecisa cronica che per fare una qualsiasi scelta ci impiega uno sfottio di tempo.
    Umm... Che dirvi quindi di me medesima? Mi chiamo Giulia, ormai ho quasi 25 anni (tutti sprecati dato il fatto che io non mi sento minimamente diversa da quando ne avevo 16...), sono veneta, asociale, antipatica, lunatica, cinica, altamente depressa, permalosa, logorroica, pigra, rompipalle... Beh, piacere di conoscervi tutti!



    Sono una tipa piuttosto nerd nel mio genere: amo giocare ai videogiochi, partecipare a gdr narrativi online, leggere manga e guardare anime, drogarmi di serie tv e films. Mi piace il fantasy e la fantascienza e passare il tempo fangirlizzando e scrivendo/leggendo fanfictions slash in giro per il web. Sono fan di serie come Harry Potter (con il quale sono cresciuta), Il Signore degli Anelli, Star Wars e Star Trek (sì, amo Star Trek, soprattutto la serie classica! *__* ).

    Mi piace anche ascoltare musica, soprattutto dal vivo, anche se non sono affatto un'esperta. Mi capita di passare da gruppi storici quali Led Zeppelin, Doors, Pink Floyd, ai Nirvana, gli Alice in chains, per poi ritrovarmi ad apprezzare anche qualcosa tipo gli Evanescence, i Metallica, Within Temptation o i Thirty second to mars, per esempio. Se dovessi elencarvi qualcosa di italiano: Baglioni e ultimamente Emma, ma in effetti ascolto davvero poca roba italiana... Diciamo comunque che ascolto un po' di tutto, passando anche da colonne sonore di film e videogiochi a musica orientale (J-pop/J-rock principalmente, ma a volte anche qualcosina di coreano ). Sì insomma, ne capisco poco niente di musica, ma ascolto un po' di tutto. xD Non amo particolarmente invece la musica disco, il latino americano, il raggie o ancora il rap.

    Ho studiato per 3 anni lingue orientali (giapponese principalmente) all'università, per poi abbandonare tutto e trovarmi disoccupata... Lo so, sono scema, ma come ho già detto sopra sono anche assai lunatica (cambio umore e interessi alla velocità della luce).
    Boh, che altro? Mi piace scrivere e chiacchierare ma ammetto che a lungo andare divento logorroica.^^ Magari fossi così anche nei rapporti interpersonali faccia a faccia... Molto spesso invece succede il contrario: ahimè, divento improvvisamente muta in pubblico. La "Donna nell'angolino" per molti... Io osservo, valuto e elargisco commenti mentalmente. xDxD

    Odio presentarmi nei vari forum (ne ho frequentati parecchi) perchè ogni volta parto che non so mai cosa dire o da dove cominciare e poi alla fine non riesco più a concludere... Beh, credo che questa sia la presentazione più orribile tra tutte quindi penso che chiunque sia riuscito ad arrivare fin qui si meriti davvero una statua proclamativa.^^ Vedrò di costruirgliela quando un giorno diventerò la succeditrice di Michelangelo.
    Ci si legge in giro.^^
    A Kakihara piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    salve, si vede che ti piace scrivere

    siccome ti piacciono anche i manga saprai forse chi è sousuke sagara e da quale manga proviene, quindi il mio carattere, piacere

  4. #3
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che anime guardi?

  5. #4
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Ho trovato la moglie per te @Kakihara mi aspetto un regalo.
    A Kakihara piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT Komoru
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/8/2014
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Salve a tutti e piacere di conoscervi.^^
    siccome ti piacciono anche i manga saprai forse chi è sousuke sagara e da quale manga proviene, quindi il mio carattere, piacere
    Certo, conosco Sousuke Sagara (Full Metal Panic) ed è uno dei personaggi migliori in assoluto! XD Poi dipende a quale serie si ispira di più il tuo carattere: se è la Fumoffu allora deduco che fai morir dal ridere!! xDxD
    Che anime guardi?
    Guardo un po' di tutto, soprattutto shonen e quindi cose come Bleach, Naruto, One Piece, Full Metal Alchemist, Fairy Tail, Trinity Blood, Hellsing. Personalmente poi ho adorato Kuroshitsuji e Monster. E amo alla follia Berserk. *-* Poi boh, guardo anche qualche shojo ogni tanto: Vampire Knight per esempio, ultimamente poi mi ero messa a guardare Host Club e Hiiro no Kakera che non avevo mai guardato: carini ma nulla di che. Poi boh, io sono sempre più affezionata agli anime un po' vecchiotti tra cui l'intramontabile Lady Oscar che continuo ad amare e guardare volentieri. Poi, ormai da anni navigo pure nello yaoi... (ma non credo a te possano interessare, vero? xD ) Bah, guardo un po' di tutto. Ero un'assidua spettatrice anche del vecchio Anime Night su MTV di qualche anno fa: credo di essermeli visti tutti, quelli... Tempi meravigliosi!^^

    Ho trovato la moglie per te @Kakihara mi aspetto un regalo.
    Wow! Ho già chi mi trova il fidanzato ideale! Kakihara di Ichi, the Killer?? *___* Miticoooo!! xDxD

  7. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Komoru Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e piacere di conoscervi.^^

    Certo, conosco Sousuke Sagara (Full Metal Panic) ed è uno dei personaggi migliori in assoluto! XD Poi dipende a quale serie si ispira di più il tuo carattere: se è la Fumoffu allora deduco che fai morir dal ridere!! xDxD
    si ispira alla serie classica, se ci pensi per certi versi già quella fa ridere perchè è assurdo il suo rigore...non ho visto fumoffu, non so com'è, se c'è tanto sarcasmo allora mi piace

    ho visto anche qualcosa di "le situazioni di lui e lei", anime malinconica, mi piace quando c'è qualcosa in cui mi rispecchio, soichiro, il suo narcisismo, il suo essere personaggio e il voler tentare di vincere sempre...

  8. #7
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    ma .__. qualcuno mi ha clonato quasi alla perfezione e l'ha dotata di organi genitali femminili. Ciao me al femminile

  9. #8
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    ma .__. qualcuno mi ha clonato quasi alla perfezione e l'ha dotata di organi genitali femminili. Ciao me al femminile
    Diventerete grandi amici, mi spiace solo per lei u.u

  10. #9
    Matricola FdT Komoru
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/8/2014
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    si ispira alla serie classica, se ci pensi per certi versi già quella fa ridere perchè è assurdo il suo rigore...non ho visto fumoffu, non so com'è, se c'è tanto sarcasmo allora mi piace

    ho visto anche qualcosa di "le situazioni di lui e lei", anime malinconica, mi piace quando c'è qualcosa in cui mi rispecchio, soichiro, il suo narcisismo, il suo essere personaggio e il voler tentare di vincere sempre...
    Definirei Fumoffu lo shojo che Full Metal Panic non era. xDxD Nel senso che mentre la serie classica era concentrata più sull'azione, Fumoffu è un miscuglio di momenti quotidiani di tutti i vari personaggi. Quindi vedrai Sousuke frequentare la scuola (magari rischiando in certi momenti pure di farla saltare in aria perchè secondo lui esiste qualcosa di corrotto o sospetto al suo interno. xDxD ), Chidori innamorata e altre situazioni (assurde e il più delle volte demenziali) che si distaccano del tutto dalla serie principale, decisamente più seria. Ricordo che a me ha fatto morir dal ridere in certi punti, anche se nulla toglie il primato alla prima serie.^^

    Le situazioni di lui e lei! *__* Bellissimo! Di questo ho anche il manga perchè mi faceva incazzare che l'anime non lo avessero mai concluso... Nonostante le sue esagerazioni, ha personaggi molto reali e convincenti. Mi sono sentita anch'io molte volte come Yukino Miyazawa, in effetti.
    Quindi sei un narcisista... Bene a sapersi.^^

    Poi beh, altro anime/manga che mai hanno continuato e che io adoravo è Nana. Bellissimo pure questo! *__*

    ma .__. qualcuno mi ha clonato quasi alla perfezione e l'ha dotata di organi genitali femminili. Ciao me al femminile

    Ahahahah!! xDxD Sei quindi il mio gemello separato alla nascita?? xDxD Piacere di conoscerti, sosia maschile! u__ù *Batte il cinque*

  11. #10
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Oddio, se lei e Sou si mettono insieme a discutere in un topic fanno un baffo ai rotoloni regina ._. Poveri noi
    A Hulk piace questo intervento

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Presentazione!
    Da Lilith nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/2/2016, 22:30
  2. Presentazione su Como... aiuto!
    Da heiheiho nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/3/2013, 17:21
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 7:44
  4. Musica in presentazione
    Da paky92 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 9:48
  5. Presentazione divina
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 11:30