ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree9Mi piace

Presentazione Zampa_3

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 21/6/2014
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Si mi piacciono un sacco. Ho un pincher (anche se ufficialmente non è proprio mio, ma comunque me ne occupo io e stà sempre con me quando stò a casa xD). È il mio amore *.*

    Non sai come ti capisco, anch'io mi occupo di un cane che "appartiene" ad un'altra persona, e gli voglio un bene esagerato, il problema sorge quando il padrone ufficiale arriva di punto in bianco e inizia a dare ordini tipo "deve stare legato!" oppure "non gli far mangiare quello". Ma non è che venga ascoltato tanto ;D


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    i padroni dei cani non dovrebbero essere dei cani

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 21/6/2014
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    vero, ma, volendo prendere alla lettera quello che hai detto, se i padroni si comportassero come farebbe un cane, si risolverebbero parecchi problemi!

  5. #14
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zampa_3 Visualizza il messaggio
    vero, ma, volendo prendere alla lettera quello che hai detto, se i padroni si comportassero come farebbe un cane, si risolverebbero parecchi problemi!
    sì ma sarebbero tutte fedeli, quindi creerebbero problemi a me

    inoltre la fedeltà cieca incondizionata può creare dipendenze e produrre ugualmente situazioni problematiche contro la propria dignità e interesse, in cui sarebbe meglio non essere così,

    a me annoierebbe una ragazza cagnolino, voglio che tenta testa a me, rischierebbe di essere sottomessa risucchiata dalla mia personalità

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 21/6/2014
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sì ma sarebbero tutte fedeli, quindi creerebbero problemi a me

    inoltre la fedeltà cieca incondizionata può creare dipendenze e produrre ugualmente situazioni problematiche contro la propria dignità e interesse, in cui sarebbe meglio non essere così,

    a me annoierebbe una ragazza cagnolino, voglio che tenta testa a me, rischierebbe di essere sottomessa risucchiata dalla mia personalità
    Esagerato!
    Comunque non credere che la fedeltà di un cane sia incondizionata, se pensa che tu non sia in grado di condurre il "branco" non ti seguirà, anzi tenderà a prendere il comando, e magari tu (tu essere umano, non tu Sousuke) non te ne accorgeresti nemmeno
    Pensa che ci sono cani che "riarredano" la casa spostando coperte, cuscini e tutto ciò che gli è possibile muovere, questo perché per loro il padrone non sa dove e come vanno messe le cose! ahahah

  7. #16
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zampa_3 Visualizza il messaggio
    Non sai come ti capisco, anch'io mi occupo di un cane che "appartiene" ad un'altra persona, e gli voglio un bene esagerato, il problema sorge quando il padrone ufficiale arriva di punto in bianco e inizia a dare ordini tipo "deve stare legato!" oppure "non gli far mangiare quello". Ma non è che venga ascoltato tanto ;D
    Si hai ragione su quello che dici. Però fortunatamente non è il mio caso
    E' il cane di mio cugino che abita nel mio stesso palazzo e non è che mi "delega" ad occuparmi di lui. E' solo che io gli stò simpatica e lui mi stà simpatico così quando sono a casa lui stà sempre da me.
    E insieme ultimamente ci leggiamo le perle di saggezza di Suosuke, anche se lui non è che le gradisce molto
    A Jeggi e Something Strange piace questo intervento

  8. #17
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    benvenuta
    A Zampa_3 piace questo intervento

  9. #18
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    E insieme ultimamente ci leggiamo le perle di saggezza di Suosuke, anche se lui non è che le gradisce molto
    sono per palati raffinati

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Zampa_3 Visualizza il messaggio
    Esagerato!
    Comunque non credere che la fedeltà di un cane sia incondizionata, se pensa che tu non sia in grado di condurre il "branco" non ti seguirà, anzi tenderà a prendere il comando, e magari tu (tu essere umano, non tu Sousuke) non te ne accorgeresti nemmeno
    Pensa che ci sono cani che "riarredano" la casa spostando coperte, cuscini e tutto ciò che gli è possibile muovere, questo perché per loro il padrone non sa dove e come vanno messe le cose! ahahah
    non ho alcun dubbio che la fedeltà e servilismo del cane si traducano anche in aiuto nei confronti del padrone, il cane ha personalità

    quando il padrone non ha capacità di leadership c'è l'ammutinamento e lui prende il suo posto, per insegnargli come si fa

    e questo non inficia il carattere incondizionato della fedeltà, anche se il padrone ha dei difetti lui gli sarà sempre fedele, a prescindere

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 21/6/2014
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Si hai ragione su quello che dici. Però fortunatamente non è il mio caso
    E' il cane di mio cugino che abita nel mio stesso palazzo e non è che mi "delega" ad occuparmi di lui. E' solo che io gli stò simpatica e lui mi stà simpatico così quando sono a casa lui stà sempre da me.
    E insieme ultimamente ci leggiamo le perle di saggezza di Suosuke, anche se lui non è che le gradisce molto
    bene magari potrebbe insegnare qualcosa alla persona che conosco io XD
    mi sento sempre meglio quando conosco persone che gli animali li trattano bene e gli vogliono bene . Hai anche insegnato al tuo cucciolo qualche trucchetto?

  11. #20
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zampa_3 Visualizza il messaggio
    bene magari potrebbe insegnare qualcosa alla persona che conosco io XD
    mi sento sempre meglio quando conosco persone che gli animali li trattano bene e gli vogliono bene . Hai anche insegnato al tuo cucciolo qualche trucchetto?
    Lo ha "addestrato" mio cugino, e anche se è un cretino (in senso affettuoso ) ha fatto un buon lavoro perchè non ha mai dato problemi nel nostro palazzo, fa sempre i bisogni fuori, non si diverte a rompere le cose (anche se sò che quando legge i post di Sousuke dentro di se vorrebbe tanto distruggermi il pc ) e fa anche una discreta guardia (per quello che può fare un pinscher xD).
    E' un amore di cagnolino il mio Loki

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Presentazione!
    Da Lilith nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/2/2016, 23:30
  2. Presentazione su Como... aiuto!
    Da heiheiho nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/3/2013, 18:21
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 8:44
  4. Musica in presentazione
    Da paky92 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 10:48
  5. Presentazione divina
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 12:30