ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42
Like Tree5Mi piace

Presentazione gwendalin

  1. #21
    vispa teresa gwendalin
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 25/5/2014
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Non sono molto d'accordo.
    Oggi le ragazzine sono meno riservate e tendono ad esporsi di più, questo le fa sembrare più precoci.
    Ma ti assicuro che anche 30 anni fa gli ormoni iniziavano a girare veloci dai 13 in su.....

    A 18 anni poi non si è più tanto ragazzine, lo si è per quelli della mia età - ed è giusto che sia così - ma a tutti gli effetti una donna a 18 anni è un bocconcino gustosissimo, per chi ha l'età giusta.
    sei diretto e sincero come tutti quelli sopra i 30......


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Non sono molto d'accordo.
    Oggi le ragazzine sono meno riservate e tendono ad esporsi di più, questo le fa sembrare più precoci.
    Ma ti assicuro che anche 30 anni fa gli ormoni iniziavano a girare veloci dai 13 in su.....

    A 18 anni poi non si è più tanto ragazzine, lo si è per quelli della mia età - ed è giusto che sia così - ma a tutti gli effetti una donna a 18 anni è un bocconcino gustosissimo, per chi ha l'età giusta.
    io non parlo di atteggiamenti ma proprio di esperienze sessuali, iniziano prima, ci sono 18/20 enni non solo già abbastanza esperte

    ma un po' stronzette e furbe, usano e maltrattano i maschi (lo apprezzo quando stanno con dei cretini, se uno è così merita di essere sfruttato), quindi sono quelli più vecchi che devono stare attente a loro, non viceversa

    a 18 anni si è ancora piuttosto giovani

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da gwendalin Visualizza il messaggio
    io sono abituata a stare tra i piu grandi,da piccola frequentavo lo studio di mio padre che era in un lato nella nostra abitazione,era un viavai di gente in cravatta e 24h,difficilmente sentivo dire idiozie...tutti erano così gentili con me!!!
    per forza, si vede che diversi erano interessati, non eri brutta diciamo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    boh io non uscirei mai con una di 18-20 anni.. poi magari altri 30enni lo fanno.. ho sempre avuto ragazze piu piccole di un anno o due.. la piu piccola in assoluto aveva 4 anni meno di me.. lo vedo strano... magari sarò io oh..
    beh credo dipenda anche dal trentenne, io sembro ancora un ventenne quindi alla fine se sto a fianco di una ventenne per strada non si notano grandi differenze

    per me non c'è nulla di strano, d'altra parte se una ventenne è ben disposta non vedo perchè rifiutare, la carne va consumata finchè fresca, mica devi sposartela

    inoltre ci sono ragazze 18/ventenni che sembrano già cresciute fisicamente

  4. #23
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    vabeh, l'importante è che tu sia sicura che il tuo ragazzo è una persona perbene e che non abbia intenzioni strane (ci sono tanti 30enni-40enni che non hanno buone intenzioni con le 18 enni, della serie 'la sfrutto per qualche nottata e via') , e devi dimostrare a parlare a tuo papà per fargli capire che stai uscendo con una brava persona, faglielo conoscere, parlane con lui, vedrai che ti da una possibilità e se avrà una buona impressione,non ci saranno problemi. Secondo me i papà lo fanno per proteggere,mica per dispetto o cose del genere! XD se tu sei abbastanza matura e anche il tuo tipo lo è e capisci che può andare tutto bene, proponigli di conoscere i tuoi genitori. Se il tipo si rifiuta, c'è qualcosa sotto XD. Se anche tu non sei convinta di presentarlo,allora non sei nemmeno così convinta che sia una brava persona Tutto dipende da cosa vuoi fare tu e da quello che ti risponderanno xD.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io non parlo di atteggiamenti ma proprio di esperienze sessuali, iniziano prima, ci sono 18/20 enni non solo già abbastanza esperte

    ma un po' stronzette e furbe, usano e maltrattano i maschi (lo apprezzo quando stanno con dei cretini, se uno è così merita di essere sfruttato), quindi sono quelli più vecchi che devono stare attente a loro, non viceversa

    a 18 anni si è ancora piuttosto giovani

    - - - Aggiornamento - - -


    per forza, si vede che diversi erano interessati, non eri brutta diciamo

    - - - Aggiornamento - - -


    beh credo dipenda anche dal trentenne, io sembro ancora un ventenne quindi alla fine se sto a fianco di una ventenne per strada non si notano grandi differenze

    per me non c'è nulla di strano, d'altra parte se una ventenne è ben disposta non vedo perchè rifiutare, la carne va consumata finchè fresca, mica devi sposartela

    inoltre ci sono ragazze 18/ventenni che sembrano già cresciute fisicamente
    tutto ciò è abbastanza deprimente XD! Non tutte le 18enni-20enni son da considerare bocconcini /troiette allo sbando XD. Molte purtroppo hanno atteggiamenti e esperienze da far venire i brividi alla gente normale, secondo me queste son diventate così perchè i loro genitori sono assenti o se ne fregano, o i loro insegnamenti non son serviti a nulla. Bisognerebbe star più dietro ai ragazzini e le ragazzine di oggi,perchè il mondo sta diventando un vero obbrobrio XD, sono esposte a cose che una volta non erano così esplicite e si sentono 'sfigatelle' per delle cose da niente. per questo sembrano più 'precoci'. E i 40enni dovrebbero cercare loro coetanee 'disposte' invece che ragazze giovani,così forse metteranno la testa a posto..

  5. #24
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    vabeh, l'importante è che tu sia sicura che il tuo ragazzo è una persona perbene e che non abbia intenzioni strane (ci sono tanti 30enni-40enni che non hanno buone intenzioni con le 18 enni, della serie 'la sfrutto per qualche nottata e via') ,
    guarda che capita spesso e volentieri che siano le stesse 18 enni che vogliono essere sfruttate, o sfruttano anche l'altro trentenne, è una cosa reciproca

    non è un fatto strano, esistono tanti tipi di rapporti, dal fidanzamento alle avventure/amicizie intime, ciò non le rende degradanti, nè superficiale chi non è contrario a nulla

    la maggior parte delle coppie si reggono su convenienze o la capacità dell'altro di soddisfare i propri bisogni egoistici, reciprocamente, al di là dei sentimenti
    e devi dimostrare a parlare a tuo papà per fargli capire che stai uscendo con una brava persona, faglielo conoscere, parlane con lui, vedrai che ti da una possibilità e se avrà una buona impressione,non ci saranno problemi. Secondo me i papà lo fanno per proteggere,mica per dispetto o cose del genere! XD se tu sei abbastanza matura e anche il tuo tipo lo è e capisci che può andare tutto bene, proponigli di conoscere i tuoi genitori. Se il tipo si rifiuta, c'è qualcosa sotto XD. Se anche tu non sei convinta di presentarlo,allora non sei nemmeno così convinta che sia una brava persona Tutto dipende da cosa vuoi fare tu e da quello che ti risponderanno xD.
    secondo me parlargli non servirà a niente, mica deve sposarselo, anche questo rito di presentare lui ai genitori e di avere il loro benestare fa sorridere, lei è maggiorenne

    non è solo una questione di dare prova di fiducia ma c'è probabilmente alle spalle una mentalità anacronistica e bigotta, che vuole impedire alle ragazze di vivere, dato che a quell'età è molto importante l'attività relazionale

    lei deve uscire il più presto possibile da quell'ambiente, vogliono tenerla sotto una cappa di vetro, prima lo fa e meglio è

    poi il concetto di brava persona è soggettivo, spesso è influenzato dalla propria morale sessuale e vari pregiudizi, ci sono persone con concezioni relazionali più aperte che sono eticamente più rigide e corrette di chi cerca solo storie ed è sentimentale
    tutto ciò è abbastanza deprimente XD! Non tutte le 18enni-20enni son da considerare bocconcini /troiette allo sbando XD. Molte purtroppo hanno atteggiamenti e esperienze da far venire i brividi alla gente normale, secondo me queste son diventate così perchè i loro genitori sono assenti o se ne fregano, o i loro insegnamenti non son serviti a nulla. Bisognerebbe star più dietro ai ragazzini e le ragazzine di oggi,perchè il mondo sta diventando un vero obbrobrio XD, sono esposte a cose che una volta non erano così esplicite e si sentono 'sfigatelle' per delle cose da niente. per questo sembrano più 'precoci'. E i 40enni dovrebbero cercare loro coetanee 'disposte' invece che ragazze giovani,così forse metteranno la testa a posto..
    mi riferisco proprio alle esperienze sessuali, alla precocità in senso stretto, non all'atteggiamento

    ah ma un quarantenne/trentenne a cui capita di uscire con una ventenne mica significa che non sia interessato anche a quelle della sua età, e a storie con loro, nè che non sia una persona seria (può esserlo più di chi guarda solo quelle della sua età), semplicemente ha meno vincoli e tabù

    e questo non lo rende certo superficiale, sono tutti pregiudizi

    per il resto io non le chiamerei troiette o altri termini dispregiativi, ma libertine curiose ed è giusto che sia così

    il mondo ruota attorno al sesso e ai soldi, la natura umana è basata su vizi capitali come lussuria superbia vanità..., loro non fanno altro che esaltare ciò per cui l'uomo è nato

    non è colpa di genitori assenti o di pochi insegnamenti, mica devono rinchiuderle in casa, possono esserci genitori dalla mentalità più aperta che pongono meno vincoli e danno più responsabilità, insegnando i rischi e come gestirli

    ovvero essere gli stessi genitori che insegnano a comportarsi così, almeno quando entreranno nel mondo degli adulti sapranno muoversi meglio

    così crescono con meno paranoie insicurezze, secondo me è normale che quelle 18/20 enni facciano così e abbiano una concezione delle relazioni più aperta

    e meno normale chi si pone vincoli sulla base di dogmi

    non si capisce perchè una ragazza giovane non debba divertirsi

  6. #25
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    beh credo dipenda anche dal trentenne, io sembro ancora un ventenne quindi alla fine se sto a fianco di una ventenne per strada non si notano grandi differenze

    per me non c'è nulla di strano, d'altra parte se una ventenne è ben disposta non vedo perchè rifiutare, la carne va consumata finchè fresca, mica devi sposartela

    inoltre ci sono ragazze 18/ventenni che sembrano già cresciute fisicamente
    ecco appunto proprio come pensavo.
    A 30 anni o sei un pò tardone oppure te le vuoi solo scopare.. ecco perchè il padre è un pò geloso..

    - - - Aggiornamento - - -

    poi tu Sou parli solo di esperienze sessuali... io non andrei con una di 18/20 non per questione di esperienze sessuali (anzi se dovesse essere solo per sesso potrei anche andarci) sono proprio le esperienze di vita generale sotto tutti i punti di vista che sono diverse.

    quindi se vuoi solo sesso ok, ma se vuoi una storia seria andare con una 18enne mi sembra una cazzata.. e forse il padre che è sveglio lo ha capito.

  7. #26
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    ecco appunto proprio come pensavo.
    A 30 anni o sei un pò tardone oppure te le vuoi solo scopare.. ecco perchè il padre è un pò geloso..
    ma quale tardone, mica devi sposarti ogni ragazza che si conosce

    può essere uno serio acculturato, nemmeno contrario a conoscere donne della sua età, non c'entra

    che una ragazza non abbia solo sempre il ragazzo fisso è normale, è lei stessa che magari va a cercarsi non la relazione fissa, non è il trentenne che si fa avanti

    è che il padre è bigotto, o vuole tenerla sotto una cappa di vetro
    poi tu Sou parli solo di esperienze sessuali... io non andrei con una di 18/20 non per questione di esperienze sessuali (anzi se dovesse essere solo per sesso potrei anche andarci) sono proprio le esperienze di vita generale sotto tutti i punti di vista che sono diverse.

    quindi se vuoi solo sesso ok, ma se vuoi una storia seria andare con una 18enne mi sembra una cazzata.. e forse il padre che è sveglio lo ha capito.
    ma infatti non si parla di relazioni serie, nemmeno le vuole la 18 enne di turno in alcuni periodi e con tutti, ed è normale che sia così

    meno normale che il padre continui a rompere a lei le scatole a 18 anni, pensando che corra rischi tremendi

    allora che le chiudano tutte in casa, può esserci un cecchino che spara sul tetto

  8. #27
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    nononononononononono XD

    ciò non va bene XD! non è un rito, è una cosa giusta, per far vedere ai tuoi con chi esci, non per forza solo col moroso, si possono presentare anche gli amici,anzi,si deve XD! E poi anche se maggiorenne è piccola,sarà matura quanto vuole ma mai una maturità davvero da adulto,non so quante esperienze può avere avuto..ma una mentalità adulta non la avrà mai,un'approvazione dopo una presentazione è giusta da fare,non ci sono nè bigottismo nè cappe di vetro, è protezione, è giusto così,presentare qualcuno non è niente di tragico,non dev'esserci un incontro da salotto di 3 ore per forza XD.

    le libertine curiose in questo senso son troie XD. Punto XD. Nessuno vuole rinchiuderle in casa, bisogna instaurare un dialogo,che sia un dialogo decente,molti genitori non sanno dialogare in maniera decente +.+ é solo questo il problema. se non c'è dialogo i genitori sembrano dei bigotti e la ragazza si ribella,cosa che non fa per il suo bene,ma non se ne rende conto. (adesso dico in generale,non in sto caso specifico)

    il mondo ruota attorno a.... oh god XD no, è quello che le cose materiali ti fanno credere! il mondo dovrebbe ruotare attorno ad altro U.U Al giorno d'oggi è tutto orrido, tutti a pensare al sesso,al vestitino figo,ai soldi..non è così che si deve pensare! il tuo mondo è un po' troppo materiale per i miei gusti, va bene che sei consapevole che quasi ovunque è così, ma quando uno ne diventa consapevole dovrebbe provare a cambiare le cose,invece che starci dietro! Il mondo che vedi tu è tutta una merda di facciata, le cose che contano si stanno perdendo, e saperlo dovrebbe farle ritrovare,non dovrebbe far andare avanti la gente in questo modo ! u.u

    sarò una madre molto severa XD

  9. #28
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    usi sempre XD come in una chat

    non sono troie, io difendo le libertine curiose specie se sono profumerie e stronzette, non la danno a tutti, ma solo a chi piace a loro, mi sembra normale, significa solo non avere tabù o limiti nei rapporti

    possono essere sempre ragazze piuttosto corrette, di più rispetto a chi preferisce solo storie (a parole, poi magari beccano quello carino e ci vanno a letto comunque)

    il mondo è giusto che sia materialista perchè l'animo umano lo è, egoista e depravato, al di là delle ipocrisie e moralismi

  10. #29
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    lol si XD

    si, possono essere più corrette di altre persone per certi versi ,però qui il discorso diventa immenso XD. Ci sono le poco di buono che ti chiariscono già la situazione e anche loro sono d'accordo con un 'oggi ok,domani addio', e non si pongono il problema (cosa che non condivido comunque,ma per altre cose potrebbero anche essere brave persone leali eccetera,diciamo che hanno solo questa 'pecca'.. XD) e poi ci sono quelle che si comportano da poco di buono e poi si 'offendono' e fanno le poverelle innocenti.. te la rigirano come se la colpa fosse tua e non loro. Poi ci sono le finte innocentine che tradiscono, ce ne sono di tutti i tipi XD!

    l'animo umano può essere egoista come può essere generoso, verso chi lo merita,verso chi si vuol bene, io sono quasi sempre egoista, ma se qualcuno a cui voglio bene ha davvero bisogno di aiuto non dico di sicuro di no XD. Depravato...boh, dipende XD Ci sono quelli depravati malati ma quelli son da curare, non da prendere come 'esempio di qualcosa normale'. Non c'entrano le ipocrisie e i moralismi, ci sono sì i falsi perbenisti ma non siamo tutti così, c'è ancora uno 0,00005% di persone che prova sentimenti veri XD e sarebbe bello farle aumentare,anzichè amplificare quelle che vivono nel mondo materiale XD

  11. #30
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma qui non si sta parlando di lei.. è normale che lei si lasci affascinare da uno piu grande anche di molto..
    piuttosto mi chiedo uno di 30 anni, oltre al sesso, cosa cerchi e cosa trovi in una di 18..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Presentazione!
    Da Lilith nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/2/2016, 22:30
  2. Presentazione su Como... aiuto!
    Da heiheiho nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/3/2013, 17:21
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 7:44
  4. Musica in presentazione
    Da paky92 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 9:48
  5. Presentazione divina
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 11:30