ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15
Like Tree1Mi piace

Presentazione di 19191919

  1. #11
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Tesoro, la prossima volta se devi scrivere qualcosa a un diretto interessato taggalo così: @Artemisia
    Visto che in quella pappardella sicuramente uno si brucia un nome in mezzo a mille 'admin supertostissimi'.
    Comunque vedo che ti lamenti degli altri e fai lo stesso: uno non la pensa come te e subito ti inalberi.
    O cresci e ti adegui, o puoi cambiare forum.



  2. # ADS
     

  3. #12
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    verissimo hai ragione, però c'é una differenza tra me e qualcun'alro, io quando ricevo una critica la accetto e quando sbaglio lo ammetto, ho detto una cattiveria in un post perché ero nervoso ma poi ho chiesto scusa come hai potuto vedere se hai letto i miei post, altri invece quando ricevono una critica danno di matto, rispondono cose senza senso e chiudono i thread senza consentire repliche all'altro, motivando la cosa con scuse ridicole, se hai visto il thread in questione sai di che parlo.

  4. #13
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 19191919 Visualizza il messaggio
    verissimo hai ragione, però c'é una differenza tra me e qualcun'alro, io quando ricevo una critica la accetto e quando sbaglio lo ammetto, ho detto una cattiveria in un post perché ero nervoso ma poi ho chiesto scusa come hai potuto vedere se hai letto i miei post, altri invece quando ricevono una critica danno di matto, rispondono cose senza senso e chiudono i thread senza consentire repliche all'altro, motivando la cosa con scuse ridicole, se hai visto il thread in questione sai di che parlo.
    Non ho visto il thread di cui parli, non ho letto tutti i tuoi post perchè di te non me ne frega nulla, ma non puoi venire qui e dicendo che ti vengono chiusi i topic con scuse ridicole, perchè non è conforme alle regole del forum.
    Tu hai trasgredito, ti è stato chiuso un topic con dei motivi validi e ti adegui.
    Se non ti piacciono le nostre regole, in alto a destra c'è una X rossa.

  5. #14
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    se non ti frega nulla di me che cosa stai rispondendo a fare? se non hai visto il topic come fai a darmi torto a prescindere? che c'é qui solo perchè una ha il superpotere di chiudere i topic adesso é cinsiderata infallibile e inattaccabile come gesù cristo? che roba ragazzi, che personaggi, tutti io li devo trovare

  6. #15
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mi sto divertendo veramente, visto come ci stai rosicando
    Visto che il regolamento è qualcosa a te sconosciuto, ti faccio copia-incolla, della parte che stai violando.

    I messaggi off topic (non relativi all'argomento della discussione) verranno spostati dai moderatori nelle sezioni adatte. Tuttavia potranno essere presi provvedimenti nei confronti di utenti che esagereranno con tale comportamento, rendendo il forum poco leggibile e disordinato. E' inoltre vietata l'apertura della stessa discussione in più categorie.

    Visto che sei riuscito ad andare di nuovo off topic, ti chiudo anche questo topic e non perchè sono brutta e cattiva, ma perchè le regole mi impongono di farlo. E ripeto, puoi scrivere la tua opinione in ogni parte di questo sito, il punto che non ti è chiaro e che me ne sbatto le palle se pensi che sia ingiusto, che io sia una caccapupu e quant'altro. E' un forum, se non ti piace puoi semplicemente cambiarlo, nessuno ti impone la nostra presenza, siete voi che ci imponete la vostra, con topic incomprensibili, polemici e quant'altro.
    A Joy Turner piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Presentazione di catastrofe umana
    Da catastrofe umana nel forum Presentazioni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/12/2013, 15:08
  2. Presentazione di mago2013
    Da mago2013 nel forum Presentazioni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/11/2013, 12:48
  3. Presentazione di Orionessa
    Da Orionessa nel forum Presentazioni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/6/2013, 11:52
  4. Musica di sottofondo per una presentazione
    Da megghicasa nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/12/2009, 20:15
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 7:44