ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Presentazione TopoGigio95

  1. #1
    Matricola FdT TopoGigio95
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 8/9/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Figo Presentazione TopoGigio95

    Salve a tutti, ho 18 anni e sono un profilo fake. Preferisco non essere conosciuto come una persona umana ma come un personaggio, questo profilo è per divertirmi, passare il tempo e fare principalmente nuove amicizie, sono molto simpatico, intelligente, egocentrico ma anche dolce ed empatico. Credo all'amicizia tra cervelli e non a quella fisica, credo molto nell'amore platonico verso l'umanità, fondato sul legame spirituale tra due individui ma non a un rapporto carnale o fisico, per cui preferisco rimanere esente dal rivelare la mia identità reale o trapelare informazioni personali sulla mia persona.

    Avvertenze: sono molto simpatico e dolce, umile e giocoso, ma una relazione fredda può rischiare di compromettere la mia personalità durante la relazione, trasformandomi a mia volta in una persona fredda, cosa che cercherò di evitare il più possibile.

    Se nella vostra relazione avete già in mente di chiedermi informazioni personali o foto allora state perdendo il vostro tempo.

    Non sono un maniaco sessuale ne tantomeno un pedofilo, sono un ragazzo di 18 anni un po fuori di testa che si diverte a conoscere tantissime nuove persone, sia maschi che femmine, anche se il mio orientamento sessuale è rigorosamente etero. Ciò non toglie che posso essere amichevole sia con maschi che con femmine.

    Stai ancora pensando che io sia un vecchio pedofilo decelebrato? bhè prova a pensare, se fossi grande, maturo e vaccinato molto probabilmente avrei anche del denaro, denaro che spenderei rigorosamente in marijuana e discoteche, però visto che sono soltanto un povero sfigatello diciottenne, sono costretto a dover passare il mio tempo su questi social network, e dato che per un periodo sono soggetto a controlli dai medici non posso più ne uscire ne fumare, questo mi costringe a dover cercare di passare il mio tempo su un social network.

    Sono asociale nella vita reale, ho fallito qualsiasi genere di rapporto sociale, ma possiedo una personalità molto interessante (poca modestia, ma sto fornendo semplicemente un'autovalutazione su me stesso per chi vorrà sapere su di me) se avete domande da farmi non esitate a chiedere, possiedo anche un profilo Facebook e uno di msn per chi volesse chattare (non chiedo videochat, come ho detto prima voglio solo fare amicizie e non ho nessun secondo fine)!

    Ciau ciau dal vostro topo gigio, ah ragazze, strapazzatemi di coccole! u.u



    ah la presentazione l'ho copiata da quella scritta su Netlog, visto che non avevo voglia di scriverne un'altra, ergo evitate di prendermi con le pinze

  2. # ADS
     

  3. #2
    Auror Marilyn McCartney
    Donna 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 3/4/2010
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Benvenuto

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Onestamente anche se tu fossi un chicco di riso non mi importerebbe niente. Detto questo ti dò il benvenuto
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Benvenuto!

Discussioni simili

  1. Presentazione!
    Da Lilith nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/2/2016, 22:30
  2. Presentazione su Como... aiuto!
    Da heiheiho nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/3/2013, 17:21
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 7:44
  4. Musica in presentazione
    Da paky92 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 9:48
  5. Presentazione divina
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 11:30