ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree3Mi piace

Presentazione Aron84

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 15/5/2012
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Presentazione Aron84

    Ciao, sono un ragazzo di 27 anni e la mia situazione attuale è un po’ complicata, ma forse neanche tanto in fondo.
    Diciamo che questo non è un gran periodo di vita sociale per me. E’ da qualche mese che mi sono lasciato con la mia ex ragazza, con la quale abbiamo avuto una storia un pò travagliata durata un paio d’anni, ma non è questa la cosa di cui voglio parlare ora.
    Il fatto è che, finita questa storia, in modo un po’ doloroso, ho perso purtroppo alcuni contatti, che comunque ho realizzato non essere così profondi e mi sono ritrovato un po’ solo.
    Altre persone invece, che pensavo più sincere, si sono rivelate diverse. Mi sono ritrovato purtroppo ad affrontare profonde delusioni rispetto a persone che consideravo amici ma che si sono rivelati poco più che conoscenti occasionali. Della serie: poca serietà, menefreghismo, bidonamenti continui.
    Comunque, non vi annoio ulteriormente a riguardo. Io mi ritengo un ragazzo positivo e ottimista e anche se il periodo non mi sorride, cerco sempre di guardare avanti e spero sempre che qualcosa di buono accada. Cerco di infilarmi in nuove attività, di frequentare nuovi posti per conoscere persone nuove, anche se questo non è sempre facile da fare quando sei solo. E ancora meno quando sei magari un pò introverso nell’approccio iniziale come me.

    Quello che sto cercando ora sono persone valide, oneste, persone vive e che abbiano voglia di vivere la vita con ottimismo e magari anche di fare, di fare un sacco di cose. Perchè è questo che ho voglia di fare ora. Non voglio rinchiudermi nelle mie delusioni e frustrazioni, voglio conoscere persone vere, su cui poter contare, che come me abbiano voglia di conoscere gente per uscire e divertirsi e magari stabilire una bella e importante amicizia. Certo, costruire un’amicizia non è una cosa semplice e banale ed è per questo che sto provando diverse strade per conoscere persone nuove e magari questo post mi darà qualche chance in più. :-)
    Insomma, se qualcuno mi legge e come me si sente solo, o ha voglia di fare quattro chiacchiere, o ha voglia di organizzare qualcosa (distanza permettendo) io sono qui. Nel caso io vi leggerò e risponderò qui sul forum o anche in privato.
    Io sono di Verona ed è chiaro che conoscere persone più vicine faciliterebbe le cose. Però anche qualche messaggio o risposta sincera, anche se geograficamente più distanti mi farebbero molto piacere.
    Grazie a tutti in ogni caso.

    Ultima modifica di Tenshi; 16/5/2012 alle 11:03 Motivo: Non si possono inserire e-mail.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT mariaCipo
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ciaoo ti ricordi di me??=)
    A Randy Mellons piace questo intervento

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaCipo Visualizza il messaggio
    ciaoo ti ricordi di me??=)
    Certo che mi ricordo =)
    A Tenshi piace questo intervento

  5. #4
    FdT svezzato giugio
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/2/2012
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    benvenuto Aron84... su con il morale!!! e cogli il meglio da questa tua situazione! in bocca a lupo!

  6. #5
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    @Aron84,ti ho modificato il messaggio cancellando l'e-mail. Non è possibile inserire dati sensibili come,appunto,e-mail o numeri di cellulare.
    Se poi decidi di fidarti la puoi inviare tranquillamente via messaggio privato al destinatario interessato.


    Comunque,benvenuto!

  7. #6
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Benvenuto!

  8. #7
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Benvenuto!

  9. #8
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Benvenuto

  10. #9
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Benvenuto!
    Credo che tu sia in assoluto l'utente con la presentazione più lunga

  11. #10
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E cerchi figa prorio qui?
    A Joy Turner piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Presentazione!
    Da Lilith nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/2/2016, 22:30
  2. Presentazione su Como... aiuto!
    Da heiheiho nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/3/2013, 17:21
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 7:44
  4. Musica in presentazione
    Da paky92 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 9:48
  5. Presentazione divina
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 11:30

Tag per questa discussione