ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

I soldati di Silvio

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito I soldati di Silvio

    I soldati di Silvio
    Leggo su su La Repubblica: (Notizia del 13 novembre 2005 - 15:34 )

    Berlusconi vuole assoldare un esercito di 180 giovani che dovranno lavorare per il successo di Fi alla elezioni . Ne son previsti 180 mila, un vero esercito. Quali saranno i compiti dei "legionari"?
    1-Dovranno darsi da fare per creare gruppi di quattro-cinque ragazzi che vadano a leggere nelle case, nelle parrocchie, nelle fabbriche, l'opuscolo che, promessa di Silvio "invieremo in tutti i collegi elettorali sui crimini del comunismo e le complicità del Pci".
    2-Dovranno inoltre "organizzare tornei di calcio a cinque", "concorsi di bellezza con l' elezione di Miss Libertà", "diffondere il messaggio di Silvio Berlusconi (porta a porta)" e predisporre "rappresentazioni teatrali del Libro Nero del Comunismo".
    3-La rappresentanza femminile dovrà invece "curare l'iniziativa 10,100,1000 un thé alle 5 con Silvio". Infine sarà compito della perfetta donna azzurra "curare la distribuzione del CD: parole d'amore del Presidente".


    Come avete potuto vedere con i vostri occhi, il programma politico del presidente non cambia: parole, tette e fumo.
    Senza dimenticare la grande cazzata: CASE PER TUTTI !! che e’ solo un tantinello piu’ ridicolo della promessa di Albanese quando fa il politico: Pelo per tutti!!
    Perche’ se la casa e’ un diritto, la gnocca e’ un dovere.
    E Silvio lo sa.


    UNO MATTINA
    Monica Maggioni ritornata embedded in Iraq, tra i soldati italiani si rivolge all’estetista in studio a Saxa Rubra e in collegamento da Nassyria chiede:
    “Scusa, parliamo di bellezza. Che crema solare consigli per non bruciarsi a Nassyria?”.
    Poi dice che uno si butta a sinistra...


    FATEVI DA SOLI IL VOSTRO QUOTIDIANO:

    tra le notizie di oggi:
    “Sono Mario Segni, quello che ha perso il biglietto della lotteria. L’uomo che aveva l’Italia in mano, come mi è stato detto molte volte. Ho cercato di spiegare che avevo perso le elezioni, non la lotteria, perché nel '94 ero candidato contro Berlusconi e lui prese molti più voti di me. Ma sono rimasto quello che ha perso la lotteria…. (continua su http://www.beppegrillo.it/index.html )


    Le altre le trovate qui: http://vincentnews.splinder.com

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Berlusconi ha ricevuto il Papa
    E’ successo sabato mattina.
    Per rispetto al Pontefice il nostro Presidente del Consiglio ha benevolmente disposto che la cerimonia si svolgesse in Vaticano.

    Vabbe’ si scherza.
    Ma quello che mi fa piu’ pensare e’ che tutti i capi di Stato che vanno dal Papa ci portano la moglie, Berlusconi ( e’ la seconda volta) ci va con Letta.
    Che ci sia del tenero?


    Parliamo della Cocacola

    La prima volta che andai negli USA avevo 37 anni e come tutti gli idelisti pieni di pregiudizi che non l’aveva mai bevuta, scoprii il segreto del successo di tale bibita: ERA BUONA.
    Come azienda poi era super moderna: aveva inventato il franchising, cioe’ bastava garantire la qualita’ dell’acqua e comprare la melassa dagli americani, e ognuno poteva farsela da sola nel suo Paese (Ergo: se ci sono abusi la colpa e’ di chi la imbottiglia).
    Se poi andate a guardare la percentuale degli investimenti pubblicitari, vedrete che e’ un’azienda virtuosa. Dal 1947 paragonate gli investimenti industriali della Fiat e quelli della Cocacola e scoprirete che se gli Agnelli avessero imbottigliato bibite ora sarebbero ancora proprietari della loro azienda!!

    Il Corriere di oggi accenna al fatto che fu processata da metodisti bacchettoni che la definirono: «perfetto distillato del demonio», ma non, come comunemente si crede, per la bibita in se’ bensi’ per la forma della bottiglia che veniva usata dai giovani teen-agers come primitivo anticoncezionale, poiche’ le ragazze usavano la bottiglia per le lavande intrauterine dopo aver fatto l’amore coi coetanei.

    Certo, oggi e’ un simbolo del nuovo colonialismo americano: arrivo’ pure da noi con il Piano Marshall, e oggi l’hanno portata a Kabul e Bagdad.

    Ricordo nel mio soggiorno in Iran, di essere andato a visitare la fabbrica della Cocacola che aveva cambiato nome e ora veniva spacciata per prodotto locale.
    Nelle case, pero’, e lo constatai personalmente, era sempre disponibile per gli ospiti la bottiglia gigante della Cocacola originale. Dove la comprassero non saprei dirlo, visto che non era presente sugli scaffali dei supermercati.

    Mi diverte il pensiero di bande di contrabbandieri che rischiano la vita per spacciare la Cocacola a Teheran, e la gente che rischia la prigione per comprarla.
    Perche’ la Cocacola e’ buona
    Con quelle sue bollicine… (Vasco Rossi)




    "Quando vedo il tricolore m' incazzo. Il tricolore lo uso soltanto per pulirmi il culo".
    Umberto Bossi, Cablate (Padania) 25 luglio 1997.

  4. #3
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Berlusconi ha donato al Papa un crocifisso antico ma presentando l’opera d’arte al pontefice, da buon pataccaro che non riesce a levarsi il vizio, l’ha fatta diventare più antica di quanto non sia.
    «Santità questo è un crocifisso del Settecento. E’ molto raro da trovare. E’ di avorio e di ebano».
    Il Papa accoglie il dono ringraziando ma l’expertise che lo accompagna parla chiaro e recita: «Crocifisso dell’800 di provenienza francese d’ebano e d’avorio».
    Vecchio sòla ( dicono a Roma)

  5. #4
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Fatevi da soli il vostro giornale !!

    La pillola RU-486,
    che tanto in questi giorni fa anche discutere in casa nostra è mortale?
    oggi il new york times ripropone le preoccupazioni dell'uso della pillola abortiva
    e più specificatamente riguardo le quattro morti sospette da attribuire alla ru-486… http://213.215.144.81/public_html/ar...dex_20997.html


    Pubblicità
    L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, nella riunione del 3 novembre 2005, ha applicato per la prima volta i poteri sanzionatori della Legge Giulietti sulla pubblicità ingannevole, infliggendo una multa di 10mila euro all'Associazione Italiana per lo Sviluppo del Digitale Televisivo Terrestre (DGTV). La DGTV è stata condannata per inottemperanza ad una delibera dell'Autorità del 14 ottobre 2004 che vietava ulteriori diffusioni di un messaggio, presente sul suo sito, che pubblicizzava i pregi e le potenzialità della Tv digitale. Il messaggio era stato ritenuto ingannevole perché il suo contenuto informativo era "carente per chiarezza e completezza, in considerazione soprattutto dell'omessa indicazione della natura, al momento solo sperimentale, del servizio televisivo offerto".
    http://www.agcm.it/


    Attenti a quei due
    di Roberto La Pira http://www.rainews24.it/ran24/magazi...t_21112005.asp
    Il giurì dell'autodisciplina ha censurato la campagna pubblicitaria del nuovo servizio telefonico 892-892, destinato a fornire informazioni sull'elenco abbonati. la pubblicità, resa famosa da due attori "gemelli" vestiti da clown, ha invaso l'universo mediatico con spot, manifesti riscuotendo un certo successo. la campagna ha scatenato anche molte polemiche per i prezzi esagerati e per il contenuto scorretto del messaggio.
    Su Internet
    www.iap.it

    *

    Situazione sanitaria catastrofica nella Repubblica Democratica del Congo.
    (15/11/2005) http://understatement.ilcannocchiale.it/
    Kinshasa/Nairobi/Roma, 15 Novembre 2005 – Drammatici indici di mortalità, assenza di cure mediche, impossibilità di accesso per la maggior parte dei pazienti dove esistono strutture sanitarie: nonostante la pace sia stata ristabilita in gran parte della Repubblica Democratica del Congo (RDC), la situazione sanitaria per la popolazione rimane allarmante. In diverse regioni del paese gli indicatori sanitari invece di migliorare sono peggiorati.


    ALITALIA, SIAMO A TERRA?
    http://guide.supereva.it/satira


    STUDI LAICI SUL CRISTIANESIMO
    Il Circolo Bertrand Russell di Treviso organizza il 1° congresso di Studi laici sul Cristianesimo che si terrà a Montegrotto Terme (PD) domenica 27 novembre.
    Aprira' i lavori l'ing. Roberto Vacca; seguira' il prof. Enrico Galavotti, autore del sito
    www.homolaicus.com, e chiudera' la mattinata Peirgiorgio Odifreddi, professore di logica e matematica, al pomeriggio si entrera' nel vivo del tema con il prof. David Donnini, seguira’ Luigi Cascioli, chiudera' i lavori un membro del circolo Bertrand Russell di Treviso, l'ing. Lodovico Mazzero. Condurra' il dibettito Pino Nicotri, giornalista de l'Espresso.
    Il convegno si terra' domenica 27 novembre presso il palazzo congressi in via scavi 14 a montegrotto terme 8pd), dalle 9,30 in poi.
    entrata libera. per informazioni
    1) circolo culturale pier luigi ihnina, via alcide de gasperi 1, 35036
    montegrotto terma - pd. info@ighina.it; www.ighina.it
    2) circolo bertrand russell di treviso. circolo.b.russel@libero.it:
    www.circolorusselltreviso.tk
    Lodovico Mazzero (Circolo Bertrand Russel di Treviso).
    Siti web di riferimento: www.circolorusseltreviso.tk; www.ighina.it;
    www.tg0.it

    **

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    tutto molto bello :smt045

    concordi con me gian? :smt003

  7. #6
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Tutta invidia :smt040

  8. #7
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    tutto molto bello :smt045

    concordi con me gian? :smt003

    e come non concordare parole sagge, critiche oculate, tagliente ironia...tutto questo è AldoVincent, il gelataio di Corfù...

  9. #8
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Tutta invidia :smt040
    come no :smt003


  10. #9
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88


    e come non concordare parole sagge, critiche oculate, tagliente ironia...tutto questo è AldoVincent, il gelataio di Corfù...

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Tutta invidia :smt040

Discussioni simili

  1. Soldati in Iraq
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:09
  2. Silvio
    Da schrek nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/2/2006, 10:33
  3. la guerra di silvio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 18:22
  4. Daniele Di Maglie - In mezzo ai soldati
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/12/2004, 22:31