ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Eh, ma che testoni!!

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Eh, ma che testoni!!

    Eh, ma che testoni!!
    Questi guerrafondai della sinistra fanno proprio incazzare!!
    Insomma, se ne esce RAINEWS 24 con lo scoop delle armi chimiche a Falluja (notizia andata in onda alle 7,35 di mattina e ripresa timidamente da pochi altri tg) e loro chiedono che il governo vada in Parlamento a riferire se sapevano di questi attacchi americani.
    Ma quando mai?
    Gli attacchi americani sono azioni di guerra e noi siamo li’ in MISSIONE DI PACE volete capirla o no?
    E poi ve lo immaginate il generale americano che va da quello italiano e gli chiede: “Sai, vorremmo fare una strage, voi cosa ne dite?”
    Ma va la’…

    Eppure, eppure.
    La divina Agatha Christie fece dire al suo Poirot: “Una coincidenza e’ una coincidenza, due coincidenze sono due coincidenze, tre coincidenze sono un indizio…”
    Ebbene, quando Rainews 24 (ricordo che la vedono in pochi perche’ e’ relegata sul satellite) fece lo scoop di Galloni che ricordava le parole di Moro che disse di avere sospetti che le Brigate Rosse avessero infiltrati del Mossad e della CIA, il giorno dopo ci fu un improvviso sciopero dei giornalisti e la notizia si attenuo’ miracolosamente.
    Ora ci sono queste armi chimiche a Falluja e in parlamento si discute la ex Cirielli e i giornalisti fanno un improvviso sciopero nazionale.
    A quando la terza coincidenza?
    Mah



    ULTIMISSIME

    Fabio Senatore 24 anni si è spento nell'ospedale di Pavia. Il militare era amico e collega di Luca Sepe e Antonio Milano morti rispettivamente nel 2004 e nel 2002, tutti in missione nei Balcani, tutti con linfoma di Hodgkin. La cosiddetta sindrome dei Balcani continua inesorabile e le reazioni anche in campo politico non si sono fatte attendere. Il numero delle vittime continua a crescere, con la morte di senatore sono 40 i militari scomparsi a causa dell'uranio impoverito.

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 2/11/2005
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ehm....

    mi scoccia leggere

  4. #3
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Re: ehm....

    Quote Originariamente inviata da Ery90
    mi scoccia leggere
    Non c'è bisogno di dirlo se ti scoccia leggere...anche se è un buon esercizio leggere e un forum si compone per almeno il 75% di questa azione che a te scoccia.

    Come al solito Vincent

  5. #4
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ehm....

    Quote Originariamente inviata da Ery90
    mi scoccia leggere

    Vai a fare una passeggiata.
    ( A me fanno paura quelli che non leggono, meglio che stiano all'aria aperta ad ossiigenarsi...)


    appropo'

    La notizia e' rimbalzata in America e ha aperto un ampio dibattito

    qui:
    http://www.democracynow.org/article..../11/08/1516227


    Baci alla moderatrice

  6. #5
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Notiziole di oggi:

    Notiziole di oggi:

    "Berlusconi in un colloquio mi dice di essere molto amareggiato per le campagne d'odio contro di lui, che incrementano il rischio per la sua vita. Forse in Italia lo si ignora. Ma è una delle tre persone che in Occidente sono considerate a massimo rischio. Oltre a lui, ci sono Bush e Blair. Ha avuto una serie di minacce di morte. In tutto trentanove. Di esse, sei sono state ritenute particolarmente preoccupanti dalla nostra intelligence".
    (Bruno Vespa, Libero, 4 novembre 2005).

    Certo e’ una notizia sconvolgente.
    Mi chiedo come sia possibile che dopo dieci anni di berlusconismo, ci siano solo 39 persone che vogliano vederlo morto…
    Mah
    http://berlusconite.blog.excite.it




    Una buona notizia.
    Cesare Romiti si e’ rimesso.
    All’Uomo che ai tempi di Agnelli coll’orologio fuori dal polsino, portava le palle direttamente fuori dai boxer, hanno tolto il gesso.
    Da questo episodio io ho capito quanto ricco e potente e’ quest’uomo.
    Pensate, si e’ rotto una gamba quando la sua auto, a velocita’ folle, e’ uscita fuori strada nel vialetto del suo giardino!!
    (poco prima del casello)



    “Io mi sono reso conto che il mio tipo di scrittura e di morale è diventato insopportabile agli italiani. Sì, ho ancora qualche affezionato che mi legge ancora, che mi cerca, ma la maggioranza è distante, è diversa. Non sono più di moda. E’ la verità”.
    (Giorgio Bocca su La Stampa)

    La cosa piu’ difficile alla Maratona di New York, e’ capire quale sia lo sparo che da’ inizio alla gara.
    Tempo medio di percorrenza: Due ore, 9 minuti e 30 secondi, wow! Lo stesso tempo che impiego io tutti i giorni per arrivare in ufficio.
    In questo momento, George Bush sta concludendo il suo viaggio in Sud America. Mio dio, ci sono stati i dimostranti, manifestazioni di dissenso, la folla che lo sbeffeggiava. Insomma, si sarà sentito a casa… ( Dave Letterman)

    Carlo e Camilla hanno visitato New Orleans, devastata dall’uragano Katrina. Trovo sia stato un gesto carino... La città ha donato a Carlo 3 milioni per rimettere a nuovo Camilla…
    La Francia è in rivolta da quasi due settimane.
    E' incredibile, 12 giorni di rivolte e la Francia non si è ancora arresa!
    Le cose vanno così male che la Francia ha chiesto ai tedeschi di ritornare… (Jay Leno)


    L'immagine di Gesu' e di due apostoli e' comparsa sulle ante dell'armadio di una famiglia romena. Chiarissimo il messaggio: e' ora di fare lo stagionale cambio dei vestiti.
    (Fonte: Mediablob di dagospia.it)
    Per la cronaca, dalla stessa fonte, nel Texas un prete e' rimasto fulminato perche', mentre celebrava un battesimo, il microfono gli e' caduto nell'acqua benedetta.
    In quel momento Gesu' era impegnato nell'armadio, ma Dio che stava facendo? (C@c@o)

  7. #6
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: ehm....

    Quote Originariamente inviata da AldoVincent
    Baci alla moderatrice


    Ser è donna

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: ehm....

    Quote Originariamente inviata da gian88



    Ser è donna
    si infatti

  9. #8
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Oh cristo ma guarda la data del topic -.-'

  10. #9
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Gian si diverte a far resuscitare i vecchi topic