ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Vincent vende Il suo sperma su Internet…

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vincent vende Il suo sperma su Internet…

    Vincent vende Il suo sperma su Internet…
    Non smette di stupire l’attore e regista americano Vincent Gallo, che sul sito www.vgmerchandise.com/misc.html, che espone e vende il suo merchandising ufficiale, mette in vendita per la bellezza di un milione di dollari il suo sperma.
    Il sito garantisce l’autenticità della fonte, sostenendo che l’attore è sano come un pesce e privo di vizi pericolosi come alcol, droga, sportivo, pieno di talenti diversi, ecc…
    E se la donna fosse interessata ad una fecondazione “naturale” (chiaro il concetto?), dovrebbe pagare un bonus di mezzo milione di dollari.
    Anche perché (come sa chi ha visto il suo film “The Brown Bunny”), Gallo vanta delle dimensioni considerevoli: 20 cm., che non esclude di poter lasciare in eredità ad un eventuale figlio maschio…


    Vabbe’ si scherzava, ma non potevo cominciare le mie note con un titolo come questo:

    Edoardo Agnelli ha rotto il kazzo?
    In risposta alle farneticanti teorie iraniane che ne vorrebbero fare un martire.
    In realta’ la domanda pare impertinente e invece se Edoardo risultasse circonciso allora si potrebbe parlare di conversione all’Islam.
    Edoardo Lapo…stata?
    Mah. Che ne dite di una bella riesumazione?

    Appropo’

    Malgrado i miei amici iraniani, non sono in grado di tradurre il fahrsi (la loro lingua) e pertanto non sono in grado di riferire ESATTAMENTE cos’abbia detto il presidente
    Ahmadinejad. Io poi sono poco attendibile, lo premetto sempre quando tocco certi argomenti, perche’ sono dichiaratamente, spassionatamente, incontrollabilmente filo-iraniano, il che non vuol dire che io parteggi per Ahmadinejad perche’ (ne ha parlato anche Minoli in un suo programma) gia’ in passato fece favori alla CIA e agli americani.
    E questi sono fatti, non illazioni.
    So per certo pero’ che il presidente iraniano parlando in una specie di comizio ( se dovessero fare fiaccolate ad ogni comizio di Borghezio, a Roma rimpiangerebbero Nerone) ha citato quanto detto a suo tempo da Komeini suo Maestro e guida spirituale dell’attuale Iran:

    «A coloro che dubitano, a coloro che non credono, io dico che un mondo senza America e Israele è possibile e fattibile»
    «Un giorno, sua eminenza l'Imam Khomeini dichiarò che il regime illegale dei Pahlavi doveva finire, ed è finito. Poi disse che l'impero sovietico sarebbe scomparso, ed è scomparso. Disse anche che il malvagio Saddam doveva essere punito, e lo vediamo sotto processo nel suo Paese. Sua eminenza disse anche che il regime di occupazione di Qods [Gerusalemme] doveva essere cancellato dalla mappa del mondo, e con l'aiuto dell'Onnipotente, noi vedremo un mondo senza America e senza sionismo, nonostante coloro che dubitano».

    Giuste le proteste, meno giusta la fiaccolata organizzata da quell’altro (ex)stipendiato della CIA che e’ Giuliano Ferrara che ha teso la corda diplomatica con una nazione con cui abbiamo copiosi scambi commerciali e culturali.
    Per fortuna che il presidente del coniglio non ha convocato l’ambasciatore iraniano per una formale protesta. Sembra pero’ che alle velate minacce di ritorsioni i nostri rappresentanti del governo abbiano disertato la fiaccolata.
    Cippilimerlo.


    .

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se vuoi vendere il tuo sperma hai sbagliato sezione.. dovevi andar qui
    http://forum.fuoriditesta.it/compro-...mbio-vf26.html

    Compro/vendo/scambio

  4. #3
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dillo a Vincent Gallo, io che c'entro?
    Ne ho gia' poco del mio...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AldoVincent
    Dillo a Vincent Gallo, io che c'entro?
    Ne ho gia' poco del mio...
    comprano da lui allora

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *roberta*
    comprano da lui allora
    tanto lo sappiamo ke il principale acquirente sei tu

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    tanto lo sappiamo ke il principale acquirente sei tu
    e che ci faccio

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *roberta*
    e che ci faccio
    Lei lo prende direttamente dalla fonte....

Discussioni simili

  1. Sperma sui peli
    Da trufaN nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/8/2010, 17:40
  2. *Vincent*
    Da *Vincent* nel forum Ragazzi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 12:48
  3. X Aldo Vincent
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 9:51
  4. Luca Dirisio - il mio amico vende il tè
    Da Cyby nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 21:05